Grazie tesoro, ti abbraccio
Io ho letto dopo tutti i suoi interventi e mi sembra uno che mette la testa sotto la sabbia. "Io sono bravo a letto, lei è soddisfatta", come se fosse in discussione il suo valore di uomo.
Questa si vuole scopare altre donne da sola. Magari le piace da morire il cazzo, ma ahimè, non le basta, e non c'entra nulla il valore di lui. C'entra lei che è così.
Si può mai mettere in cantiere un figlio con una persona che va a scopare fuori?
E quando ci sarà lo stress del bambino, che farà?
Già che sono solo loro e lei non rimane serena a casa, non si tiene su le mutande. Figurati quando ci saranno figli e più problemi...
No, non la vedo bene, mi spiace.
Comunque posso dire che le esperienze di coppia aperta dei miei amici sono finite tutte malissimo. Si partiva con "no ma io fuori scopo solo, amo te, torno da te", e poi si finiva con "oh scusa ho una sbandata per un altro, non ti amo più".
Quindi tu accetteresti che il tuo uomo si facesse infilare piselli nel culo, perché non è una cosa che tu gli puoi dare?
E dai, è sempre tradimento...
Il gioco è quando si gioca in due.
Questa vuole giocare da sola... e l'ha già fatto senza che lui lo sapesse, dicendo bugie.
Non è che gli ha detto "ah sai mi piace anche la fica, guardami e fatti una sega mentre mi scopo una".
Questa, alla peggiore delle ipotesi, è una lesbica repressa, come tante che ne conosco, che intanto si fa la sua bella famiglia tradizionale con un uomo, si riproduce, però senza rinunciare alla fica.
Alla migliore delle ipotesi è una bisex ingorda che vuole proprio tutto.
Io non credevo ma sai quante ne conosco separate e divorziate con prole? Si può dire che più della buona metà delle lesbiche che conosco ha un passato etero e figli avuti con uomini.
Adesso che sono stata in vacanza con la mia ex siamo uscite con una coppia di donne, entrambe divorziate, una con tre figli grandi e l'altra due figli.
E poi ci sono quelle che restano con il marito, però si fanno la doppia vita fuori.