Incontrarlo o no?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
micio cazzona mia adorata...non ho parlato di formalità ma di normali attenzioni che da secoli e secoli accompagnano i gesti degli uomini nei confronti delle donne.
E' chiaro che lo noti..che vuol dire???
è anche questo atteggiamento che fa proliferare la cafoneria mentale , quello di non rendersi conto che sarebbe da notare se non si presentasse con un fiore.
Non parlo di formalità, ma della natura intrinseca di un signore per il quale è normale essere delicato e premuroso con la sua donna.
E stupirsi che lo sia secondo me aiuta a far scomparire la bellezza e normalità di quel gesto
ma cazzona morevole che sei, ma appunto!!! ma lo vedi che stiamo dicendo le stesse cose?

ripsondi a questa domanda, se uno ti porta un cazzo di fiore o non te lo porta...lo noti oppure no?

p

Verena67

Utente di lunga data
La paura di perdere il treno occasionale è davvero tanta.......è vncola chiaramente le mie scelte......Speriamo bene...non ho intenzione di perdere questo treno!

ma quale treno?!??

lontano, sposato?! Sposata tu?

Ma va va....poi ti aspettiamo qui a piangere...al primo sms saltato (e succederà presto vedrai).

Almeno di' le cose come stanno. Muori di noia e questa è una distrazione. Vivitela consapevolmente, ma senza sogni rosa, please, che sno destinati a divenire incubi!

Auguri!

brugola

Utente di lunga data
ma cazzona morevole che sei, ma appunto!!! ma lo vedi che stiamo dicendo le stesse cose?

ripsondi a questa domanda, se uno ti porta un cazzo di fiore o non te lo porta...lo noti oppure no?

p
se non me lo porta lo considero un buzzurro .
se me lo porta lo ringrazio e lo apprezzo ma non mi sciolgo troppo , perchè sono abituata a riceverli e perchè sono educata così

Grande82

Utente di lunga data
Uno/a potrebbe fare i salti mortali per la propria compagno/a ma tanto non basterebbe mai....quando prude prude......ormai si agisce tipo serial Killer un pezzo qua un pezzo la e ti costruisci il partner perfetto......senza impegno però ne.
sono d'accordo, non dico che dipenda dal compagno, ma lei non lo vive come un prurito!
Ci sono persone che tradiscono per voglia di novità, di complicità, di sesso, per fuga dalla realtà.
E ci sono persone che tradiscono perchè, come okki,non possono fare altrimenti per non perdere il loro gioco che è anche soffio vitale per loro, una cosa rrinunciabile, che fa stare bene come il matrimonio non fa.
I primi tradiscono con serenità e tornano a casetta,e, se non sono scoperti, tutto ok. I secondi rischiano di rovinarsi la vita.
Giochino, secondo te okki è dei primi o dei secondi?

O

Old Angel

Guest
sono d'accordo, non dico che dipenda dal compagno, ma lei non lo vive come un prurito!
Ci sono persone che tradiscono per voglia di novità, di complicità, di sesso, per fuga dalla realtà.
E ci sono persone che tradiscono perchè, come okki,non possono fare altrimenti per non perdere il loro gioco che è anche soffio vitale per loro, una cosa rrinunciabile, che fa stare bene come il matrimonio non fa.
I primi tradiscono con serenità e tornano a casetta,e, se non sono scoperti, tutto ok. I secondi rischiano di rovinarsi la vita.
Per come è nata la cosa sicuramente dei secondi, spero per lei che dopo questo incontro non cominci il declino come è successo a me.

Verena67

Utente di lunga data
ne parleremo ancora tra tre anni....e nel mentre lei butta nel cesso (stando poi rigorosamente da sola come un cane...perché lui allora tirerà fuori i VALORI che lo spingono a rimanere in famiglia, sant'uomo...) il suo matrimonio...come tante fanno e hanno fatto....

Bacio!

Grande82

Utente di lunga data
ne parleremo ancora tra tre anni....e nel mentre lei butta nel cesso (stando poi rigorosamente da sola come un cane...perché lui allora tirerà fuori i VALORI che lo spingono a rimanere in famiglia, sant'uomo...) il suo matrimonio...come tante fanno e hanno fatto....

Bacio!
no, no, lui i valori li ha già tirati fuori!
E' per qullo che non si sono ancora visti!
Lui le ha detto 'se ti vedo ti salto addosso, MA sappi che io la mia vita non la mollo, quindi se non ti sta bene non ci sentiamo più' E siccome lei vuole sentirlo (attenzione, sentirlo, non vederlo davvero), si adatta a vederlo e farci sesso alle sue condizioni, anche perchè il matrimonio non va poi così male, ma SA (e noi meglio di lei) che per lei non è solo una trombata.
Quello che non sa è che , siccome per lui lo è, finirà con lui che si nega o si fa sentire solo ogni tanto e lei che soffre pene d'amore e si dà della stupida perchè non ha ascoltato quelle premesse (la famiglia non la mollo) ma ha creduto che dietro tante attenzioni ci fosse un grande e travolgente amore che avrebbe abbattuto le barrire razionali della famiglia......
Se la racconta, per riassumere!

Miciolidia

Utente di lunga data

Bacio!

e se nel cesso il suo matrimonio ci fosse già arrivato?

e per paura di entrambi di affrontare facessero finta di nulla?

Lasciamo perdere il signore che incontrerà..quello dovrebbe essere per okki un pretesto per capire che l'allarme sta già suonando...e dovrebbe avere l'umilità di :

1. parlarne al suo compagno. per ravanare su quello che manca nella relazione per fare un passo avanti.

2. levare dallo schermo il signore in questioneche rappresenta un pretesto per evadere dalla responsabilità personale di prendere il matrimonio e scuoterlo di brutto...

3. vedere l'effeto che sortisce parlandone al marito...che se è di orecchio buono, dovrebbe ascoltare attivamente.

Miciolidia

Utente di lunga data
non credo che i nostri orientamenti sessuali siano importanti nella mancanza/o carenza di affetto verso noi stessi.
però se li cambi mi inviti a cena e ti presenti con un fascio di fresie?

hai ragione.l'amore per noi stesse non centrano coi nostri orientamenti.

se cambio rotta, sarai informata.

Bruja

Utente di lunga data
Micio...

BOOOONA:.stai boona...zitta e a cuccia

Ma insomma per una volta che Verena dice una verità che é meglio del VERBO... tu la zittisci!!! Mi stai diventando buonista?

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.