In due parole: non ho ancora tradito e già sto male ... richiesta di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aristocat

Utente iperlogica
scegli tu la tua vita!

le mogli diventano arredamenti di casa disprezzate e sfruttate
invece questa nuova fiamma ti potrà dare molto di più?
una due tre belle situazioni sentimentali sotto le lenzuola e poi?

pensaci bene!

potresti anche rivalutare tua moglie!

cmq io questi mariti che vanno in giro nei locali in caccia non li capisco? non sposatevi e sarete liberi in eternità!
:up:

Lostris

Utente Ludica
Buongiorno a tutti,

mi presento prima di tutto: sono un bell’ometto di quasi 40 anni, sto con mia moglie da una quindicina di anni e sposato da quasi 10 anni. Bella moglie, due bei bimbi, bella casetta, bel mutuo a carico, lavoro stressante ma soddisfacente, tutto perfetto. Ottima intesa con mia moglie, sesso il giusto, ma bel sesso, appagante e talvolta trasgressivo. Nessuna necessità di andare a cercar grane “altrove”….fino ad oggi.
Tutto ha inizio meno di 10 gg fa’, e premetto che non è successo nulla con questa donna. Nulla di fisico, per lo meno.
Ultimamente (mannaggia le brutte compagnie…) esco quel paio di sere la settimana, si sa d’estate è bello e vivo in una gran bella zona. Un determinato giorno della settimana c’è un locale molto frequentato, vedo questa donna, che conosco in quanto ex compagna di un mio conoscente, parliamo un po’, complici un paio di bicchieri di troppo, si inizia a scherzare e, andando un po’ in profondità nella discussione, si arriva alle proposte, in un modo naturale, bello e per nulla volgare. In quel momento, vedendo nubi grigie all’orizzonte, scappo a gambe levate.
Da quel giorno ci sono stati tonnellate di sms ed un paio di telefonate nelle quali lei stessa mi dice “pensiamoci bene, tu tieni famiglia”… Una donna un pochino più spregiudicata avrebbe sfruttato il momento mentre lei rimanda a me la decisione perché sono io alla fine che se scelgo me ne devo assumere la responsabilità.
Ci siamo rivisti nello stesso locale la seconda volta: gli sguardi, le frasi, mamma mia che bello….
Morale della favola? Non è successo nulla direte, cosa cacchio vuoi, son passati 4 giorni in croce, quindi fatti un paio di impacchi con il ghiaccio e rilassati…
Macchè, sto di merda, ma di merda merda merda. Penso a lei in continuazione e penso sia reciproco. Mi ha fatto complimenti che mia moglie non mi fa più da almeno 5 anni, ed il mio ego e la mia autostima, che è in disidratazione da un po’, cresce e di parecchio.
Ho scritto e detto cose che non pensavo di essere più capace di esprimere e mi sento apprezzato. Sarà un colpo di fulmine? Boh, manco mi ricordo cosa sia.
Tutto questo disastro interiore (oggi ho saltato il pranzo ed io di solito mi mangio anche le gambe del tavolo..) mi sta facendo star male fisicamente, talvolta ho pure gli occhi lucidi… Il senso di colpa, per un qualcosa che di fisico non è ancora capitato, (ma a livello mentale sono un po’ troppo avanti…) mi sta scannando.
Mia moglie naturalmente ha determinate caratteristiche fisiche che sono quelle che apprezzo di più. Se mi guardo in giro noto sempre donne simili, perché è lo “stereotipo” che piace a me. Indovinate com’è l’altra??? L’esatto contrario…
Io però sto male, come se mia moglie l’avessi già tradita, ma questo è successo "solo" nelle parole e non nei fatti.
Io però non riesco a smettere di pensare all’altra, che oltretutto è di una bellezza prorompente.
Aiuto. Davvero.

Saluti
Lavarello

Esistono eh, quegli incontri che ti prendono di pancia.
E trovarsi apprezzato in un certo modo, riprovare determinate sensazioni, può far vacillare.
Ci si abitua inevitabilmente un pò a ciò che si ha a fianco per lungo tempo.

Però, prima di buttartici a capofitto, perchè non provi a portare queste sensazioni all'interno del tuo rapporto con tua moglie?
Io, se tornassi indietro, farei così.
Ci parlerei, con la dovuta leggerezza per non farla preoccupare, ma con schiettezza per farle capire che per es. aver ricevuto dei complimenti da un'altra donna (puoi anche dirle che è una sconosciuta che hai incontrato una volta sola, non è questo il punto) ti ha scatenato delle sensazioni particolari, che vorresti/hai bisogno di riscoprire con tua moglie...
Poi puoi vedere tu fin dove/come aprirti in un certo modo.

Non è uno scherzo... nel migliore dei casi hai la tempra del traditore (ma, con tutta onestà, non mi sembra proprio) e il culo di non venir scoperto (spesso è solo fortuna). Nel peggiore ti sentirai una merda e manderai a puttane il tuo matrimonio in un mare di dolore e lacrime.
Tra questi bianco e nero una vasta scala di grigi possibili.

Il bello (o il brutto, a seconda della viltà delle persone), comunque, è che non c'è nulla di ineluttabile in questo tipo di eventi. Si sceglie.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Nordica...poi mica sempre e'vero vedi Tebe..ha trovato un'amante che ha 20 anni piu'del marito mezzo impotente:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..e anche a me ne sono capitate reattive come cavedani del lago di garda....ma chisse frega molte amanti molto onore...
maligno...

e il maleficio del pipino manager ti colpirà!

aristocat

Utente iperlogica
cmq io questi mariti che vanno in giro nei locali in caccia non li capisco? non sposatevi e sarete liberi in eternità!
Ma il bello è che dopo dicono che la vivono male e che ci stanno male che sono combattuti :confused::sonar:

la_tradita

Utente di lunga data
E trovarsi apprezzato in un certo modo, riprovare determinate sensazioni, può far vacillare.

Però, prima di buttartici a capofitto, perchè non provi a portare queste sensazioni all'interno del tuo rapporto con tua moglie?
Ci parlerei, con la dovuta leggerezza per non farla preoccupare, ma con schiettezza per farle capire che per es. aver ricevuto dei complimenti da un'altra donna (puoi anche dirle che è una sconosciuta che hai incontrato una volta sola, non è questo il punto) ti ha scatenato delle sensazioni particolari, che vorresti/hai bisogno di riscoprire con tua moglie...

Non è uno scherzo... nel migliore dei casi hai la tempra del traditore (ma, con tutta onestà, non mi sembra proprio) e il culo di non venir scoperto (spesso è solo fortuna). Nel peggiore ti sentirai una merda e manderai a puttane il tuo matrimonio in un mare di dolore e lacrime.

Il bello (o il brutto, a seconda della viltà delle persone), comunque, è che non c'è nulla di ineluttabile in questo tipo di eventi. Si sceglie.
concordo.

Leda

utente Olimpi(c)a
scegli tu la tua vita!

le mogli diventano arredamenti di casa disprezzate e sfruttate
invece questa nuova fiamma ti potrà dare molto di più?
una due tre belle situazioni sentimentali sotto le lenzuola e poi?

pensaci bene!

potresti anche rivalutare tua moglie!

In linea di massima concordo con il senso del tuo messaggio, però con il grassetto no, nel senso che è sempre responsabilità personale permettere a qualcuno di farci sentire così oppure no. Se non vuoi, nessuno può costringerti. Tuttalpiù arrivi alla conclusione di aver sposato un coglioncello frivolo, che già potrebbe essere una conclusione più adeguata.

Salomè

Utente di lunga data
Da quello che scrivi non ti vedo proprio un traditore :confused:
E anche se tu decidessi di cedere alla tentazione... saresti divorato dai sensi di colpa e spiattelleresti tutto alla moglie.
Ti senti male già ora che non è successo niente, figuriamoci dopo.
Fai così, evita. Anche le trombate extra meritano rispetto,neh :D

passante

Utente di lunga data

quoto parecchio. lavarello, sei perfettamente in grado di andare oltre, l'ho fatto io e lo può fare chiunque. bisogna che ti aiuti interrompendo messaggini e telefonate, ovviamente. e oltre a questo bisogna che investi molto nel rapporto con tua moglie e che con lei ritrovi la complicità, la leggerezza, il divertimento che la quotidianità dopo un po' di anni finisce per seppellire. io non so dare consigli, ma ti posso dire che ce la puoi fare e che ne vale pena.

bastardo dentro

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti,

mi presento prima di tutto: sono un bell’ometto di quasi 40 anni, sto con mia moglie da una quindicina di anni e sposato da quasi 10 anni. Bella moglie, due bei bimbi, bella casetta, bel mutuo a carico, lavoro stressante ma soddisfacente, tutto perfetto. Ottima intesa con mia moglie, sesso il giusto, ma bel sesso, appagante e talvolta trasgressivo. Nessuna necessità di andare a cercar grane “altrove”….fino ad oggi.
Tutto ha inizio meno di 10 gg fa’, e premetto che non è successo nulla con questa donna. Nulla di fisico, per lo meno.
Ultimamente (mannaggia le brutte compagnie…) esco quel paio di sere la settimana, si sa d’estate è bello e vivo in una gran bella zona. Un determinato giorno della settimana c’è un locale molto frequentato, vedo questa donna, che conosco in quanto ex compagna di un mio conoscente, parliamo un po’, complici un paio di bicchieri di troppo, si inizia a scherzare e, andando un po’ in profondità nella discussione, si arriva alle proposte, in un modo naturale, bello e per nulla volgare. In quel momento, vedendo nubi grigie all’orizzonte, scappo a gambe levate.
Da quel giorno ci sono stati tonnellate di sms ed un paio di telefonate nelle quali lei stessa mi dice “pensiamoci bene, tu tieni famiglia”… Una donna un pochino più spregiudicata avrebbe sfruttato il momento mentre lei rimanda a me la decisione perché sono io alla fine che se scelgo me ne devo assumere la responsabilità.
Ci siamo rivisti nello stesso locale la seconda volta: gli sguardi, le frasi, mamma mia che bello….
Morale della favola? Non è successo nulla direte, cosa cacchio vuoi, son passati 4 giorni in croce, quindi fatti un paio di impacchi con il ghiaccio e rilassati…
Macchè, sto di merda, ma di merda merda merda. Penso a lei in continuazione e penso sia reciproco. Mi ha fatto complimenti che mia moglie non mi fa più da almeno 5 anni, ed il mio ego e la mia autostima, che è in disidratazione da un po’, cresce e di parecchio.
Ho scritto e detto cose che non pensavo di essere più capace di esprimere e mi sento apprezzato. Sarà un colpo di fulmine? Boh, manco mi ricordo cosa sia.
Tutto questo disastro interiore (oggi ho saltato il pranzo ed io di solito mi mangio anche le gambe del tavolo..) mi sta facendo star male fisicamente, talvolta ho pure gli occhi lucidi… Il senso di colpa, per un qualcosa che di fisico non è ancora capitato, (ma a livello mentale sono un po’ troppo avanti…) mi sta scannando.
Mia moglie naturalmente ha determinate caratteristiche fisiche che sono quelle che apprezzo di più. Se mi guardo in giro noto sempre donne simili, perché è lo “stereotipo” che piace a me. Indovinate com’è l’altra??? L’esatto contrario…
Io però sto male, come se mia moglie l’avessi già tradita, ma questo è successo "solo" nelle parole e non nei fatti.
Io però non riesco a smettere di pensare all’altra, che oltretutto è di una bellezza prorompente.
Aiuto. Davvero.

Saluti
Lavarello
Caro il mio Lavarello.

.....hai presente pulp fiction? ..."adesso vai a casa Ti fai una bella sega passa tutto...". sembra lafotocopia della mia storia. io complici i miei due bimbi piccolo ed un periodo di forti incomprensioni ci sono cascato... dopo anni, a livello interiore, pago ancora le conseguenze di ciò che ho fatto, dell'essermi innamorato, nonostante abbia miracolosamente evitato che mia moglie mi scoprisse.... da come scrivi mi sembra che tu non sia in grado di "gestire" la situazione come un traditore seriale e credo anche che le manifestazioni che descrivi, mancanza di appetito od altro, siano già di per loro significative. fermati e pensaci! e se proprio devi spendi 500 Euro prenditi una bella mignotta per un paio d'ore. ma non andare con quella gli hai già dato troppo significato.... tua moglie non lo merita i tuoi figli nemmeno, hai una vita bella e soddisfacente. non è mettere le mani su un altro culo che te la renderà migliore. le cose possono solo peggiorare....

bastardo dentro

Tebe

Egocentrica non in incognito
Caro il mio Lavarello.

.....hai presente pulp fiction? ..."adesso vai a casa Ti fai una bella sega passa tutto...". sembra lafotocopia della mia storia. io complici i miei due bimbi piccolo ed un periodo di forti incomprensioni ci sono cascato... dopo anni, a livello interiore, pago ancora le conseguenze di ciò che ho fatto, dell'essermi innamorato, nonostante abbia miracolosamente evitato che mia moglie mi scoprisse.... da come scrivi mi sembra che tu non sia in grado di "gestire" la situazione come un traditore seriale e credo anche che le manifestazioni che descrivi, mancanza di appetito od altro, siano già di per loro significative. fermati e pensaci! e se proprio devi spendi 500 Euro prenditi una bella mignotta per un paio d'ore. ma non andare con quella gli hai già dato troppo significato.... tua moglie non lo merita i tuoi figli nemmeno, hai una vita bella e soddisfacente. non è mettere le mani su un altro culo che te la renderà migliore. le cose possono solo peggiorare....

bastardo dentro

cavolo...ti sei innamorato dell'amante?

Tranquilla, sono permaloso ma non proprio così.
Mi sono dilungato nello spiegare la situazione per poter avere dei commenti più attendibili (non direi consigli...). Ne ho parlato con 2/3 persone ed alla fine le cose che ti vengono dette son sempre le stesse: non farlo, fai una cazzata -oppure- dai, trombala senza pietà, e finito con lei inizia con un'altra.
Quindi se ho sono sembrato leggero o coglione perchè non vado e basta, sorry.
Penso di essere ancora in tempo per uscirne, era bello però parlarne al di là poi dei commenti da bifolco ricevuti, o di quelli troppo severi.
Arrivo tardi, amico,
So cosa si passa nelle mie carni.
Ti dico che tu non hai tradito ancora.
Perchè la partita si gioca a letto mio caro.
Tutti siamo capaci a restare abbagliati lusingati da mille e più cose.
Ma finchè l'atto non è compiuto non è tradimento.

Tanto è vero mie care signore tradite...

Che un uomo
Può sempre a buon diritto essere sincero
E dire...
Senti cara, sto da cani, perchè sto vivendo sta cosa qua...cosa faccio?

Lui ora è nella fase lusingato e intortato...

Magari lui torna a casa...
Si confida e la moglie lo prende aschiaffi così rinsavisce...

Ma non condanniamo le intenzioni di questo bell'ometto...

Quanti mariti arrivano al punto di dire in cuor loro...se non la smette di lamentarsi e brontolare la copo...e invece fanno un sorriso e dicono...cara...ma perchè non ne parliamo un'altra volta dei tuoi problemi con le colleghe...o di quanto ti stressa la vicina...ecc..ecc..ecc..?

Bell'ometto fai un'analisi economica tra costi e benefici di questa situazione...
Perchè le carte dicono
Se ti perdi
Tuo danno!

minchia sì......
Bastardo anch'io mi sono sempre innamorato perdutamente...
Ma nessuna ha mai creduto al mio amore...
Perchè pensavano che stessi pigliandole per il culo...
E io capivo...dai pincy mettemelo nel culo...
E volevo tanto solo fare l'innamorato tantrico e asettico...e invece sono stato rovinato da loro...

S

Sabina_

Guest
Caro il mio Lavarello.

bastardo dentro
E tu ti saresti fermato se qualcuno allora ti avesse detto così??
Io no.... ma credo dipenda anche dal carattere.

geko

Utente di lunga data
Caro il mio Lavarello.

bastardo dentro

Bravo, consiglio molto saggio. Anzi, lui sembra perfino troppo coinvolto già così.
Lavarello, lassa stà...

geko

Utente di lunga data
E tu ti saresti fermato se qualcuno allora ti avesse detto così??
Io no.... ma credo dipenda anche dal carattere.
Dipende da tante cose: non soltanto dal carattere ma anche dal momento, dalla situazione, dalle tempistiche ecc.

Se, ad esempio, sfortunamente sua moglie dovesse cominciare a fare la cagacazzi giusto in 'sti giorni perché, che so, è in piena sindrome premestruale o è stressata per i cavoli suoi, ecco che il suo primo pensiero (di Lavarello) sarà "Che si fotta, io vado da lei".

Parlo per me, che sono particolarmente volubile e mi faccio influenzare un po' troppo dall'umore del momento, ma credo che sia così un po' per tutti, no?
E' più difficile scegliere di fare qualcosa che dentro di te avverti già come sbagliata se tua moglie si dimostra dolce e premurosa, piuttosto che insopportabile e stronza.

S

Sabina_

Guest
Buongiorno a tutti,

Aiuto. Davvero.

Saluti
Lavarello
Sei già coinvolto. Il rischio e' alto.
Tu dopo non sarai più lo stesso uomo e vedrai tua moglie con occhi diversi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.