In cosa sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Non mi riferivo al caso specifico di Spider, della cui storia anch'io so obiettivamente molto poco perché non mi pare che abbia mai parlato granché della sua vicenda, ma può darsi che non abbia letto... Però nel thread che ha aperto non c'erano riferimenti alla moglie né al tradimento per cui per quanto ne sappiamo potrebbe avere mille altri problemi che non conosciamo... Era comunque un thread in cui esprimeva un disagio e l'ha anche chiuso per cui é chiaro che non aveva piacere che la discussione continuasse...
Per il resto... Il thread delle fighe e i cazzi depilati non é l'unico che mi lascia basita. Ieri ho letto di palle risucchiate per varie pagine... Non so... La sezione si chiama "amore e sesso", che cazzo c'entra l'amore? Chiamatela "sesso" e basta. Sarò bacchettona ma non capisco il senso di disquisire di queste cose. Non lo capisco e mi disturba. Sarò una malgoduta acida perché nessuno mi sventra l'ampolla anale... Boh... Comunque penso che esistano forum più appropriati e adatti per sviscerare questi argomenti in tutte le loro sfaccettature e sfumature.

Quoto il primo...

Quoto anche il resto con la postilla che: lo si può esternare per come stiamo facendo e comunque non partecipando ai relativi 3D in questione. Anche se il forum di per se come argomento principe ha come tema ben altro, scherzare per sorridere a volte è un toccasano. Peccato che in ogni 3D si legge troppo spesso la stessa cosa, anche nel confessionale.

Quello che leggete sopra è un copia ed incolla ripreso da un modica messaggio.

Perche volevo modificare il messaggio? Perchè inviando mi divideva in due il post quotato togliendo il grassetto.

Ehm spero di essermi spiegato. Comunque, in cosa sbaglio?

Modifica messaggio: anche qua non mi da il grassetto nonostante entrando in modifica io lo vedo :D

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
Quoto il primo...

Quoto anche il resto con la postilla che: lo si può esternare per come stiamo facendo e comunque non partecipando ai relativi 3D in questione. Anche se il forum di per se come argomento principe ha come tema ben altro, scherzare per sorridere a volte è un toccasano. Peccato che in ogni 3D si legge troppo spesso la stessa cosa, anche nel confessionale.

Quello che leggete sopra è un copia ed incolla ripreso da un modica messaggio.

Perche volevo modificare il messaggio? Perchè inviando mi divideva in due il post quotato togliendo il grassetto.

Ehm spero di essermi spiegato. Comunque, in cosa sbaglio?

Modifica messaggio: anche qua non mi da il grassetto nonostante entrando in modifica io lo vedo :D
non so se ho capito ma i messaggi delgi altri non li puoi modificare. solo i tuoi

un momento...ma se è all'interno di un mio messaggio mdifico anche i quote degli altri.
niente, volevo solo dimostrare il fatto che a volte sarebbe meglio tacere:hockey:

Ultimo

Escluso
non so se ho capito ma i messaggi delgi altri non li puoi modificare. solo i tuoi

Grazie Minerva, :) In pratica nel post che vado a quotare metto il grassetto nella parte che voglio grassettare, dopo invio e quando spunta il tutto, il grassetto non c'è..! Mi divide il post quotato in due parti . Si può fare no?

Uffa... ma perchè non mi capiscono? :)

zanna

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge
Il grassetto dove avrebbe dovuto essere?

può essere che inavvertitamente hai cliccato sul fumetto ?

Tubarao

Escluso
Non mi riferivo al caso specifico di Spider, della cui storia anch'io so obiettivamente molto poco perché non mi pare che abbia mai parlato granché della sua vicenda, ma può darsi che non abbia letto... Però nel thread che ha aperto non c'erano riferimenti alla moglie né al tradimento per cui per quanto ne sappiamo potrebbe avere mille altri problemi che non conosciamo... Era comunque un thread in cui esprimeva un disagio e l'ha anche chiuso per cui é chiaro che non aveva piacere che la discussione continuasse...

Per il resto... Il thread delle fighe e i cazzi depilati non é l'unico che mi lascia basita. Ieri ho letto di palle risucchiate per varie pagine... Non so... La sezione si chiama "amore e sesso", che cazzo c'entra l'amore? Chiamatela "sesso" e basta. Sarò bacchettona ma non capisco il senso di disquisire di queste cose. Non lo capisco e mi disturba. Sarò una malgoduta acida perché nessuno mi sventra l'ampolla anale... Boh... Comunque penso che esistano forum più appropriati e adatti per sviscerare questi argomenti in tutte le loro sfaccettature e sfumature.
Era questo il risultato che volevi ottenere ?
Qualcosa del genere ?

Ultimo

Escluso
Era questo il risultato che volevi ottenere ?
Qualcosa del genere ?
Ehm.. si. :p ( ti odio) due.

Il fatto è che, quando vado a mettere il grassetto, questo c'è, lo vedo..! Appena invio e spunta nel forum il grassetto sparisce.

E per complicare la cosa( scusami ma a me è successo questo) quando vado per modificare e quindi mettere il grassetto"che credevo di avere messo ma non trovo dopo aver inviato" ritrovo il grassetto. Quindi mi dico, minchia ma che devo modificare? auahahhahhahahaha vabbè lasciamo perdere.

Se mi scrivete che non avete capito, vi uccido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.