In merito:

Skorpio

Utente di lunga data
È un privilegio poter fare omaggio, vorrai dire.
Mettiamola cosi.. :)
Ma tu in genere come ti regoli?
Prima si tromba e dopo si paga cena o viceversa..?
Perché a me mi hanno già fregato troppe volte... :(

Heathcliff

Utente di lunga data
Mettiamola cosi.. :)
Ma tu in genere come ti regoli?
Prima si tromba e dopo si paga cena o viceversa..?
Perché a me mi hanno già fregato troppe volte... :(
il bello di essere single è che puoi invitare a casa. Cucino io e mangio anche meglio che al ristorante.
In che senso ti hanno fregato cucciolotto? Alla fine niente bacetti? Strano..

Skorpio

Utente di lunga data
il bello di essere single è che puoi invitare a casa. Cucino io e mangio anche meglio che al ristorante.
In che senso ti hanno fregato cucciolotto? Alla fine niente bacetti? Strano..
Macche.. Dopo aver tracannato avidamente l ultimo bicchiere di spumante, a fine pasto, si ricordavano tutte di aver un impegno improrogabile.. Certo, sono stato sfortunato, trovi...? :)

Eratò

Utente di lunga data
Vabbè dai, anche tu però cazzarola, un minimo di signorilità, un "che problema c'è? Certo che offro io!", almeno nel virtuale, eddai :rotfl:
Senti Foglia facciamo prima. ...A cena in un bel ristorante con 2 che conosco io...Facciamo prima e pagano loro...Ecchepalle!:D

Skorpio

Utente di lunga data
Senti Foglia facciamo prima. ...A cena in un bel ristorante con 2 che conosco io...Facciamo prima e pagano loro...Ecchepalle!:D
Ecco.. Vedi che c'era la fregatura anche stavolta?.. :)
Prima si tromba e poi si paga cena, dammi retta :)

Foglia

utente viva e vegeta
Oh, si ma.... anche a cena noi senza uomini (più o meno paganti) tra i marones. E se del caso poi qualcuno a cui offrire il dopocena si trova uguale :D

Ma poi, per me, l'ho già forse detto: nella prossima vita o rinasco uomo, o lesbo, sicché.... :D

Mary The Philips

Utente di lunga data
ma è navajo? Di lavoro crei codici criptati? Sono il solo a non capire mai un cazzo di quello che scrivi oltre le due righe?
Non sei il solo. Io lo salto sempre perche' proprio non riesco a capire. Ma sara' un problema unicamente mio, tu mi sa che scherzi :D

Ho letto. Ban ha gia' scritto esattamente cio' che penso, e anche Spleen.

Avere successo quasi mai e' fatto legato al merito, il tradimento idem. Ci si rivolge al concetto di merito se fa comodo, in positivo o in negativo, per consolarsi o consolare; forse solo osservandoci sulla lunga distanza e alla luce di tanti eventi possiamo stabilire una specie di scala di merito in base a quanto e come siamo riusciti a superare le difficolta', a cosa siamo riusciti a guadagnarci, a quanto siamo stati capaci di farne un fiore all'occhiello della nostra crescita e di trasformarle in risorse. Questo per me e' merito e nulla c'entra il riconoscimento degli altri.
Scrivo in condizioni disperate, spero si capisca comunque il senso.