ehi ciao
Uè!!!!!
E ricompari così senza raccontare niente?
Ciao Giusy,si in effetti qualcosa da dire l'avrei,ma prima mi scuso con te che non mui sono piu' fatto sentire,come ti va?
La mia situazione e' la seguente-
Avevo iniziato una storia con una ragazza che non vive nella mia citta',ma che per motivi di lavoro non avrebbe avuto problemi a passare qui anche piu' di una volta la settimana...all'inizio tutto filava liscio,poi e' uscito fuori l'ex che l'ha tradita e che di tanto in tanto la tormentava con miz di rose e minacce,roba tipo "tu non potrai mai avere una storia con qualcun altro..." ecc ecc ecc...
Da quel giorno in poi praticamente e' stato sempre un cercare di aiutarla e farle credere che soltanto noi due potevamo decidere per noi...poi lei di questa cosa dell'ex a casa non ne parla ne credo che ne parlera' anche adesso che non ci sentiamo piu'...
Io ho resistito per un po',cercando di essere positivo,di starle vicino ma lei non si e' mai convinta e,dopo un po',mai per telefono ,ma sempre via mail,rispondeva alle mie dicendo sempre che tanto non saremmo mai potuti essere felici,che io dovevo trovare la felicita' con un altra donna ecc ecc ecc..sono andato avanti per un po' sperando che lei superasse la cosa,ma dopo la decima volta che mi rispondeva cosi,buttandomi giu' tutte le mie buone intenzioni...ho smesso di scrivere mail e mi sono limitato a telefonate e sms...finche lei dopo un po',si e' accorta della cosa e mi ha detto che non sentiva piu' la mia presenza,anche a causa del fatto che non scrivevo piu' mail come prima...
come faccio a scriverti come prima se tu ogni volta mi butti giu tutto???Gli ho spiegato il perche' e lei ha detto che non c'era piu' motivo di seguitare...che tanto era meglio cosi...che aspettare non sarebbe servito a niente...e alla fine,spero voi donne del forum non me ne vogliate,ho chinato la testa e mi sono fatto ghigliottinare...
Io di forze ne ho...ma non abbastanza da aspettare nemmeno io so cosa...non ho idea di come ci si possa sentire ad essere oppressa da un ex a quel modo...non ho idea di quanto sia difficile tentare di liberarsene...dentro di me so di aver tentato tutto cio' che era nelle mie possibilita' e quando mi sono reso conto che,dal navigare su una nave da crocera ero rapidamente finito a risalire delle rapide con un ciocco di legno...beh...mi sono accostato alla riva,ho dato un ultimo sguardo alle acque che mi lasciavo alle spalle e me ne sono andato a piedi...
Piu' o meno credo di aver detto tutto Giusy...spero a te in questi mesi sia andata decisamente meglio...