In cosa, se accaduto

danny

Utente di lunga data
Diciamo che c’è chi nota alcuni particolari e li può vedere belli o no.
Io ho un naso importante. Vedendo questo particolare, alcuni anni fa mi avevano vista somigliante a una attrice di origini indiane. Non le assomiglio per niente. Ma magari! È stupenda!
Ma poiché ha un naso, appunto, indiano quelle persone avevano paura che mi offendessi.
Ma magari!
Purtroppo non le assomiglio nemmeno nel naso 🤪😂
Il naso indiano! E come sarebbe?:)
Un mito le tue amiche!

Marjanna

Utente di lunga data
resta sempre valido al di sopra di tutto il proverbio che dice : non è bello quel che è bello ma....
Personalmente mi sarebbe piaciuto assomigliare a Bebel 😉
Ma a scegliere un forma quale contenitore di vita perchè fermarsi ad una già stata, di un altro?
Che poi serve solo per vedere fuori, e semmai per raggiungere qualcosa, eventualmente stare meglio, godere di più.
A te ad avere la confezione di Bebel che sarebbe cambiato?

stany

Utente di lunga data
Ma a scegliere un forma quale contenitore di vita perchè fermarsi ad una già stata, di un altro?
Che poi serve solo per vedere fuori, e semmai per raggiungere qualcosa, eventualmente stare meglio, godere di più.
A te ad avere la confezione di Bebel che sarebbe cambiato?
Perché è stato un play boy della Madonna ....a parte gli scherzi, era molto simpatico , pur non essendo un bellone alla Alain Delon.
Poi l' "involucro" appunto è esterno; ciò che siamo dentro non è programmabile .Fino ad ora 🤔

Marjanna

Utente di lunga data
Perché è stato un play boy della Madonna ....a parte gli scherzi, era molto simpatico , pur non essendo un bellone alla Alain Delon.
Poi l' "involucro" appunto è esterno; ciò che siamo dentro non è programmabile .Fino ad ora 🤔
Ah ecco per trombare di più insomma.
C'ha un suo senso allora. 😆