Incontrarlo o no?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Non si è mai accorto di nulla, va tutto bene.........lui non pensa affatto una cosa del genere...o che io lo possa tradire......
come immaginavo... se con tuo marito va tutto bene.. vuol dire che riesci a separare benissimo le due storie...
ci riesci così bene da non voler cambiare le cose..
per te l'altro è solo un film che ti sei fatta tu..

Old casa71

Utente di lunga data
Ohhhh dimmi dove sei che vengo lì e ti piglio a schiaffoni ..........

ma che ci vuole a troncare porca paletta, ma manco lo conosci, pensa se te lo scopi e poi lui sparisce per sempre senza dirti niente, come fanno in tanti ........ rimedi con il taglio delle vene

insomma siamo coerenti, siamo adulti, non rispondere e toglilo da msn

scusatemi ma stamani sono acida

O

Old Anna A

Guest
Il fatto che mi dici che non è successo nulla, sta cosa mi rincuora.....io mi sento tremendamente in colpa, verso tutti....tranne verso me stessa.......
scusa ma te lo devo dire io che non è successo niente?
non è successo niente perché questo è solo un film... è tutto nella tua testa...

O

Old okkidicristallo

Guest
come immaginavo... se con tuo marito va tutto bene.. vuol dire che riesci a separare benissimo le due storie...
ci riesci così bene da non voler cambiare le cose..
per te l'altro è solo un film che ti sei fatta tu..
Fino ad ora ci sono riuscita.....ma.....non so se incontrandolo e come dice casa nel suo post....trovarmi a letto con lui mi aiuti a separare le due cose....Se mi innamoro realmente poi so cazzi

Grande82

Utente di lunga data
Ad oggi non capisco perchè tutto questo deve capitarmi......Non posso vivere in tranquillità...Perchè devo avere sempre il pensiero di ciò che fa.....dove si trova...cosa fa nel weekend........Il fine settimana per scelta non ci sentiamo.....poichè sia io che lui siamo sempre impegnati con i nostri compagni.......Quindi...attendo sempre il lunedì per avere qualche notizia....la stessa cosa vale per lui......Tra i due ripeto sono io che mi faccio sentire meno........
Spesso sogno il nostro incontro......Sogno di vedere i suoi okki........il suo sorriso......Intravedere la sua anima.......Immagino un bacio con lui.......che strana sensazione!!!!!!

Ieri ero arrivata al punto di finire tutto........Ma dopo la sua telefonata.....tutto si è rimesso in gioco.....Ho sofferto moltissimo......Mi sono mostrata dapprima.....indifferente...ma l'emozione...è risalita come un onda.....mi ha letteralmente travolto.....e quindi sono scivolata per l'ennesima volta......
Dopo la telefonata...mi è mancata l'aria.....sono stata per un pò...a riflettere....a pensare....a lacerarmi dentro......
Sinceramente non mi va di fare del male a nessuno, piuttosto preferisco farlo solo a me stessa......preferisco soffrire io per un distacco...e cercare di recuperare la mia viita......cercare di dimenticare......Mi chiedo perchè è cosi difficile......Per allontanarmi da lui....di punto in bianco....devo cambiare numero, cancellare tutto.......eliminare ogni ricordo......Lo ferirò......E di certo non voglio questo........Poi penso.....ma davvero sono capace....di vivere...senza di lui?
A questa domanda mi perviene un vuoto enorme......Oggettivamente lui ormai è entrato nella mia vita....anche se non lo conosco di persona....ma è entrato nella mia vita....esiste da 3 anni quasi.....Il solo pensiero di esserci l'uno per l'altra ci rende più vivi......Anche oggi ripeto le stesse cose......Non so che pensare.....Devo trovare il coraggio di chiudere questa relazione....o il coraggio di incontrarlo...per eliminare tutti i miei dubbi.....Magari incontrandolo....ci rendiamo conto che la nostra è una semplice amicizia....che ci siamo illusi.....e chi lo sa......diventeremo solo dei buoni amici.....In molti mi hanno detto che la realtà....chiaramente è diversa...ho personificato lui secondo le mie aspettative......e chiaramente non è detto che sia cosi per come lo immagino......Qualsiasi strada decido di intraprendere....devo essere forte e sicura di me stessa!!!!

Okki
Cara okki, se il vostro amore è così grande e dirompente fagli una proposta:separatevi dai vostri compagni, nessuno dei due ha figli, e ricostruite la vostra vita insieme. Perchè no? Cosa vi fermerebbe? Sarebbe il grande amore, finalmente! Pensando a questo, cosa provi? E lui che ti risponderebbe?

O

Old okkidicristallo

Guest

ma che ci vuole a troncare porca paletta, ma manco lo conosci, pensa se te lo scopi e poi lui sparisce per sempre senza dirti niente, come fanno in tanti ........ rimedi con il taglio delle vene

Casa che ti devo di......ci sto 1,2 ,3 gg e poi alla fine ci risiamo.........Che sei acida l'ho notato....

O

Old okkidicristallo

Guest
Cara okki, se il vostro amore è così grande e dirompente fagli una proposta:separatevi dai vostri compagni, nessuno dei due ha figli, e ricostruite la vostra vita insieme. Perchè no? Cosa vi fermerebbe? Sarebbe il grande amore, finalmente! Pensando a questo, cosa provi? E lui che ti risponderebbe?
MA TU SEI FUORIIIIIIIIIIIIIIII .....Io non voglio lasciare mio marito.........stiamo fuori.........

O

Old Confù

Guest
scusa ma te lo devo dire io che non è successo niente?
non è successo niente perché questo è solo un film... è tutto nella tua testa...

Al momento si, e credo che lei lo voglia continuare così per avere il suo svago.....

Ma metti che lo incontra, e presa dalla cosa il "film" gli sfugge di mano?!?
metti davvero che qsto non si fa sentire +....ci vuole 1 attimo a diventare ossessione...come ogni cretinata che segue ad 1 rifiuto!!!!

O

Old Anna A

Guest

sai qual è il problema?
il problema è che non c'è problema...
lo sa lei e li sa lui..
pensa che nemmeno la moglie di lui ha minimamente sospettato di qualcosa quando ha letto l'sms... secondo te cosa vuol dire?
secondo me vuol dire che anche fra loro le cose vanno alla grande...
è solo un film che si sono girati loro ... ne più ne meno...

O

Old okkidicristallo

Guest
sai qual è il problema?
lo sa lei e li sa lui..
pensa che nemmeno la moglie di lui ha minimamente sospettato di qualcosa quando ha letto l'sms... secondo te cosa vuol dire?
La moglie si è bevuta tutto.......Non sospetta minimamente........Che è un film tutto nostro è sicuro...cosi come....non abbiamo intaccato i nostri matrimoni.....sia io che lui......

Old casa71

Utente di lunga data
sai qual è il problema?
lo sa lei e li sa lui..
è una videoteca sto forum.......... film per tutti i gusti

guarda io ci rinuncio ..... non si sona mai visti è lei è già fuori di testa ........ c'ho perso una giornata ieri, se ne era convinta, stamani ha cambiato idea di nuovo

forse dovrei mandarle un bel film di lacrime ...... le mie ..... quelle che ho versato per l'ennesima volta ieri ...... forse capirebbe meglio cosa segue l'euforia che prova ora ......

O

Old okkidicristallo

Guest
Al momento si, e credo che lei lo voglia continuare così per avere il suo svago.....

Ma metti che lo incontra, e presa dalla cosa il "film" gli sfugge di mano?!?
metti davvero che qsto non si fa sentire +....ci vuole 1 attimo a diventare ossessione...come ogni cretinata che segue ad 1 rifiuto!!!!
E' chiaro che mi sfugge di mano tutto..........Però penso la lontananza mi aiuti.......Mettiamo il caso che resisto a non farmi prendere......sentimentalmente.........a non intaccare nulla.........Ci possiamo vedere 2 al massimo 3 volte l'anno.....nessuno dei due rinuncia alla sua vita......peraltro vite diversissime tra loro..........

O

Old okkidicristallo

Guest

guarda io ci rinuncio ..... non si sona mai visti è lei è già fuori di testa ........ c'ho perso una giornata ieri, se ne era convinta, stamani ha cambiato idea di nuovo

forse dovrei mandarle un bel film di lacrime ...... le mie ..... quelle che ho versato per l'ennesima volta ieri ...... forse capirebbe meglio cosa segue l'euforia che prova ora ......

Scusa se sono curiosa, ma perchè...è cosi lacerante la tua relazione?

O

Old Confù

Guest
La moglie si è bevuta tutto.......Non sospetta minimamente........Che è un film tutto nostro è sicuro...cosi come....non abbiamo intaccato i nostri matrimoni.....sia io che lui......
Infatti, all'inizio credo che una cosa del genere, faccia addirittura da propulsore....

Grande82

Utente di lunga data
MA TU SEI FUORIIIIIIIIIIIIIIII .....Io non voglio lasciare mio marito.........stiamo fuori.........
E credi ceh se lo incontri, fai l'amore con lui (tu, perchè lui ti scopa), ti ritrovi con lui ch enicchia, si fa sentire sempre meno (è matematico, te lo assicuro), tu disperata che andresti pure in paraguay per vederlo ancora, lo cerchi, gli lasci sms disperati, la moglie che ti chiama e ti dice 'brutta stronza, mio marito mi dice che lo importuni,lascialo in pace', il caos totale, non viene fuori anceh con tuo marito la storia e non perdi tutto?
Guarda okki, rassegnati, ci sono donne razionali e stabili e donne più passionali e istintive. tu sei fra quelle e NON SEI ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI GESTIRE LA COSA!
Quando capirai questo ne parleremo. Perchè se tu potessi gestirla, se di lui ti intrigasse il profumo o il modo di fare per una scopata ti direi 'figliola vai, e levati l'ossessione'. Ma il problema è che a te non ti passa! Sarà una delusione immane perchè solo i libri sono meglio del film, la vita invece è sempre peggio,e tu non lo accetterai, ne soffrirai e starai da cani, lui ti tratterà da pezza e tu ti fisserai! Sei già fissata ora, figuriamoci quando lui inizierà a negarsi! Perchè lo farà, contaci!

O

Old Confù

Guest

Ti abbraccio...Stè...mi dispiace!!!

Grande82

Utente di lunga data
E' chiaro che mi sfugge di mano tutto..........Però penso la lontananza mi aiuti.......Mettiamo il caso che resisto a non farmi prendere......sentimentalmente.........a non intaccare nulla.........Ci possiamo vedere 2 al massimo 3 volte l'anno.....nessuno dei due rinuncia alla sua vita......peraltro vite diversissime tra loro..........
Tu non vuoi vederlo. Solo non vuoi perderlo e credi che lo perderai se rifiuti.... invece sarà il contrario.... se chiama tanto te, pensa cos'è accaduto a tutte quelle che ti hanno preceduta... abbandonate..... magari ha anche cancellato il numero......

O

Old okkidicristallo

Guest
E credi ceh se lo incontri, fai l'amore con lui (tu, perchè lui ti scopa), ti ritrovi con lui ch enicchia, si fa sentire sempre meno (è matematico, te lo assicuro), tu disperata che andresti pure in paraguay per vederlo ancora, lo cerchi, gli lasci sms disperati, la moglie che ti chiama e ti dice 'brutta stronza, mio marito mi dice che lo importuni,lascialo in pace', il caos totale, non viene fuori anceh con tuo marito la storia e non perdi tutto?
Guarda okki, rassegnati, ci sono donne razionali e stabili e donne più passionali e istintive. tu sei fra quelle e NON SEI ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI GESTIRE LA COSA!
Quando capirai questo ne parleremo. Perchè se tu potessi gestirla, se di lui ti intrigasse il profumo o il modo di fare per una scopata ti direi 'figliola vai, e levati l'ossessione'. Ma il problema è che a te non ti passa! Sarà una delusione immane perchè solo i libri sono meglio del film, la vita invece è sempre peggio,e tu non lo accetterai, ne soffrirai e starai da cani, lui ti tratterà da pezza e tu ti fisserai! Sei già fissata ora, figuriamoci quando lui inizierà a negarsi! Perchè lo farà, contaci!
Ascolta....ma anche io mi faccio negare....io ho la mia vita....qui......non ho intenzione....di lasciare allo sbando tutto.........

Grande82

Utente di lunga data

E comunque tu sei una forte, razionale, che si era imposta, era convinta di non farsi coinvolgere... invece.....
Un bacione.
NB ma non sarebbe meglio chiuderla e soffrire na volta per tutte? BAcio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.