Incoerenza...o altro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Scusate, ma questa signora, che dichiara bellamente di avere un ottimo rapporto col marito, che cede alle lusinghe del collega, che fa la gelosa..ma vi pare una donna o una femminuccia?

Soffrirà poveretta perchè si sta affezionando ad Air..e lasciate che soffra pora bimba, forse solo cosi imparera' a misurare e a dare un nome ai suoi sentimenti di Amore per il marito.

poi magari verrà qui sopra, e noi la consoleremo dicendole che gli uomini so' tutti una manica di farabutti.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Critico le donne con le quali sono stato, perchè sai bene cosa mi hanno fatto. Critico le attuali perchè i complimenti non se li meritano, visti i comportamenti malsani che adottano nei confronti dei loro lui.
Eppoi, perchè parlare di critiche quando c'è di mezzo la verità? La verità mica è una critica. Lettrice, per esempio, mi ha fatto notare che ho raggiunto un grado d'incoerenza: non mi ha criticato...ha solo detto la verità. Io ora mi sto trombando una moglie, una mamma: se do a lei della poco seria (io purtroppo ho in bocca la parola zoccola...e vi prego vivamente di scusarmi), non la sto denigrando...sto solo dicendo quel che è.
Cosa ci fa una donna così nella vita di un ometto dai sani principi? La supplente! Perchè l'alunno si è un po' stufato d'essere in classe solo soletto.
Airforever
per capire: avresti un'opinione diversa della donna fidanzata, sposata o comunque non libera che non intende lasciare il suo uomo e la sua quotidianita e, piuttosto che raccontarsela e raccontartela, ti viene a dire semplicemente che viene con te perchè le piaci, perchè sei interessante, perchè la scopi bene...o un'altra cavolata qualsiasi...?

O

Old Confù

Guest
per capire: avresti un'opinione diversa della donna fidanzata, sposata o comunque non libera che non intende lasciare il suo uomo e la sua quotidianita e, piuttosto che raccontarsela e raccontartela, ti viene a dire semplicemente che viene con te perchè le piaci, perchè sei interessante, perchè la scopi bene...o un'altra cavolata qualsiasi...?
Credo che anche lì troverebbe qualcosa da ridire!
...ma perchè è normale che si cerchi un pretesto per denigrare qualcuno quando noi cominciamo a farci prendere e dall'altro lato invece le cose nn vanno allo stesso modo o cmq sia nn si è disposti a rischiare!!!!Parlarne male e autoconvincersene penso che funga da meccanismo di difesa....
solo che Air dovrebbe cominciare a difendersi in un altro modo!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ma non credo che Air stia criticando la scusante che questa tizia adotta per tradire... anche se scomodare il cimitero lo trovo alquanto ridicolo... e' il tradimento in se che critica, la scusante e' un'inezia...

O

Old Confù

Guest
Ma non credo che Air stia criticando la scusante che questa tizia adotta per tradire... anche se scomodare il cimitero lo trovo alquanto ridicolo... e' il tradimento in se che critica, la scusante e' un'inezia...
Il problema è che lo critica e poi ci si trova sempre in mezzo come strumento!!!

Qui qualcosa nn quadra, o tutte le donne che abitano nella stessa citta di Air sono già occupate...o lui se le cerca col lanternino!!!

Nel senso che gli piace proprio la tipologia della traditrice!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Il problema è che lo critica e poi ci si trova sempre in mezzo come strumento!!!

Qui qualcosa nn quadra, o tutte le donne che abitano nella stessa citta di Air sono già occupate...o lui se le cerca col lanternino!!!

Ma quello e' il motivo per cui gli ho detto che e' incoerente... sul fatto che le cerchi col lanternino non lo so... pero' glelo si disse mesi e mesi fa che dovrebbe iniziare a chiedersi cosa va cercando...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusate, ma questa signora, che dichiara bellamente di avere un ottimo rapporto col marito, che cede alle lusinghe del collega, che fa la gelosa..ma vi pare una donna o una femminuccia?

Soffrirà poveretta perchè si sta affezionando ad Air..e lasciate che soffra pora bimba, forse solo cosi imparera' a misurare e a dare un nome ai suoi sentimenti di Amore per il marito.

poi magari verrà qui sopra, e noi la consoleremo dicendole che gli uomini so' tutti una manica di farabutti.
La signora ..non è una signora.

Ma Air non è un signore né tantomeno un uomo in questa circostanza.

Non si critica il contrabbandiere da cui compri le sigarette o lo spacciatore da cui compri la dose...

Trovo particolarmente disgustoso che si faccia sesso disprezzando una persona

Air sono seriamente indignata e arrabbiata
con te e sconcertata dalla tua incoerenza
e sai con quale affetto ti sto dicendo queste cose!

O

Old Confù

Guest
Ma quello e' il motivo per cui gli ho detto che e' incoerente... sul fatto che le cerchi col lanternino non lo so... pero' glelo si disse mesi e mesi fa che dovrebbe iniziare a chiedersi cosa va cercando...
...forse una situazione che a prescindere sa che è a perdere...magari per nn rimanerci male dopo, si illude che iniziando con una con la quale sa già che nn andrà, nn ci soffre dopo!!! Solo che lui poi ci va sotto lo stesso!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Air e' in guerra... e in guerra ogni buco e' tricea...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...forse una situazione che a prescindere sa che è a perdere...magari per nn rimanerci male dopo, si illude che iniziando con una con la quale sa già che nn andrà, nn ci soffre dopo!!! Solo che lui poi ci va sotto lo stesso!!!
Questo è certo!!!
Ma stavolta le sta dando della zoccola in partenza ...ma una valutazione morale di sè non riesce a darla!!!

Forse se cercasse di immaginare di essere beccato dal marito della signora in intimo atteggiamento e riuscisse a prefigurarsi su quel viso sconosciuto la stessa smorfia di dolore che ha visto a lungo su proprio riuscirebbe a capire che è complice di qualcosa che lui stesso ha subito e si sta davvero facendo del male da solo!

Troppo semplice scaricare tutte le responsabilità sempre e comunque sulla donna!!

Lettrice

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
quoto
ma credo (possibile mi sbagli) che il suo menarsela tanto sia indice di disagio anche per se stesso.
Certo che è a disagio! Non lo leggiamo da un giorno! Air non può uscirne bene da questa cosa...

O

Old Confù

Guest
Questo è certo!!!
Ma stavolta le sta dando della zoccola in partenza ...ma una valutazione morale di sè non riesce a darla!!!

Forse se cercasse di immaginare di essere beccato dal marito della signora in intimo atteggiamento e riuscisse a prefigurarsi su quel viso sconosciuto la stessa smorfia di dolore che ha visto a lungo su proprio riuscirebbe a capire che è complice di qualcosa che lui stesso ha subito e si sta davvero facendo del male da solo!

Troppo semplice scaricare tutte le responsabilità sempre e comunque sulla donna!!
Il problema secondo me è che empatizza troppo col marito!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Vulvia

Guest

Credo che Air abbia ingaggiato una sfida con se stesso: vuole vedere se prima o poi sarà lui a spezzare il cuore ad una traditrice, in modo da pareggiare i conti con un passato in cui ad uscirne col cuore a pezzi è stato lui.

Old Jesus

Utente di lunga data
Volare di fiore in fiore alla lunga t'ammazza.... Può crearti dipendenza e non ti rialzi più... Bisogna avere un senso dentro.... da qualche parte.... Sennò non reggi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.