incontri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
penso che sbaglio a fare sempre le cose difficili ci sono amci che sono beatamente e sanamente egoisti e hanno un loro amore io sembra che come tutte le cose nella mia vita devo SBATTERMI per tutto
da donna ti dico che onestamente il tuo dare senza chiedere fa un pò timore....
come se fossi troppo pronto e quindi pretendessi qualcosa ma non a parole... è peggio di chi ti dice che vuole solo sesso, almeno lì sai dove va a parare!
E poi la troppa disponibilità fa dare per scontati. E' giusto, è sano, che si dia, ma con un rapporto equo. Vuoi aiuto per trovare lavoro? Se mi capita sottomano certo (di recente ho trovato una buona soluzione ad un'amica che sapevo cercare un lavoro) ma non ti faccio promesse (quando lei me lo disse, che cercava, risposi solo 'beh, certo, ti servirebbe na situazione così e così.... lo capisco'. ma non ho fatto promesse...)
La differenza è piccola ma lampante, per me: tu come ti poni? come il buon samaritano? mi domando inannzitutto perchè e poi, comunque, da buon samaritano ti tratto!
Idem per gli stronzi, eh? Se sei stronzo ti tratto da tale. L'ideale, immagino è un uomo sereno e che non senta il bisogno di dare per sentirsi migliore...

Grande82

Utente di lunga data
pallina è la mia gatta

no mi sarei concentrata solo su una donna
ribadisco: quanto ti vorrei vedere innamorato.......!
Partiamo tutti dalla convinzione che l'altro debba essere più preso, più sicuro, più innamorato. Ma perchè? Perchè non possiamo noi conoscere una persona e innamorarci? Anche senza darle nulla e ricevere nulla? E poi cercare di conquistarla? Io l'ho fatto, una volta. Ed è stata la migliore scelta di tutta la mia vita, probabilmente.... anche se mi son dovuta mettere in gioco solo con lui, solo per lui.....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
si ma la lei in questione non è fidanzata e non mi usa....sto solo dicendo che mi ha fatto piacere risentirla tutto qui anche se so che non è il mio tipo....vuol dire che non sono così sgradevole
scusa eh, ma chi ti ha messo in testa l'idea che tu sia sgradevole?
sei buono generoso altruista hai dei progetti, delle idee, ti smazzi per realizzarle...sei un po' cervellotico, forse....ma nessuno è perfetto

O

Old alesera

Guest
ribadisco: quanto ti vorrei vedere innamorato.......!
Partiamo tutti dalla convinzione che l'altro debba essere più preso, più sicuro, più innamorato. Ma perchè? Perchè non possiamo noi conoscere una persona e innamorarci? Anche senza darle nulla e ricevere nulla? E poi cercare di conquistarla? Io l'ho fatto, una volta. Ed è stata la migliore scelta di tutta la mia vita, probabilmente.... anche se mi son dovuta mettere in gioco solo con lui, solo per lui.....

grazie Grande hai ragione vorrei ricevere non sarà certo questa ragazza....ma è come se mi sentissi in dovere di. anche se so che poi le persone non PER FORZA danno in cambio quello che ci aspettiamo!

O

Old alesera

Guest
venerdi le farò provare il lavoro al ristorante....pizza fuori e conoscerà il proprietario....certo lei non mi è indifferente..ma anche se sarà una serata fine a se stessa fa lo stesso.

O

Old alesera

Guest
penso a me, sto cercando di crescere e migliorare e non aspettarmi nulla se non da me stesso e dalla vita in generale per quello che saprò vedere oltre i colori, oltre i cieli

O

Old sperella

Guest
lo so lo so
comunque non voglio sembrare Ghandi....ma chi semina raccoglie....
raccogli solo se semini dove c'è possibilità che il seme germini però , altrimenti è uno spreco inutile e improficuo
...
Speriamo che arrivi presto una donna in gamba per te Ale .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
A me Alesera sembra una bella persona che vuole essere all'altezza dell'immagine che ha di sè di brava persona.
Non vedo che ci sia di male.
Meglio di chi vuole essere all'altezza di un'immagine di egoista...

O

Old sperella

Guest
A me Alesera sembra una bella persona che vuole essere all'altezza dell'immagine che ha di sè di brava persona.
Non vedo che ci sia di male.
Meglio di chi vuole essere all'altezza di un'immagine di egoista...
Non c'è nulla di male se tutto ciò non fa male a lui ...ovvero se non ha poi aspettative o se non incappa in persone opportuniste .

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non c'è nulla di male se tutto ciò non fa male a lui ...ovvero se non ha poi aspettative o se non incappa in persone opportuniste .
Lo "difendo" perché lo capisco.
Io ho sempre aspirato a essere una brava persona.
Si sa che si rischia di essere sfruttati e delusi ...ma lo si preferisce allo sfruttare e deludere.
Poi col tempo si impara ...la legittima difesa.

Grande82

Utente di lunga data
grazie Grande hai ragione vorrei ricevere non sarà certo questa ragazza....ma è come se mi sentissi in dovere di. anche se so che poi le persone non PER FORZA danno in cambio quello che ci aspettiamo!
E' qui che volevo arrivare.
Perchè?
Pensaci bene.
I tuoi come sono stati con te? Si aspettavano molto? E tu cosa ti aspettavi di dar loro o di dimostrare?

Grande82

Utente di lunga data
Lo "difendo" perché lo capisco.
Io ho sempre aspirato a essere una brava persona.
Si sa che si rischia di essere sfruttati e delusi ...ma lo si preferisce allo sfruttare e deludere.
Poi col tempo si impara ...la legittima difesa.
esistono anche le vie di mezzo.
e poi essere troppo altruisti (il troppo è cruciale nella frase) può essere male interpretato! Una cosa è una persona che ti aiuta senza farti promesse, nè progetti, quando e se gliene capita l'occasione.Altra cosa è uno che fa il cavaliere senza macchia e parte per te alla ricerca di un lavoro (magari garantisce pure per te!). Ti fa sentire in debito e ti domandi: perchè? In media stat virtus, dico bene?

O

Old Alexantro

Guest
e non ste mezze cose....pare che è una malediizione, trovo una cosa bella, ma come semopre a metà....SONO TANTO BRAVO CARINO, il suo ragazzo LEI ne dice PESTE E CORNA però ci sta....
ma vi pare normale?
in teoria un comportamento normale non e'
ma visto che x molte e' normale prassi.......
lasciala perdere oppure sfogati fisicamente con lei.......

O

Old thai

Guest
Più che Candy Candy ... ti vedrei come Pollianna....Lo sai come fine il cartone di Polly....male molto male....Alla tipetta che fa l'infermiera prima di abbandonarla all'altro prof ricordale solamente che nella vita bisogna saper prendere delle decisioni, sempre e comunque, anche se a volte si sbatte il muso contro il muro...e che tipe come lei ce ne sono a miriadi e oltre alla bellezza hanno coerenza, coraggio e soprattutto rispettano gli altri.Un caro saluto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.