Incontrarlo o no?

• Autore Discussione Old okkidicristallo
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Grande82

Utente di lunga data
subito dopo, in preda ai fumi dell'euforia, NON FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE! Soprattutto niente di stupido! Come dirlo a tuo marito o chiamarlo per dirgli che lo ami. Ricordati di queste parole, scrivitele. Goditi il momento e se ti serve statti un giorno per i cavoli tuoi, ma non fare cavolate!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti.....

Ieri pomeriggio...sono stata al tel con lui per non so quanti minuti, ore......
Che dire.....Nulla di nuovo....nulla....di che......Unica novità ho preso la mia decisione....

L'HO INCONTRERO'.........PER ME NON E' UNO SCONOSCIUTO....PER ME NON E' UN AMICO....PER ME....E' AMICO, AMANTE,AFFASCINANTE.....E PORTA UN BEL SOFFIO DI VITA.......IN QUELLA CHE NELLA REALTA' E' UNA VITA COMPLICATA........FATTA DI PERSONE....EGOISTE...INVIDIOSE....GELOSE......VOGLIO VIVERMI UN MONDO TUTTO MIO CON LUI......LO FACCIAMO GIA'...E NON VOGLIO INTERRROMPERE......NON PRETENDO NULLA, NE IO NE LUI VOGLIAMO LASCIARE NESSUNO...LA NOSTRA VITA CI STA BENE COSI.....PER COM'E' E CON LE PERSONE...CON CUI VIVIAMO.....MA LA NOSTRA....PASSIONE...CI DA LA FORZA.....DI VIVERE CON UN PIZZICO DI VITALITA' IN PU'.....
QUESTO E' QUELLO CHE MI SENTO DI SCRIVERE......LA SUA IDEA MI OSSESSIONA....LO DESIDERO.....DESIDERO TUTTO DI LUI...........
E'QUESTA LA VERITA'......

OKKI
Quanta confusione!
Quanto male stai per fare e per farti!

O

Old okkidicristallo

Guest
Quanta confusione!
Quanto male stai per fare e per farti!
Ma sarà.....ma non mi importa.....devo vivere questa cosa..........assolutamente...........il rimpianto...di non averlo fatto...mi può distruggere.......Lo so che mi farò, farò....del male...........Ma il mio cuore mi porta solo su questa direzione........

Okki

O

Old okkidicristallo

Guest
subito dopo, in preda ai fumi dell'euforia, NON FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE! Soprattutto niente di stupido! Come dirlo a tuo marito o chiamarlo per dirgli che lo ami. Ricordati di queste parole, scrivitele. Goditi il momento e se ti serve statti un giorno per i cavoli tuoi, ma non fare cavolate!
Subito dopo.......devo stare attenta....a non farmi prendere...da mille...dubbi...paure, euforia........devo vivere quel momento come tale e basta.......dopo riprendo la mia vita di tutti i giorni.....E' una parentesi........solo una parentesi.......

Un bacio okki

Miciolidia

Utente di lunga data
okki

Voglio vedere se si presenta con una rosa, quella che ti sei messa per avatar.
io, uomo, è il minimo che farei...

ma io so ' io...

Perchè gli uomini sono cosi stronzi che anche quando li inviti detto anche chiaro chiaro in italiano NOn capiscono mai una sega?

O

Old okkidicristallo

Guest
Forse avete ragione a pensare che io sia confusa.....E in realtà lo sono......sono piena di dubbi....di paure.......Però....la sua presenza....mi rianima......Io penso che lui mi fa stare bene......mi aiuta a vivere meglio.......con lui mi sfogo di tutto....di tutto ciò che nella mia vita reale non posso fare.....non mi capirebbe...nessuno....assolutamente nessuno...Per alcuni aspetti solo lui riesce a capirmi....in assoluto.....per tutto....Anche vederlo per un solo istante mi può dare alcune risposte.....risposte...di cui io ho bisogno.....Devo vederlo negli okki.....devo capire....che non mi sono sbagliata.....Non dico di amarlo......pazzamente....ci voglio un sacco di bene.....e per lui provo un attrazione sessuale fortissima.....ma davvero forte....da effetto calamita......La stessa cosa....che prova lui per me......Sicuramente....il nostro incontro sarà fatto anche di passione, magari di sesso......ma il mio cuore credetemi.....mi dice...di andare avanti.....di non fermarmi......
Qualche giorno fa avevo deciso di non vederlo, mi ero fatta negare al tel......con quale risultato.....?Sono stata male per tutto il fine settimana......agitata, esasperata.......Adesso che mancano poche settimane......ho preso la mia decisone.....anche se come molti di voi mi hanno detto.....farò del male agli altri e a me stessa......Mi chiedo perchè?...Nessuno dei due vuole rovinare la famiglia dell'altro.....anzi.......non mi permetterei mai...e poi maiiii,,,,,,,Ci vogliamo solo ritagliare un angolo assoluto per noi......un pezzo di vita,.....un pezzo da condividere.....anche se le nostre vite sono totalmente diverse....siamo gli opposti......Eppure qualcosa ci accomuna.....qualcosa....di...strano,....molti pensano....magari sarà solo il piacere di una scopata.......E chi può dirlo......e se cosi fosse.....Mi chiedo.....E' sempre un momento di vita.....è inutile fare i perbenisti......dire....io non sono materiale a tal punto......Siamo tutti cosi......la nostra mente è preda delle tentazioni......è debole dinanzi alla carne........Non ci ragioniamo più......ci facciamo prendere dalle situazioni......In un mondo fatto alla fine di finti santi......di finto moralismo.......Forse io e lui siamo semplicemente prigionieri di un mondo che manca d'esempio......

Buona giornata

OKKI

Miciolidia

Utente di lunga data
ranatan

E' questo che non riesco a capire del virtuale. Come si fa a perdere la testa per una persona che non hai mai incontato, sfiorato, "annusato", guardato negli occhi...
Si possono instaurare dele belle amicizie, delle complicità, provare intesa mentale...ma l'attrazione sessuale come fa a scattare...
Non mi è mai capitato ma forse sono troppo "fisica" e materiale.

questo che hai detto è sacrosanto. e dimostra come:

1. l'interlocutore non fa altro che eccitare la nostra fantasia. noi la riempiamo di significati. in uno scritto poi enfatizzzare tutto come vuoi, ma non perchè necessariamente ci sia cattiva fede, ma perchè l'operatzione di chi legge, di chi riceve compie l'operazione è piu' attiva che mai atribuendo il significato che desidera per se stessa, e non per quello che è la realtà.

2. il desiderio sex. esiste a prescindere, lo scritto lo attiva.

questo non significa che tutto sia finto e sempre, ma significa che l'incontro fisico porrà tutto, ma proprio tutto su un piano assolutamente diverso, e i conti si riazzereranno e il gioco delle parti sarà finalmente quello reale. base necessaria perchè inizi un qualcosa oppure affondi definitivamente.

O

Old okkidicristallo

Guest
Voglio vedere se si presenta con una rosa, quella che ti sei messa per avatar.
io, uomo, è il minimo che farei...

ma io so ' io...

Perchè gli uomini sono cosi stronzi che anche quando li inviti detto anche chiaro chiaro in italiano NOn capiscono mai una sega?

E' chiaro che si presenta con una bella rosa rossa......è il minimo

O

Old okkidicristallo

Guest
questo che hai detto è sacrosanto. e dimostra come:

1. l'interlocutore non fa altro che eccitare la nostra fantasia. noi la riempiamo di significati. in uno scritto poi enfatizzzare tutto come vuoi, ma non perchè necessariamente ci sia cattiva fede, ma perchè l'operatzione di chi legge, di chi riceve compie l'operazione è piu' attiva che mai atribuendo il significato che desidera per se stessa, e non per quello che è la realtà.

2. il desiderio sex. esiste a prescindere, lo scritto lo attiva.

questo non significa che tutto sia finto e sempre, ma significa che l'incontro fisico porrà tutto, ma proprio tutto su un piano assolutamente diverso, e i conti si riazzereranno e il gioco delle parti sarà finalmente quello reale. base necessaria perchè inizi un qualcosa oppure affondi definitivamente.
Hai detto bene.......capisco incontrandolo......se la cosa può anche affondare definitivamente....magari rimango delusa

O

Old Angel

Guest
Hai detto bene.......capisco incontrandolo......se la cosa può anche affondare definitivamente....magari rimango delusa
Te l'ho già detto, fosse anche il gobbetto di Notredam un maleducato un puzzone........non rimarrai delusa, sono le controindicazioni di internet

Miciolidia

Utente di lunga data
Forse avete ragione a pensare che io sia confusa.....E in realtà lo sono......sono piena di dubbi....di paure.......Però....la sua presenza....mi rianima......Io penso che lui mi fa stare bene......mi aiuta a vivere meglio.......con lui mi sfogo di tutto....di tutto ciò che nella mia vita reale non posso fare.....non mi capirebbe...nessuno....assolutamente nessuno...Per alcuni aspetti solo lui riesce a capirmi....in assoluto.....per tutto....Anche vederlo per un solo istante mi può dare alcune risposte.....risposte...di cui io ho bisogno.....Devo vederlo negli okki.....devo capire....che non mi sono sbagliata.....Non dico di amarlo......pazzamente....ci voglio un sacco di bene.....e per lui provo un attrazione sessuale fortissima.....ma davvero forte....da effetto calamita......La stessa cosa....che prova lui per me......Sicuramente....il nostro incontro sarà fatto anche di passione, magari di sesso......ma il mio cuore credetemi.....mi dice...di andare avanti.....di non fermarmi......
Qualche giorno fa avevo deciso di non vederlo, mi ero fatta negare al tel......con quale risultato.....?Sono stata male per tutto il fine settimana......agitata, esasperata.......Adesso che mancano poche settimane......ho preso la mia decisone.....anche se come molti di voi mi hanno detto.....farò del male agli altri e a me stessa......Mi chiedo perchè?...Nessuno dei due vuole rovinare la famiglia dell'altro.....anzi.......non mi permetterei mai...e poi maiiii,,,,,,,Ci vogliamo solo ritagliare un angolo assoluto per noi......un pezzo di vita,.....un pezzo da condividere.....anche se le nostre vite sono totalmente diverse....siamo gli opposti......Eppure qualcosa ci accomuna.....qualcosa....di...strano,....molti pensano....magari sarà solo il piacere di una scopata.......E chi può dirlo......e se cosi fosse.....Mi chiedo.....E' sempre un momento di vita.....è inutile fare i perbenisti......dire....io non sono materiale a tal punto......Siamo tutti cosi......la nostra mente è preda delle tentazioni......è debole dinanzi alla carne........Non ci ragioniamo più......ci facciamo prendere dalle situazioni......In un mondo fatto alla fine di finti santi......di finto moralismo.......Forse io e lui siamo semplicemente prigionieri di un mondo che manca d'esempio......

Buona giornata

OKKI
Okki, lascia perdere questo mondo peccarità, che di esempi ve ne sono fin troppi e tutti superficiali.

Hai fatto bene a decidere di incontrarlo, sto fantasma deve diventare realtà.

I conti con questa li farai nei nei prossimi giorni cara, ora rilassati a vai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.