incazzata nera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
E' stato tutta la sera accanto a me a parlarmi del piu' e del meno nn scollava gli occhi di dosso.Poi si e' rattristato ed e' andato via.Piu' tardi a casa ho ricevuto un sms per rivederci l'indomani
Vacci piano, pianissimo.

Old belledejour

Utente di lunga data
Alesera voglio vedre se incontri qualcuno con l'auto grossa se ti fa schifo salirci.Mi ricordi quella timorata di dio che si scopava mio marito
Dove vivo io di solito le auto cosi ce l'hanno solo i camorristi o i tamarri. Di conseguenza ti ridono tutti dietro. Per quanto riguarda il " ti fa schifo salirci?" direi che se uno vuole una cosa suda e la ottiene, non lo cerca negli altri.

O

Old asia33

Guest
no loro stanno in un'altra citta';comunque per finire ho fatto una minchiata terrifficante il giorno dopo ci sono andATA all'appuntamento e gli ho regalato un chiama angeli dicendogli che ogni qualvolta lui si fosse sentito solo avrebbe dovuto chiamare i suoi angeli.Nel pomeriggio sono stata malissimo stavo come nn sono mai stata in vita mia e gli ho mandato in sms dicendogli tutto cio' che provavo per lui...........capisci una persona che ho visto solo 4 volte nella mia vita

O

Old alesera

Guest
no loro stanno in un'altra citta';comunque per finire ho fatto una minchiata terrifficante il giorno dopo ci sono andATA all'appuntamento e gli ho regalato un chiama angeli dicendogli che ogni qualvolta lui si fosse sentito solo avrebbe dovuto chiamare i suoi angeli.Nel pomeriggio sono stata malissimo stavo come nn sono mai stata in vita mia e gli ho mandato in sms dicendogli tutto cio' che provavo per lui...........capisci una persona che ho visto solo 4 volte nella mia vita

non credo te riesca ad essergli solo amica....

Mari'

Utente di lunga data
Non correre troppo, la tua reazione potrebbe anche essere della tenerezza umana verso qualcuno che in questo momento se la passa male ... proprio perche' l'hai visto solo 4 volte ...

O

Old asia33

Guest
Io ero in riunione e per 4 orenn ho ricevuto nessuna risposta che figura di merda ho pensato...........e squilla il telefono..........era lui!!!
Rispondo e nn so' perche' scoppio a piangere come una deficente.....lui dice''Calmati e' una cosa bellissima quello che ci sta accadendo....cio' che provi tu lo provo anche io....dobbiamo viverla con calma e tranquillamente.Sono felice...Sono in autostrada sto tornando a casa sentiamoci fra un po' di giorni

Mari'

Utente di lunga data
Io ero in riunione e per 4 orenn ho ricevuto nessuna risposta che figura di merda ho pensato...........e squilla il telefono..........era lui!!!
Rispondo e nn so' perche' scoppio a piangere come una deficente.....lui dice''Calmati e' una cosa bellissima quello che ci sta accadendo....cio' che provi tu lo provo anche io....dobbiamo viverla con calma e tranquillamente.Sono felice...Sono in autostrada sto tornando a casa sentiamoci fra un po' di giorni
Asia stai per farti molto male, la sola cosa che ti posso dire e', prendi distanza ... ma ho l'impressione che non ascolterai nessuno.

Non so cos'altro dirti.

O

Old asia33

Guest
ci siamo rivisti dopo una settimana lui era nervoso sono andata in concessionaria gli ho detto che se aveva impegni andavo via ma lui ha insistito che io mi sedessi di fronte a lui nel frattempo che lavorava .ha ricominciato a guardarmi intensamente per piu' di 30 minuti.Poi ho deciso di andarte via lasciandogli sulla scrivania un cd con delle canzoni sottolineando di ascoltare ''magari'' di renato zero.La sera mi ha richiamato dall'autostrada voleva che io gli facessi compagnia al telefono e mi ripeteve che voleva farla finita tanto la sua vita nn aveva piu' senso.E che nn poteva iniziare nulla con me perche' era morto dentro anche se gli piacevo tanto

O

Old atena

Guest
Asia stai per farti molto male, la sola cosa che ti posso dire e', prendi distanza ... ma ho l'impressione che non ascolterai nessuno.

Non so cos'altro dirti.

già! è necessario che ci andiamo tutti a sbattere!
eppure le esperienze contenute in questo forum dovrebbero essere come l'oro!

O

Old sperella

Guest

Non so cos'altro dirti.
Quoto .
Asia il quadro è questo :
- Tu sei incazzata , triste e delusa da tuo marito
- Lui è sofferente per la perdita del figlio e probabilmente in crisi con la moglie
Non nascerà nulla di positivo dalla vostra unione , solo altro dolore .

Mari'

Utente di lunga data
ci siamo rivisti dopo una settimana lui era nervoso sono andata in concessionaria gli ho detto che se aveva impegni andavo via ma lui ha insistito che io mi sedessi di fronte a lui nel frattempo che lavorava .ha ricominciato a guardarmi intensamente per piu' di 30 minuti.Poi ho deciso di andarte via lasciandogli sulla scrivania un cd con delle canzoni sottolineando di ascoltare ''magari'' di renato zero.La sera mi ha richiamato dall'autostrada voleva che io gli facessi compagnia al telefono e mi ripeteve che voleva farla finita tanto la sua vita nn aveva piu' senso.E che nn poteva iniziare nulla con me perche' era morto dentro anche se gli piacevo tanto
Scusami per la schiettezza ... quest'uomo mi sa che e' troppo fino, ti sta cucinando a fuoco lento e, chi si scottera' alla fine sarai TU.

O

Old asia33

Guest
Da quel momento nn ci siamopiu' rivisti .gli ho mandato e gli mando qualche sms per ricordargli che in questa citta' di merda c'e' una donna che nn sa perche' o per cosa mollerebbe tutto per seguirlo anke all'inferno.lui non risponde ai miei sms ma se gli dessero fastidio mi manderebbe cordialmente al diavolo ma nn lo fa ed il numeroe' quellol suo

Mari'

Utente di lunga data
Quoto .
Asia il quadro è questo :
- Tu sei incazzata , triste e delusa da tuo marito
- Lui è sofferente per la perdita del figlio e probabilmente in crisi con la moglie
Non nascerà nulla di positivo dalla vostra unione , solo altro dolore .

Leggi cio' che Asia ha scritto dopo
questo ci sa fare ...

Mari'

Utente di lunga data
Da quel momento nn ci siamopiu' rivisti .gli ho mandato e gli mando qualche sms per ricordargli che in questa citta' di merda c'e' una donna che nn sa perche' o per cosa mollerebbe tutto per seguirlo anke all'inferno.lui non risponde ai miei sms ma se gli dessero fastidio mi manderebbe cordialmente al diavolo ma nn lo fa ed il numeroe' quellol suo
Ma Lui fino ad oggi cosa ti ha dato, cosa ha fatto per TE?

Mi sa che sei tu a dare, dare, dare

O

Old asia33

Guest
si sperella lui e' in crisi con lei non hanno piu' motivi di incontro se non la loro unica figlia elui vive solo ed esclusivamente per lei.Mi ha anche detto che e' difficile avere una storia con lui li' ed io qui

O

Old asia33

Guest
avete ragione io gli ho dato il mio cuore e la mia anima ad uno sconosciuto e lui non crede piu' a niente e nessuno.vorrei avere avuto solo un bacio

O

Old sperella

Guest
Leggi cio' che Asia ha scritto dopo
questo ci sa fare ...
eh già , ma anche se fosse sincero ( sig faccio fatica a crederlo anche io
) , sarebbe comunque un errore che lei si attaccasse a lui
. Asia dovrebbe risolvere i problemi col marito e valutare bene la sua situazione coniugale e i suoi stati d'animo ... ma mi sa che come sempre fare le spalle o appoggiarsi a quelle altrui è più allettante.... peccato che siano solo specchietti per le allodole

Mari'

Utente di lunga data
avete ragione io gli ho dato il mio cuore e la mia anima ad uno sconosciuto e lui non crede piu' a niente e nessuno.vorrei avere avuto solo un bacio
A pro di che?
Per stare peggio?

O

Old asia33

Guest
ragazze vi saluto sto male andrei a ******* in questo momento per chiedergli un solo bacio per capire se era un principe o un ranocchio

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.