O
Old asia33
Guest
Piaccio ed anke tanto,ma da 8 mesi nn riesco a togliermi dalla testa l'unico uomo della terra a cui nn piace trdire
Piaccio ed anke tanto,ma da 8 mesi nn riesco a togliermi dalla testa l'unico uomo della terra a cui nn piace trdire![]()
Rassegnati, non tutti sono dei vigliacchiPiaccio ed anke tanto,ma da 8 mesi nn riesco a togliermi dalla testa l'unico uomo della terra a cui nn piace trdire![]()
Rassegnati, non tutti sono dei vigliacchi![]()
Benvenuta.
Te gusta eh?mi fai morire!![]()
Gli piacciome lo ha anche detto ma non vuole storie forse si sente in colpa per sua moglie perche' lo scorso anno hanno perso un figlio
sono anche io sposata ed ho figli
e non capisci come mai lui non la vuole tradiresono anche io sposata ed ho figli
Gli piacciome lo ha anche detto ma non vuole storie forse si sente in colpa per sua moglie perche' lo scorso anno hanno perso un figlio
Unione ancora attiva o separata?sono anche io sposata ed ho figli
guardo negli occhi mio marito?perche' secondo te uno che ti tradisce con la sua segretaria di 22 che va via per 6 mesi da casa e che quando ritorna nn ti chiede neanche scusa e' un uomoda guardare negliocchi?
Ho letteralmente perso la testa per un bellissimo,basterdissimo imprenditore quotatissimo.
Perche'?gli voglio bene ma se le merita tutte le mie corna