incazzata nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sperella

Guest
ragazze vi saluto sto male andrei a ******* in questo momento per chiedergli un solo bacio per capire se era un principe o un ranocchio
E' un ranocchio , fidati di noi .
Siamo qui se hai bisogno / voglia .

Ultima modifica da un moderatore:

Mari'

Utente di lunga data
ragazze vi saluto sto male andrei a ******* in questo momento per chiedergli un solo bacio per capire se era un principe o un ranocchio
Fai cosi ... pensa che e' uno stro-nzo cosi ti passa prima

Pocahontas

Utente di lunga data
no loro stanno in un'altra citta';comunque per finire ho fatto una minchiata terrifficante il giorno dopo ci sono andATA all'appuntamento e gli ho regalato un chiama angeli dicendogli che ogni qualvolta lui si fosse sentito solo avrebbe dovuto chiamare i suoi angeli.Nel pomeriggio sono stata malissimo stavo come nn sono mai stata in vita mia e gli ho mandato in sms dicendogli tutto cio' che provavo per lui...........capisci una persona che ho visto solo 4 volte nella mia vita
Ho visto che nessuno ha chiesto cosa sia un chiama-angeli. Io non lo so. Sono l'unica? qualcuno sa dirmi cos'è?

Mari'

Utente di lunga data
la tattica funziona spesso, ma non è mica giusto. cosa ti fa pensare che lo sia.

Il modo come la sta cucinando/abbindolando/incantando ... un po IN ed un po OFF ... tenendola in caldo quanto basta.

Questa e' la mia opinione ... tu dai la tua.

Mari'

Utente di lunga data

Pocahontas

Utente di lunga data
Beh...forse non doveva parlare dei suoi drammi familiari praticamente la prima volta che si son visti. Suona come se avesse voluto sedurla...per poi dirle che non ci sta: allora che non parlasse delle sue cose personali.
Certo che lei è già bella fritta.

Mari'

Utente di lunga data
Beh...forse non doveva parlare dei suoi drammi familiari praticamente la prima volta che si son visti. Suona come se avesse voluto sedurla...per poi dirle che non ci sta: allora che non parlasse delle sue cose personali.
Certo che lei è già bella fritta.
L'hai capito anche tu eh?

Mari'

Utente di lunga data
Del resto lei è una che si fa sedurre dalle apparenze (senza offese ad Asia, è capitato a tutti), vedi i commenti sull'auto....
Speriamo bene per lei, ha gia la sua parte di problemi con il marito.

O

Old Confù

Guest

Mari' ti prego blocchiamola io e tu!!!!mi sa che siamo le uniche che possiamo!!!!

O

Old Confù

Guest
Da quel momento nn ci siamopiu' rivisti .gli ho mandato e gli mando qualche sms per ricordargli che in questa citta' di merda c'e' una donna che nn sa perche' o per cosa mollerebbe tutto per seguirlo anke all'inferno.lui non risponde ai miei sms ma se gli dessero fastidio mi manderebbe cordialmente al diavolo ma nn lo fa ed il numeroe' quellol suo
stai scherzando vero????Ma se lui ai tuoi sms nn risponde, nn è già di per se una risposta...????

Hai bisogno dell'ulteriore umiliazione di lui che ti dice di evitare gli sms?!?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.