in loving memory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Foglia

utente viva e vegeta
No, non ti sei capita da sola. però delle due luna. Preso atto che le condizioni di fatto sono estremamente diverse visto e considerato che i disagiati li trovi ovunque. O porti avanti per te stessa una battaglia di civiltà come quelli che scaccolano un bambino africano alla volta convinti di salvare un continente, e lo fai palesemente per te stesso. Oppure ti dedichi ai contesti che puoi influenzare. Magari va a finire che costruisci un acquedotto, magari non combini un cazzo, però deve essere sempre ben chiaro che è qualcosa che fai per te prima che per gli altri.Tipo lavare il somaro per fare palestra.
No, un momento. Su questo non sono assolutamente d'accordo.I bambini africani non hanno colpe. Li ho anche visti, certi orfanotrofi. Che non sono rari. Ho visto certi ospedali, e ho visto pure qualche tribunale. Io dico che se fai qualcosa per certe realtà, sicuramente hai un riscontro tuo personale, in termini di egoismo. Ma non c'è nessuna pretesa "catartica", almeno non da parte mia. Non sono nessuno per "scaccolare" nessuno. E dove mai avessi la pretesa di farlo, e mi trovassi piena di caccole.... Allora si' che sarebbero tutte mie, ste caccole. Ancor più in un forum, dove di certo non "pulisco" un bel niente. E se alla fine mi trovo comunque piena di caccole, diciamo che il perché dipende da me stessa che me le sono lasciata appiccicare addosso :DMagari qualcuna la contemplo anche, per riflettere. Le altre possono essere riappiccicate oppure sciacquate via con una bella doccia senza troppa contemplazione. Ma la faccio a me, la doccia, mica spreco sapone. Al più spreco fiato a rincorrerne il possessore per riappicicargliela addosso, e si.... questo lo faccio per il mio ego, ma tanto come si sa.... Le caccole comunque si riformano :D

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, un momento. Su questo non sono assolutamente d'accordo.I bambini africani non hanno colpe. Li ho anche visti, certi orfanotrofi. Che non sono rari. Ho visto certi ospedali, e ho visto pure qualche tribunale. Io dico che se fai qualcosa per certe realtà, sicuramente hai un riscontro tuo personale, in termini di egoismo. Ma non c'è nessuna pretesa "catartica", almeno non da parte mia. Non sono nessuno per "scaccolare" nessuno. E dove mai avessi la pretesa di farlo, e mi trovassi piena di caccole.... Allora si' che sarebbero tutte mie, ste caccole. Ancor più in un forum, dove di certo non "pulisco" un bel niente. E se alla fine mi trovo comunque piena di caccole, diciamo che il perché dipende da me stessa che me le sono lasciata appiccicare addosso :DMagari qualcuna la contemplo anche, per riflettere. Le altre possono essere riappiccicate oppure sciacquate via con una bella doccia senza troppa contemplazione. Ma la faccio a me, la doccia, mica spreco sapone. Al più spreco fiato a rincorrerne il possessore per riappicicargliela addosso, e si.... questo lo faccio per il mio ego, ma tanto come si sa.... Le caccole comunque si riformano :D
Giusto. Scusami. Mi ero dimenticato che quando parlo con te non devo usare mai nessuna metafora relativa gente in età prescolare. Il senso era che questo esercizio di stile del botta e risposta, magari può essere una buona palestra, però ha senso nella misura in cui non ti lasci gestire dalle logiche del posto.

Foglia

utente viva e vegeta
Giusto. Scusami. Mi ero dimenticato che quando parlo con te non devo usare mai nessuna metafora relativa gente in età prescolare. Il senso era che questo esercizio di stile del botta e risposta, magari può essere una buona palestra, però ha senso nella misura in cui non ti lasci gestire dalle logiche del posto.
Stavolta avresti potuto usare la metafora dello scaccolamento indifferentemente su bambini, malati, gente che si trova a subire processi in contesti tali da non potersi difendere (ho visto "udienze" che manco sto a riferirne.... Madagascar, in quel caso, neanche lo Stato più svantaggiato). Non è la metafora. E' proprio il concetto di dovere scaccolare qualcuno. Che alla fine le caccole di cui "preoccuparsi" sono sempre le proprie, mica quelle che la gente ti appiccica. Sulle proprie si riflette, tanto son lì.... Anche a levarle, si riformano. Sulle altre, una bella doccia. Ma a se stessi. All'occorrenza una rincorsa, giusto lo sfizio di riattaccarla al legittimo possessore. Se la lavi fai comunque prima. Però capisco che a volte riattaccarle sono soddisfazioni. Ma mica per tenere più puliti gli altri. :D

Arcistufo

Stavolta avresti potuto usare la metafora dello scaccolamento indifferentemente su bambini, malati, gente che si trova a subire processi in contesti tali da non potersi difendere (ho visto "udienze" che manco sto a riferirne.... Madagascar, in quel caso, neanche lo Stato più svantaggiato). Non è la metafora. E' proprio il concetto di dovere scaccolare qualcuno. Che alla fine le caccole di cui "preoccuparsi" sono sempre le proprie, mica quelle che la gente ti appiccica. Sulle proprie si riflette, tanto son lì.... Anche a levarle, si riformano. Sulle altre, una bella doccia. Ma a se stessi. All'occorrenza una rincorsa, giusto lo sfizio di riattaccarla al legittimo possessore. Se la lavi fai comunque prima. Però capisco che a volte riattaccarle sono soddisfazioni. Ma mica per tenere più puliti gli altri. :D
Sì ma danno molto più fastidio quelle altrui che le proprie.

Arcistufo

Non avrei mai pensato di dirlo,ma sto rivalutando Oscuro,incredibile....
Ma scherzi? Come rompi coglioni lui da me ha tutto da imparare. Anche sul resto, ma non lo ammetterebbe mai.
Altra cosa che da me non sentirai mai, è che il nemico del mio nemico è mio amico.

trilobita

Utente di lunga data
Ma scherzi? Come rompi coglioni lui da me ha tutto da imparare. Anche sul resto, ma non lo ammetterebbe mai.
Altra cosa che da me non sentirai mai, è che il nemico del mio nemico è mio amico.
No,non intendevo questo.
Parlavo del modo di porsi,di approcciarsi alle persone.
Guarda,al di là delle schermaglie per incompatibilità,devo dire che grazie a te ho aperto gli occhi su molti forumisti qui iscritti,e mi hai fatto capire molte cose.
Ho capovolto le mia opinione e di questo devo ringraziarti,anche se ne sei stato il motore inconsapevole.
Ti dico che fino a tre giorni fa,ero sicuro che una persona che si pone come te,qui sarebbe stata messa all'angolo.
Sbagliavo,attestati di stima,apprezzamenti e complimenti sperticati,a questo punto meritati,lo attestano.
E quando Oscuro dice che millanti un ascendente importante sul gentil sesso,sbaglia,perché la totalità degli apprezzamenti,sono arrivati da forumiste....qualcosa vorrà pur dire.
Tenendo conto che già eri conosciuto e non vi è la curiosità della novità,quindi chapeau.
Chiaro che un forum che ha ammirazione per uno come te,che,a mio modo di vedere,non la merita,no può essere anche il forum dove dico la mia,quindi,hai vinto,onore al vincitore,e complimenti ancora,senza rancore.Buon proseguimento.

Arcistufo

No,non intendevo questo.
Guarda,al di là delle schermaglie per incompatibilità,devo dire che grazie a te ho aperto gli occhi su molti forumisti qui iscritti,e mi hai fatto capire molte cose.
Ho capovolto le mia opinione e di questo devo ringraziarti,anche se ne sei stato il motore inconsapevole.
Ti dico che fino a tre giorni fa,ero sicuro che una persona che si pone come te,qui sarebbe stata messa all'angolo.
Sbagliavo,attestati di stima,apprezzamenti e complimenti sperticati,a questo punto meritati,lo attestano.
E quando Oscuro dice che millanti un ascendente importante sul gentil sesso,sbaglia,perché la totalità degli apprezzamenti,sono arrivati da forumiste....qualcosa vorrà pur dire.
Tenendo conto che già eri conosciuto e non vi è la curiosità della novità,quindi chapeau.
Chiaro che un forum che ha ammirazione per uno come te,che,a mio modo di vedere,non la merita,no può essere anche il forum dove dico la mia,quindi,hai vinto,onore al vincitore,e complimenti ancora,senza rancore.Buon proseguimento.
Io non capisco veramente ad uso e consumo di chi sia questo intervento, né conosco la tua storia. A maggior ragione perché ero un utente già conosciuto, non da te evidentemente, ci sono state questioni su cui posso più o meno aver messo bocca e in cui ho avuto modo di dire la mia. Non ho capito perché non puoi dire la tua in un forum che mi ospita ma a una certa sono anche cazzi tuoi.
Vedi caro, fin dall'inizio è stato tassativamente escluso che io dica la verità qualunque cosa dica.
Per fortuna non da tutti.
Ora, che io mi diverta a discutere e certamente vero, che tutte le discussioni che sono state fatte con me fossero viziare dal vizio di fondo che io appartenga a chissà quale fazione, è altrettanto vero. Senza contare il fatto che purtroppo del politically correct me ne fotto, come me ne fotto di coloro i quali lo sventolano come un lenzuolo per coprire il loro nulla.
Perché qui di gente che sventola lenzuoli ne trovi vecchia, ognuno con un lenzuolo diverso. C'è quello che difende i concetti invece delle persone, c'è quella con i messaggi privati chiusi, c'è quella che parla del suo sentire, c'è quello che parla di se in terza persona. Tra i tanti lenzuoli che mi diverto a squarciare, un paio mi stanno particolarmente a cuore tra cui la superiorità autocertificata del tradito rispetto al traditore, tanto sotto ci trovi sempre il medesimo nulla.
Per fortuna ogni tanto recuperi anche persone interessanti che, al di fuori dell'eterno botta e risposta fra chiarimento e contro chiarimento tra lenzuoli, ti fa vedere sotto quel lenzuolo un po' di sostanza.
Io questo faccio, dico la mia su degli argomenti che in qualche misura trovo interessante, dico la mia sulle persone che secondo me si nascondono dietro gli utenti, sempre ridacchiando e cazzeggiando, spesso e volentieri incazzandomi, senza curarmi del fatto che qualcuno vorrebbe costringermi a rispettare il lenzuolo ea non spostarlo.
Se per te è insopportabile il fatto che uno che mette le corna alla moglie lo dica pure senza problemi. Senza vantarsene, ma senza farne un dramma, cazzi tuoi. Non miei. Semplicemente cazzi tuoi. Fatti un forum tuo che si chiama invece di tradimento traditi.it. e circondati di persone da cui non sentirai mai una campana diversa.
Ce ne faremo una ragione.

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
No,non intendevo questo.
scusa ma non facevi prima a dire voglio andare altrove ?
pure piu' bella figura e piu' sincerita' trilo
che qui di apprezzamenti proprio da parte di forumiste non le leggo, nemneno da parte di cielo
comunque buona fortuna
mi ero sbagliata su di te, addio

Skorpio

Utente di lunga data
...

Io le cose le vedo piu o meno cosi...

:cool: :cool: :carneval: :rotfl:

Allegati

Fiammetta

Staff Forum

Arcistufo

scusa ma non facevi prima a dire voglio andare altrove ?
pure piu' bella figura e piu' sincerita' trilo
che qui di apprezzamenti proprio da parte di forumiste non le leggo, nemneno da parte di cielo
comunque buona fortuna
mi ero sbagliata su di te, addio
Normalmente i corn... ehm, i traditi, hanno anche la tendenza al melodramma. Più i maschi che le femmine in verità.

Fiammetta

Staff Forum
Normalmente i corn... ehm, i traditi, hanno anche la tendenza al melodramma. Più i maschi che le femmine in verità.
ma piu' che altri
brunetta ti sparerebbe a vista ( sto rsagerando bruni :D)
ipazia se puo' ribatterTI Punto su punto lo fa
io ti ho gia' tartassato oggi con la questione " rilancio forum e ingaggio"
cielo se puo' obiettare ai tuoi discorsi lo fa
quindi boh
poi se sei bonazzo non lo sappiamo ma manco ci frega nulla onestamente ...mah

Ultima modifica:

Arcistufo

ma piu' che altri
brunetta ti sparerebbe a vista ( sto rsagerando bruni :D)
ipazia se puo' ribatterTI Punto su punto lo fa
io ti ho gia' tartassato oggi con la questione " rilancio forum e ingaggio"
cielo se puo' obiettare ai tuoi discorsi lo fa
quindi boh
poi se sei bonazzo non lo sappiamo ma manco ci frega nulla onestamente ...mah
Ma infatti sta frignata secondo me nasconde altro.
Edit. Non sono più bonazzo, ero bello come il sole ma ormai il tempo ha detto la sua (però ancora ci credo :rotfl:)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.