in loving memory

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
nessuno appunto
quindi se tu lo hai detto non e' vero
se e' una ipotesi di altri non e' vero

sul resto non mi riguarda
Io non ho detto nulla. Questa bruttissima abitudine di prendere per buoni i barili di merda, senza andare a verificare nulla, ha trasformato dei nulla cosmici in utenti autorevoli ritenuti tali a torto o a ragione.
A casa mia sta a chi accusa provare le accuse, sta cosa di doversi sbattere ogni volta per rintuzzare le fregnacce, oltre ad essere estremamente inutile, dato che poi lo Skorpio di turno che decide di fare lo splendido prendendo per buone quelle fregnacce lo trovi sempre, alla fine ti ritrovi a combattere con la manipolazione della manipolazione di un manipolatore da 1500 lire.
Oltretutto lo schema lo conosciamo a memoria. Oscuro vuole sapere se qualcuno mi ha ingaggiato per lanciare il posto? A prescindere dal fatto che non è vero, se così fosse certo non lo verrei a dire. Quindi comincia a rompere il cazzo a tutti ripetendo all'infinito la tesi.
E si creano le verità rivelate di seconda mano.
e dai su

Foglia

utente viva e vegeta
Ma queste manovrine sono talmente evidenti che non serve certo Rommel per sgamarlo. E poi scusami per me mica è un problema scrivere qui o scrivere lì o da qualunque altra parte. La miglior punizione per uno che si crede in grado di influenzare le vite degli altri e che passa la vita a cercare di far questo, resta sempre comunque fare quel che si vuole in totale autonomia.
Beato te. Io spesso ci ho proprio PERSO del gran tempo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Io non ho detto nulla. Questa bruttissima abitudine di prendere per buoni i barili di merda, senza andare a verificare nulla, ha trasformato dei nulla cosmici in utenti autorevoli ritenuti tali a torto o a ragione.
A casa mia sta a chi accusa provare le accuse, sta cosa di doversi sbattere ogni volta per rintuzzare le fregnacce, oltre ad essere estremamente inutile, dato che poi lo Skorpio di turno che decide di fare lo splendido prendendo per buone quelle fregnacce lo trovi sempre, alla fine ti ritrovi a combattere con la manipolazione della manipolazione di un manipolatore da 1500 lire.
Oltretutto lo schema lo conosciamo a memoria. Oscuro vuole sapere se qualcuno mi ha ingaggiato per lanciare il posto? A prescindere dal fatto che non è vero, se così fosse certo non lo verrei a dire. Quindi comincia a rompere il cazzo a tutti ripetendo all'infinito la tesi.
E si creano le verità rivelate di seconda mano.
e dai su
sono d accordo con te che chi accusa dovrebbe mostrare prove certe
ma vedi bene che in passato non e' stato cosi
io sto ancora aspettando di leggere i miei messaggi amorosi verso falcor :rotfl:
vediamo se riescono a fare un falso d'autore cosi posso far scattare una bella denuncia
che non mi chiamo perplesso
io agisco e non avverto nessuno :D
ma poi falcor !!! c'e' da esser veramente cattivi da appiopparmi un soggetto cosi :D

Ultima modifica:

Arcistufo

Faceva chi?calmati su.:DAh si,tu scrivi tante cose che poi dimentichi,si, ti succede spesso.
Però adesso pensa a loro eh?dimenticati oscuro,e inizia con questi concetti illuminati,che credo siano tutti ansiosi no?
Io ogni tanto verrò a leggerli,penso di conoscerli i tuoi concetti.....purtroppo....:rotfl:,ma credo sia gusto che tu adesso condivida il tuo sapere in questo posto ok?
Su non farli aspettare,non voglio rubarti la scena,ci mancherebbe,intanto inizio la colletta dall'altra parte.
Ciao bello...va bè....ciao....:D
E chi ti dimentica? Tranquillo, lo sai che faccio volontariato. ho sempre un po' di tempo per gli Ultimi

Arcistufo

sono d accordo con te che chi acvusa dovrebbe mostrare prove certe
io sto ancora aspettando di leggere i miei messaggi amorosi verso falcot :rotfl:
vediamobsecriescomo a fare un falso d'autore cosi posso far scattare una bella denuncia
Sta storia mi manca

Arcistufo

Beato te. Io spesso ci ho proprio PERSO del gran tempo.
Tesoro mio, te l'ho scritto tante volte. Qui su internet il più pulito c'ha la rogna. Sempre. Tutti mentono, nessuno dice sempre tutto anche e soprattutto perché quando tiri fuori un pezzo di te trovi lo stronzo che se lo segna e ne approfitta. Fa parte del gioco, tutto sommato.
Solo che pensare che un forum abbia i mezzi per poter raddrizzare i torti che lo stesso produce è una grandissima stronzata. Prova ne è il fatto che qualunque imbecille che ripete 100000 volte la stessa fregnaccia, venga incensato quale utente autorevole dopo che le verità se l'è fabbricate in casa praticamente.

Fiammetta

Staff Forum
Sta storia mi manca
oltre falcor ...cerco cazzi random
che poi negli ultimi due anni passati fuori e dentro un ospedale avevo giusto il tempo di fare ste cosucce si si appunto, nun c'avevo un caxxo da fare
come vedi basterebbe un po' di logica per sgamare le bufale

oscuro

Utente di lunga data
Si

sono d accordo con te che chi accusa dovrebbe mostrare prove certe
io sto ancora aspettando di leggere i miei messaggi amorosi verso falcor :rotfl:
vediamo se riescono a fare un falso d'autore cosi posso far scattare una bella denuncia
ma poi falcor !!! c'e' da esser veramente cattivi da appiopparmi un soggetto cosi :D
Sfondi una porta aperta,chi muove certe accuse dovrebbe provarle le cose.Esatto.Per quello che mi riguarda basta andare dall'altra parte e leggere nel 3d "KING DOVE SEI KING,e arcistufo scrive esattamente che è stato contattato dal gestore per venirmi a provocare e scrostarmi da questo posto.

Fiammetta

Staff Forum
Sfondi una porta aperta,chi muove certe accuse dovrebbe provarle le cose.Esatto.Per quello che mi riguarda basta andare dall'altra parte e leggere nel 3d "KING DOVE SEI KING,e arcistufo scrive esattamente che è stato contattato dal gestore per venirmi a provocare e scrostarmi da questo posto.
e se lo ha scritto ha detto una stronzata/bugia
punto.

Arcistufo

Copia e incolla, Ambiguo Maria, copia e incolla. Copia e incolla qui invece di riportare. Tanto nessuno si va a leggere.

Fiammetta

Staff Forum
comunque un consiglio spassionato ad entrambi smettete di scannarvi mettendo tradinet in mezzo
che secondo me, con il vostro reciproco astio, non c'entra un cazzo

Fiammetta

Staff Forum
Dimmi dove dimmi come. Basta cazzate.
ma lo hai letto il se ?
io non ho detto che e' certo ho detto che se in qualche luogo del web c'e' un tuo scritto cosi sei stato fantasioso ...troppo
non sto avallando nessuna ipotesi

Foglia

utente viva e vegeta
Tesoro mio, te l'ho scritto tante volte. Qui su internet il più pulito c'ha la rogna. Sempre. Tutti mentono, nessuno dice sempre tutto anche e soprattutto perché quando tiri fuori un pezzo di te trovi lo stronzo che se lo segna e ne approfitta. Fa parte del gioco, tutto sommato.
Solo che pensare che un forum abbia i mezzi per poter raddrizzare i torti che lo stesso produce è una grandissima stronzata. Prova ne è il fatto che qualunque imbecille che ripete 100000 volte la stessa fregnaccia, venga incensato quale utente autorevole dopo che le verità se l'è fabbricate in casa praticamente.
Si, ho capito. Beh... Io penso che buona norma sia comunque non sparare palle, che prima o poi vengono fuori. O almeno spararne dove proprio non se ne può fare a meno. Che poi uno debba trovarsi a "giustificare" che mestiere fa nella vita.... Beh.... In effetti piuttosto impiego il tempo vuoto in altro modo. Fosse anche solo guardare fuori dal finestrino dell'autobus :D

Di concetto eh. Sempre di concetto, parto da un'esperienza personale, e sempre a proposito di lavoro. Una volta mi trovai a spiegare il perché, in virtù del diritto di difesa, anche i peggiori delinquenti nel nostro ordinamento devono avere un avvocato. Fu preso a emblema della mia "bassezza" morale. E sta cosa mi ha detto tutto, ma non di me :)

Tutto sta poi nel vedere quanto è funzionale a se stessi continuare ad interloquire con presupposti totalmente falsati. Se e' per farsi una risatina ogni tanto occhei. Dopo si rischiano non solo troppe commistioni tra te e l'opinione che ha di te un interlocutore destinato a restare nel virtuale. Ma anche che alla fine ti senti tenuto a spiegare fatti ridicoli. Non in se' ridicoli magari: ridicoli per un contesto che porta certe "sparate" proprio perché gli interlocutori non sono alla pari. Ma non certo in quanto uno "valga" più dell'altro. Mi sarò capita da sola :D

Arcistufo

comunque un consiglio spassionato ad entrambi smettete di scannarvi mettendo tradinet in mezzo
che secondo me, con il vostro reciproco astio, non c'entra un cazzo
non mi pare di essermi scannato con nessuno. Né di essermi infilato nella guerra tra bande. Anzi, ne sono da sempre dichiaratamente estraneo. Non sono certo io quello che dice 100 volte che se ne va e poi si lascia sempre una porticina aperta perché se no ti rubano il palcoscenico.

Fiammetta

Staff Forum
non mi pare di essermi scannato con nessuno. Né di essermi infilato nella guerra tra bande. Anzi, ne sono da sempre dichiaratamente estraneo. Non sono certo io quello che dice 100 volte che se ne va e poi si lascia sempre una porticina aperta perché se no ti rubano il palcoscenico.
quello che posso dirti e' che so sei rimasto super partes nei confronti dell'amministrazione senza lasciarti coinvolgere dai vari chiacchiericci e a parte il club del cucito che e' cosa tua ... non hai infierito inventando frottole su altri utenti
e in questo hai dimostrato spirito critico e intelligenza

trilobita

Utente di lunga data
Faceva chi?calmati su.:DAh si,tu scrivi tante cose che poi dimentichi,si, ti succede spesso.
Però adesso pensa a loro eh?dimenticati oscuro,e inizia con questi concetti illuminati,che credo siano tutti ansiosi no?
Io ogni tanto verrò a leggerli,penso di conoscerli i tuoi concetti.....purtroppo....:rotfl:,ma credo sia gusto che tu adesso condivida il tuo sapere in questo posto ok?
Su non farli aspettare,non voglio rubarti la scena,ci mancherebbe,intanto inizio la colletta dall'altra parte.
Ciao bello...va bè....ciao....:D
Ma anche no....

Arcistufo

Si, ho capito. Beh... Io penso che buona norma sia comunque non sparare palle, che prima o poi vengono fuori. O almeno spararne dove proprio non se ne può fare a meno. Che poi uno debba trovarsi a "giustificare" che mestiere fa nella vita.... Beh.... In effetti piuttosto impiego il tempo vuoto in altro modo. Fosse anche solo guardare fuori dal finestrino dell'autobus :D

Di concetto eh. Sempre di concetto, parto da un'esperienza personale, e sempre a proposito di lavoro. Una volta mi trovai a spiegare il perché, in virtù del diritto di difesa, anche i peggiori delinquenti nel nostro ordinamento devono avere un avvocato. Fu preso a emblema della mia "bassezza" morale. E sta cosa mi ha detto tutto, ma non di me :)

Tutto sta poi nel vedere quanto è funzionale a se stessi continuare ad interloquire con presupposti totalmente falsati. Se e' per farsi una risatina ogni tanto occhei. Dopo si rischiano non solo troppe commistioni tra te e l'opinione che ha di te un interlocutore destinato a restare nel virtuale. Ma anche che alla fine ti senti tenuto a spiegare fatti ridicoli. Non in se' ridicoli magari: ridicoli per un contesto che porta certe "sparate" proprio perché gli interlocutori non sono alla pari. Ma non certo in quanto uno "valga" più dell'altro. Mi sarò capita da sola :D
No, non ti sei capita da sola. però delle due luna. Preso atto che le condizioni di fatto sono estremamente diverse visto e considerato che i disagiati li trovi ovunque. O porti avanti per te stessa una battaglia di civiltà come quelli che scaccolano un bambino africano alla volta convinti di salvare un continente, e lo fai palesemente per te stesso. Oppure ti dedichi ai contesti che puoi influenzare. Magari va a finire che costruisci un acquedotto, magari non combini un cazzo, però deve essere sempre ben chiaro che è qualcosa che fai per te prima che per gli altri.
Tipo lavare il somaro per fare palestra.

Arcistufo

quello che posso dirti e' che so sei rimasto super partes nei confronti dell'amministrazione senza lasciarti coinvolgere dai vari chiacchiericci e a parte il club del cucito che e' cosa tua ... non hai infierito inventando frottole su altri utenti
e in questo hai dimostrato spirito critico e intelligenza
Il club del cucito è un qualcosa che riguarda me è quello che scrivo io. Esattamente come un oscuro che dice che mia moglie piangerà in un posto dove partono le lettere anonime. Non ho nessun problema con l'amministrazione perché con me si è sempre comportata benissimo. Non bene, benissimo. Qualora arrivassi a litigare con l'amministrazione sarebbe sempre e comunque per faccende mie come utente. Certo non mi faccio tirare per la giacchetta da gente che mi vorrebbe a combattere le sue battaglie. Anche perché io normalmente per sta roba mi faccio pagare.
è proprio un problema di impostazione. Se ce l'ho con te ce l'ho con te, non parlo a nuora perché suocera intenda. Né la lascio passare a un cretino come Scorpio che scrive che io avrei scritto che Ipazia, con cui non ho mai avuto a che fare in vita mia, è una troia. Ma come in qualunque altro forum, anche qui c'è gente che si crede molto sottile mentre in realtà è grossolana davvero. E che è arrivata a maturare questa convinzione in virtù dell'assenza di confronto con interlocutori quantomeno decenti.
Io sto qui per giocare e divertirmi. E ci sto fin tanto che mi ci diverto. Come in qualunque altro posto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.