Incredulo

Brunetta

Utente di lunga data
Quale di queste? suggerite da Gemini.

Una coppia bianca (o matrimonio bianco) è un'unione sentimentale o matrimoniale in cui i partner non hanno rapporti sessuali, pur mantenendo un legame emotivo, affettivo e di condivisione della vita quotidiana.

Le ragioni alla base di una coppia bianca possono variare notevolmente a seconda della dinamica della relazione:

Scelta consapevole o orientamento: I partner condividono una visione platonica del rapporto o si identificano nell'asessualità, trovando pieno appagamento nella vicinanza emotiva e spirituale senza la necessità del contatto sessuale.

Difficoltà psicologiche ed emotive: Presenza di ansia da prestazione, traumi passati, forte stress o calo del desiderio (libido) in uno o entrambi i partner.

Condizioni mediche o fisiche: Disfunzioni sessuali, patologie croniche, dolore pelvico o problematiche fisiologiche (come vaginismo o disfunzione erettile) che rendono i rapporti difficili o impossibili.

Evoluzione del rapporto: Trasformazione progressiva del legame nel corso degli anni, dove la passione iniziale lascia spazio a una profonda amicizia e complicità affettiva, senza che vi sia una spinta al ripristino dell'intimità fisica.
Ma le ragioni non saranno fatti suoi?

Skorpio

Utente di lunga data
Vedi il mio avatar.

Prevedo il futuro, leggo nel futuro, recappo e riformulo così velocemente da lasciar tempo alle mie ditina agili e leggere di correggere in 30 - 45 secondi netti.

Fotto la simultaneità.

Praticamente sono abbastanza da far rivalutare ad Einstein il concetto di stronzata. 💀☠

Ti concedo il floor.

Chi può e chi non può.

Tu non può.

Però ti viene il cazzo duro, giusto?

Una gioia.
dai che è andata bene ...

C'è voluto mezzo forum per convincere il capo a non farti fare la fine di quella col culo bello che passava l'estate su e giù tra l'ombrellone e la cabina...

Skorpio

Utente di lunga data
qua

se non specifichi non si capisce per qual cazzo di motivo non puoi fornire contentezza al metro alla signora.
Ma non era in quel senso.. era un discorso di posizione nella relazione

Come dire che io non posso offrire a quella del piano di sotto che mi dice che non me la dà

Non è che divento automaticamente impotente perché mi dà 2 di picche

Comunque l'equivoco ci sta

Martina Bianchi

Hallowed be thy name

Come dire che io non posso offrire a quella del piano di sotto che mi dice che non me la dà

No è che ogni volta che scrivi non è chiaro se sei sarcastico o serio😆

Skorpio

Utente di lunga data
No è che ogni volta che scrivi non è chiaro se sei sarcastico o serio😆
È quello che mi piace di skorpio.
Lo so che non si capisce.. 🙄
In un mondo dove ci si affanna a chiarire e definire, acquisire credibilità, difendere reputazione.. io amo confondere, gettare l'ombra del dubbio..

mi diverte, non posso farci nulla .. ci sono nato

chi mi conosce dal vivo anche qui dentro, sa che sono fatto così anche nel mondo reale

Non si può piacere a tutti 🤷

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
In un mondo dove ci si affanna a chiarire e definire, acquisire credibilità, difendere reputazione.. io amo confondere, gettare l'ombra del dubbio..

chi mi conosce dal vivo anche qui dentro, sa che sono fatto così anche nel mondo reale

Ma mica era una critica anzi

Barebow

Utente di lunga data

Io ho imparato a capirlo.

Warlock

Utente di lunga data
ehhhh niente...
ha dato l'addio
non ha ricevuto le risposte che voleva 🤷‍♂️

ma tanto lui è un grande stallone da come ha detto più volte.
peccato che la moglie preferisca di nascosto le lelle

e poi l'importante è che siano benestanti tutti e due e quindi per l'eventuale figlio non ci sarebbero problemi se si separassero 🥶

Va beh...

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
ehhhh niente...
ha dato l'addio

e poi l'importante è che siano benestanti tutti e due e quindi per l'eventuale figlio non ci sarebbero problemi se si separassero 🥶

Va beh...
Come sempre l' importante è crederci

Nicky

Utente di lunga data

Beh messa così per puoi offrire.
È l'altra che può rifiutare, ma l'offerta può esserci.
Io avevo capito che non potevi offrire, nel senso che non volevi, non per ragioni fisiche. Anche perchè quelle sono ampiamente superabili, in tanti modi.

Skorpio

Utente di lunga data
Beh messa così per puoi offrire.
È l'altra che può rifiutare, ma l'offerta può esserci.
Io avevo capito che non potevi offrire, nel senso che non volevi, non per ragioni fisiche. Anche perchè quelle sono ampiamente superabili, in tanti modi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ehhhh niente...
ha dato l'addio

Va beh...
i fora non sono per i permalosi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo so. Sono in una situazione debole. Ma la amo. La amo anche con i suoi difetti e le sue"esigenze". Per cui vado avanti finché riesco. Per il pupo avete ragione. Aspettiamo un po'. Poi vediamo.
Per quanto riguarda uscire di casa, preferisco così piuttosto che saperla in giro chissà dove.
Per il resto, molti di voi hanno cercato di capire, altri hanno sfogato qualche frustrazione.
Magari non so cosa sia il cucchiaio, dalle mie parti si dice in altro modo, ma non sono permaloso altrimenti non avrei scritto qui.
A mia moglie piace il cazzo (il mio) e la fica (di ragazze più giovani). Si divertirà il doppio, beata lei. Quello che conta è che ora sia tutto chiaro, che non mi nasconda più nulla.
Se non sarà così (è possibile!) Deciderò in maniera diversa. Ma per ora va bene così.
Carattere questo sconosciuto. Non penso che sia l'atteggiamento giusto. Penso che tua moglie debba scegliere. L'idea che tu esci e lei scopa un'altra è da zerbino vero. Imbarazzante e può solo farle perdere la poca stima che ha di te.
E per favore, niente figlio. Fatelo per lui

Actorus

Utente di lunga data
quindi per te lei non vede l’ora di scaricarmi e vivere la sua omosessualità liberamente.
E chi glielo impedisce di farlo ora? Perché vuole un figlio che la limiterebbe assai?
Mi sembra un punto di vista molto poco realistico
Fare un figlio nella vostra situazione , da parte tua non mi sembra una cosa sensata, scappa finché sei in tempo, o te ne vai a patate anche te e vedi cosa dice lei.