Incontrarlo o no?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
Abbiamo una vita bellissima, viaggi, cene.......una vita agiatissima.....Non ci possiamo lamentare....Ci conosciamo da tanto.......Facciamo un sacco di cose insieme
Comincio a credere che ci tai prendendo per i fondelli tutti quanti.
No dico...ma siamo fuori?
Ah, ma bisogna sentirle proprio tutte.
Ma chi te lo fa fare di rovinarti l'esistenza per un capriccio?

O

Old okkidicristallo

Guest
Trovare un vostro rito, tanto per iniziare, potrebbe aiutare.
E poi scoprire le vere cause del tuo bisogno di leggerezza...... Forse sei crescita troppo in fretta. Forse stai vivendo con difficoltà il matrimonio o gli agi.
Lavori? Da quanto? Com'è la tua famiglia?
Se vuoi davvero concentrarti su te e tuo amrito devi prima sviscerare le cose: prima si distrugge, poi si ricostruisce.
Tu puoi distruggere in due modi: tradendo (sarà un uragano e difficilmente recuperabile) o asserenso che ami tuo marito, cercando quindi di sfasciare tutto insieme per ricostruire insieme.
Se gli confessassi tutto lui che direbbe?
Che sono cresciuta troppo in fretta è vero.....verissimo....Non posso confessare......non ha senso....non ha senso nulla.....a questo punto....ho deciso.......davvero.....di chiudere...questa relazione.......i vostri pareri mi hanno aiutato moltissimo......Quanto potrò stare male,1 ,2, 3 ,4 mesi...o anni.....Devo rinunciare a lui......devo vivere la mia vita.....la mia vita matrimoniale

O

Old okkidicristallo

Guest
Comincio a credere che ci tai prendendo per i fondelli tutti quanti.
No dico...ma siamo fuori?
Ah, ma bisogna sentirle proprio tutte.
Ma chi te lo fa fare di rovinarti l'esistenza per un capriccio?
Hai detto bene....l'esistenza per un capriccio..........Ho deciso......Non vado...Non ci vado.......

Old casa71

Utente di lunga data
Pensa come vuoi......Io sto cercando solo di capire....CHE COSA DEVO FARE
MA TESORO QUELLO CHE DEVI FARE LO PUOI TROVARE SOLO DENTRO DI TE!!!!! NOI NON TI POSSIAMO DIRE FAI O NON FAI!!!!! SEI TU CHE SAI COME E' LA TUIA VITA MATRIMONIALE E LA TUA VITA IN GENERALE!!!!
IO TI POSSO SOLO DARE DEI CONSILGI COME ALTRI QUI DENTRO.

QUELLO CHE DICO E RIPETO TU SEI CONFUSA ALL'ENNESIMA POTENZA NON CI ANDARE PERCHE' TU CARA CI VAI AI MATTI ..... ANZI CI SEI GIA' QUASI E MANCO CI HAI SCOPATO

Grande82

Utente di lunga data
Che sono cresciuta troppo in fretta è vero.....verissimo....Non posso confessare......non ha senso....non ha senso nulla.....a questo punto....ho deciso.......davvero.....di chiudere...questa relazione.......i vostri pareri mi hanno aiutato moltissimo......Quanto potrò stare male,1 ,2, 3 ,4 mesi...o anni.....Devo rinunciare a lui......devo vivere la mia vita.....la mia vita matrimoniale
tesoro, per esperienza, se non ti metti in discussione ci ricadi, con lui o con un altro, pure tra 10anni!
Devi prendere coscienza di due cose: di voler davvero chiudere con l'altro, non per i nostri pareri, ma perchè capisci che è giusto per te, che non lo sosterresti, che ci perdi troppo (intanto, se non sei convinta, temporeggia, l'hai fatto per anni, puoi continuare); di voler ricostruire con tuo marito (e non continuare, che non ha senso! Devi trovare i problemi. Se coi soldi ci sei magari un terapeuta ti aiuta a parlarne, se no siamo qui, meno bravi e più lunghi, ma insistenti e meno cari!)!!

Old casa71

Utente di lunga data

MA STAI SCHERZANO QUELLO TEMPO DUE SETTIMANE NON TI RICORDI MANCO PIU' CHI E' CE LO DICE LA TATA ......

O

Old okkidicristallo

Guest
MA TESORO QUELLO CHE DEVI FARE LO PUOI TROVARE SOLO DENTRO DI TE!!!!! NOI NON TI POSSIAMO DIRE FAI O NON FAI!!!!! SEI TU CHE SAI COME E' LA TUIA VITA MATRIMONIALE E LA TUA VITA IN GENERALE!!!!

QUELLO CHE DICO E RIPETO TU SEI CONFUSA ALL'ENNESIMA POTENZA NON CI ANDARE PERCHE' TU CARA CI VAI AI MATTI ..... ANZI CI SEI GIA' QUASI E MANCO CI HAI SCOPATO
ho deciso non incontrarlo........è un bene per tutti....per me, per lui....e per coloro che ci stanno vicino...

ranatan

Utente di lunga data
Sono contenta...davvero...

O

Old Angel

Guest

Concordo tu puoi fare quello che vuoi e noi qui in base alle nostre esperienze possiamo solo aiutarti a riflettere, io ho analizzato molto il tradimento di mia moglie purtroppo l'ho vissuto per 3 anni scoprendo solo alla fine il tradimento sessuale......posso dirti che lei è cambiata molto, si lei è sempre qui ma non è più la madre di una volta, con i suoi cari non è più quella di una volta il tutto per cosa? un amore VIRTUALE loro si conoscevano profondamente eppure io so che tutti e due si presentavano con una maschera diversa dalla realtà che sono veramente, gli incontri chiaramente finivano a letto e come qualcuno già aveva detto e facile dare il massimo di se stessi per un ora o due di presenza, erano innamorati della situazione, e grazie a questo hanno rovinato la vita a molte persone e a loro stessi.......sono storie che non hanno senso, potrei capire se uno s'innamorasse di un collega di un amico che vedi 8 ore al giorno e allora magari decidi di mollare tutto per ricominciare una nuova vita....ma pensaci bene una storia così cosa può portare? sei già sul l'orlo dell'ossessione e più andrà avanti e peggio sarà.

O

Old okkidicristallo

Guest
Concordo tu puoi fare quello che vuoi e noi qui in base alle nostre esperienze possiamo solo aiutarti a riflettere, io ho analizzato molto il tradimento di mia moglie purtroppo l'ho vissuto per 3 anni scoprendo solo alla fine il tradimento sessuale......posso dirti che lei è cambiata molto, si lei è sempre qui ma non è più la madre di una volta, con i suoi cari non è più quella di una volta il tutto per cosa? un amore VIRTUALE loro si conoscevano profondamente eppure io so che tutti e due si presentavano con una maschera diversa dalla realtà che sono veramente, gli incontri chiaramente finivano a letto e come qualcuno già aveva detto e facile dare il massimo di se stessi per un ora o due di presenza, erano innamorati della situazione, e grazie a questo hanno rovinato la vita a molte persone e a loro stessi.......sono storie che non hanno senso, potrei capire se uno s'innamorasse di un collega di un amico che vedi 8 ore al giorno e allora magari decidi di mollare tutto per ricominciare una nuova vita....ma pensaci bene una storia così cosa può portare? sei già sul l'orlo dell'ossessione e più andrà avanti e peggio sarà.
spero solo di trovare il coraggio....di chiudermi questa porta....e di non pensarci più...anche se mi conosco e nn è facile penserò sempre....che fa...con chi è? sorride....

Old casa71

Utente di lunga data
hai capito...che le ultime parole che ho scritto sono state buttate li......credi ci possa riuscire.....davvero a non incontrarlo?
cosa vorresti sentire anzi leggere????

io ti vedo molto indecisa e confusa, qualcuno potrebbe far crollare le tue convinzioni in un attimo.
credo sia opportuno che tu ti femi un attimo, rfiletti su quello che hai e pensi veramente se vale la pensa buittarlo via, perchè la strada che vuoi inforcare è una strada senza uscita, qualunque cosa tu faccia sarà per sempre compromesso.

ti faro' una confessione, pochi mesi prima del matrimonio un uomo, molto bello ed affascinante, mi fece una corte spudorata e spietatissima. allora io amavo il mio futuro marito, e in quel momento lui era al servizio miltiare, non l'ho tradito e non mi sono mai pentita di quella scelta nonostante le mie amiche ancora mi dicono che era un figo stratosferico.
è stata dura e non sai quanto, abitava nel mio palazzo, vedevo lui e sua moglie, peraltro bellissima, ogni giorno, avevo la tentazione a portata di mano e non l'ho fatto.
rifletti su quello che ti ho scritto io e gli altri.
prenditi una pausa e con calma riflettici, senza condizionamenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.