Considerando l'aspettava di vita in salute ...sì
'spe che mi tocco...e controllo và!
Considerando l'aspettava di vita in salute ...sì
il padre di mio figlio ne ha quasi 14 più di me e fino a che abbiam avuto rapporti sono stati perfetti.....e comunque, sì, ne so più che qualcosa.
Hai finito la tesi, invece di far massaggi?
Mica dipende da me o ...dai tuoi gesti scaramantici ...lo dicono le statistiche...![]()
![]()
'spe che mi tocco...e controllo và!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, 10 in effetti non mi sembrano molti.Considerando l'aspettava di vita in salute ...sì
non ho internet
sto a lavoro
Non ho detto che uno di 45 è vecchio ...ho detto che per una poco più che trentenne è un po' in età chi ne ha 40 o 50.Beh, 10 in effetti non mi sembrano molti.
Ne ho 34 e se fossi single uno di 45 mi parrebbe adattissimo.
Ho diversi colleghi di quell'età e oltre ad essere ancora in forma mentalmente non sono distanti da me.
mmm.....
Se è stra ricco potrebbe essere un vantaggio ;-)Non ho detto che uno di 45 è vecchio ...ho detto che per una poco più che trentenne è un po' in età chi ne ha 40 o 50.
10 o 20 anni di più sono tanti nella prospettiva di costruire un rapporto duraturo. Significa trovarsi a 50 con un 60enne o un 70enne!!!![]()
non ho internet
sto a lavoro
Anche senza la prospettiva di un rapporto duraturo... per me sono semplicemente troppi... non mi ci trovo con 40 e 50 enni... senza offesa chiaramente... pero' mi piace parlare con chi ha vissuto le mie stesse cose... non con qualcuno con cui mentre io andavo alle elementari lui andava nelle balere... ripeto e' assolutamente soggettivoNon ho detto che uno di 45 è vecchio ...ho detto che per una poco più che trentenne è un po' in età chi ne ha 40 o 50.
10 o 20 anni di più sono tanti nella prospettiva di costruire un rapporto duraturo. Significa trovarsi a 50 con un 60enne o un 70enne!!!![]()
Se è stra ricco potrebbe essere un vantaggio ;-)
Io ad amsterdam mica ti ho parlato di balere...Anche senza la prospettiva di un rapporto duraturo... per me sono semplicemente troppi... non mi ci trovo con 40 e 50 enni... senza offesa chiaramente... pero' mi piace parlare con chi ha vissuto le mie stesse cose... non con qualcuno con cui mentre io andavo alle elementari lui andava nelle balere... ripeto e' assolutamente soggettivo
perchè ti sei trattenuto....Io ad amsterdam mica ti ho parlato di balere...![]()
Io ad amsterdam mica ti ho parlato di balere...![]()
Infatti ancora mi chiedo come mai...volevi i massaggi?Si ma mica siamo finiti a letto...
No, tesoro..di impotenza.
Se voglio solo amicizia, non ci vado a dormire nè la massaggio. Al limite ci prendo il caffè...
e sarò impotente...![]()
![]()
mmm quanti complimenti![]()
![]()
non sarai impotente, ma antipatico!
ti ho salutato ovunque e continui ad ignorarmi!!!
cattivone!!!
![]()
![]()
![]()