Incontrare l'amante di mia moglie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old astonished

Guest
Dove vai?
Dimmi posti dove andare da soli e non sentirsi fessi...
Perchè sentirsi fessi? Ti hanno già risposto altre amiche: io vado dovunque e faccio qualunque cosa da solo senza pormi particolari problemi.

Abito in un paese (di 8000 abitanti) a 25 km da una ridente città di mare: se esco vado spesso in città per fare due passi e vedere, pensare, fantasticare; a volte capita di incontrare dei miei compaesani che vedendomi solo e conoscendo la mia storia (paese piccolo => gente mormora :baby
penseranno che sia fuori di testa o quantomeno strano ma non c'è nulla di strano. Vado ugualmente da solo al cinema, nei centri commerciali a fare la spesa (e mi piace perchè mi prendo cura di me anche con la buona alimentazione) in locali della riviera dove la sera si balla (mi mimetizzo tra la gente e tra la confusione, bevo qualcosa, fumo una sigaretta e torno a casa, la mia casa che tanto mi piace), faccio sport da solo (pratico running ed è una cosa che ti fa entrare in comunicazione diretta con ogni parte del tuo corpo una volta raggiounto un buon allenamento, oltre a migliorare le tue capacità respiratorie e migliorare il controllo dello stress da lavoro), ed ora sto pensando di prenotare un viaggio, sempre da solo, per un weekend in Olanda (mi capita di andarci per lavoro ma non sono mai riuscito a visitare Amsterdam x bene: non mi interessano le solite attrattive che potrebbero attrarre noi uomini: mi piace osservare come vivono all'estero, vedere come si vestono, come si muovono, quello che mangiano, lo stile delle case, il modo di vivere, etc......oltre alle attrattive canoniche quali musei opere d'arte e quant'altro).

Non bisogna sentirsi fessi se le nostre metà hanno deciso diversamente, siamo semplicemente persone con una storia diversa alle spalle e tanto la gente che non ha niente di meglio cui pensare avrà sempre qualcosa da ridire: ti posso assicurare che sulla mia storia ho sentito cose inventate di sana pianta e distorsioni incredibili della realtà dei fatti; chi fa questo è gente che ha una vita talmente triste e vuota da essere ravvivata solo dal chiaccheiriccio pettegolo: come potersela prendere con chi è già conciato tanto male?

Io sono in fondo un solitario: ho capito che sto bene con gli altri ma so stare benissimo con me stesso dunque non mi crea particolari imbarazzi.

La vita è troppo importante per lasciarla sprecare, anche solo una goccia, e l'unico modo per far si che ciò non accada è viverla.

Ciao

Ultima modifica:

tinkerbell

Utente di lunga data
Io ho sempre fatto cose sola....quando non riuscivo per momenti di stanca o paranoia a divagarmi con gli amici io ho sempre fatto tutto sola...cinema, compere, vacanze, nulla...figurati ora...mi sembriamo troppi anche quando vado a buttare il secchio dell aspazzatura, mi urta persino la mai di compagnia perchè non sto dietro ai 1000 discorsi che mi faccio con la mente... a volte è più salutare star soli se non lo si fa per isolarsi dal mondo ma perchè serve a se stessi!

Bruja

Utente di lunga data
astonished

Perchè sentirsi fessi? Ti hanno già risposto altre amiche: io vado dovunque e faccio qualunque cosa da solo senza pormi particolari problemi.

Abito in un paese (di 8000) abitanti a 25 km da una ridente città di mare: se esco vado spesso in città per fare due passi e vedere, pensare, fantasticare; a volte capita di incontrare dei miei paesani che vedendomi solo e conoscendo la mia storia (paese piccolo => gente mormora :baby
penseranno che sia fuori di testa o quantomeno strano ma non c'è nulla di strano. Vado ugualmente da solo al cinema, nei centri commerciali a fare la spesa (e mi piace perchè prendo cura di me anche con la buona alimentazione) in locali della riviera dove la sera si balla (mi mimetizzo tra la gente e tra la confusione, bevo qualcosa, fumo una sigaretta e torno a casa, la mia casa che tanto mi piace), faccio sport da solo (pratico running ed è una cosa che ti fa entrare in comunicazione diretta con ogni parte del tuo corpo una volta raggiounto un buon allenamento, oltre a migliorare le tue capacità respiratorie e migliorare il controllo dello stress da lavoro), ed ora sto pensando di prenotare un viaggio, sempre da solo per un weekend in Olanda (mi capita di andarci per lavoro ma non sono mai riuscito a visitare Amsterdam x bene: non mi interessano le solite attrattive che potrebbero attrarre noi uomini: mi piace osservare come vivono all'estero, vedere come si vestono, come si muovono, quello che mangiano, lo stile delle case, il modo di vivere, etc......oltre alle attrattive canoniche quali musei opere d'arte e quant'altro).

Non bisogna sentirsi fessi se le nostre metà hanno deciso diversamente, siamo semplicemente persone che hanno una storia diversa alle spalle e tanto la gente che non niente di meglio da pensare avrà sempre qualcosa da ridire: ti posso assicurare che sulla mia storia in paese ho sentito cose inventate di sana pianta e distorsioni incredibile della realtà; chi fa questo è gente che ha una vita talmente triste e vuota da essere ravvivata solo dal chiaccheiriccio pettegolo: come petersela prendere con chi è già conciato tanto male?

Io sono in fondo un solitario: ho capito sto bene con gli altri ma so stare benissimo con me stesso dunque non mi crea particolari imbarazzi.

La vita è troppo importante per lasciarla sprecare, anche solo una goccia, e l'unico modo per far si che ciò non accada è viverla.

Ciao
Concordo perfettamente con quanto evidenziato in blu...
Bruja

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Mi unisco al gruppo dei solitari...

Io sono anche figlia unica... Forse questo influisce...
Comunque una convivenza non la farò MAI PIU' !!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.