O
Old Vulvia
Guest
e guardandolo sentirai svanire in te anche il più tenue afflato erotico, per anni a venire..approvo, approvo.
spegnila che tanto non c'è nulla di sano in quella scatola.
a parte ghezzi su rai tre ....
e guardandolo sentirai svanire in te anche il più tenue afflato erotico, per anni a venire..approvo, approvo.
spegnila che tanto non c'è nulla di sano in quella scatola.
a parte ghezzi su rai tre ....
Qualcosina dei suoi programnmi sarebbe anche godibile (tranne i film tipo quelli che hai citato...che sembrano della serie.. 'o famo strano per forza?:nukehai ragione, infatti faccio altro ed aspetto il film... una volta ci provi, la sencoda ti stufi la terza hai capito ma hai mal di testa
non ti piace lui o i suoi programmi ?
è l'unico che fa passare film decenti, a parte qualche film polacco sottotitolato in cinese semplificato.
Anni fa si avvertiva perfettamente che certe scelte televisive avevano il fine di costruire una cultura consumista in ogni aspetto della vita ...ora difficilmente si percepisce...sembra normale.Ma secondo me c'è una relazione diretta fra sesso in TV e casi di tradimento/separazione
Forse dirò una costroneria ma oramai bombardati come siamo anche i + semplici dei principi morali vengono oltrepassati in un attimo.
Ti straquoto... se penso ai telefilm del passato tipo I Robinson... La Famiglia Bradford... rabbrividisco... davano un'immagine di una famiglia inesistente roba da Science Fiction... da quando leggo questo forum, le assurdita' alla Beautiful non mi sembrano piu' cosi' lontane ne cosi' assurde...Anni fa si avvertiva perfettamente che certe scelte televisive avevano il fine di costruire una cultura consumista in ogni aspetto della vita ...ora difficilmente si percepisce...sembra normale.
Non serve dire, con un atteggiamento snobistico, di non guardare la televisione ...la televisione è ormai specchio della società che ha contribuito a creare.
.Cara Rita non la descrivo io, ma la televisione... ho riportato solo quello che ho visto...
Data
Era proprio quello che volevo dire e tu l'hai spiegato meglio.Anni fa si avvertiva perfettamente che certe scelte televisive avevano il fine di costruire una cultura consumista in ogni aspetto della vita ...ora difficilmente si percepisce...sembra normale.
Non serve dire, con un atteggiamento snobistico, di non guardare la televisione ...la televisione è ormai specchio della società che ha contribuito a creare.
Ma se si può sfuggire alla tv o guardarla con senso critico è poi la realtà a sorprenderci ...Era proprio quello che volevo dire e tu l'hai spiegato meglio.
Oramai è la TV a dettare le regole della società..... e queste sono le conseguenze!
Personalmente da un po di tempo a questa parte preferisco un libro alla tv
Modestissima opioione personale (umana, si intende): si può fare sesso con chi si ama ma, al contrario, non si può fare l'amore con chi non si ama. Ma ci si fa sesso. Fare l'amore è un'altra cosa, molto più profonda e più emotiva, e si può farlo anche senza fare sesso.
Quanto alla tv, ti svelo un segreto: è finzione (acquisisci questo dato).
Baci
Appunto: hai descritto.Cara Rita non la descrivo io, ma la televisione... ho riportato solo quello che ho visto...
Data