Guarda che stava antipatica pure a mia figlia.E' la madre che deve avere l'ultima parola riguardo a chi deve badare ai propri figli...Non in base alla bruttezzaD) ma in base al suo istinto.
Guarda che stava antipatica pure a mia figlia.E' la madre che deve avere l'ultima parola riguardo a chi deve badare ai propri figli...Non in base alla bruttezzaD) ma in base al suo istinto.
Ahaha!Quindi arriviamo alla conclusione che chi e' stata tradita per mezzo della babysitter e' stupidottaDisi, stai a pia' pe' culo?
Sono sveglio, in quel contesto ero pure senza malizia. A dire il vero in genere sono tutto tranne che malizioso.
Però riconosco che mia moglie è una volpe.
Per la proprietà transitiva si. Questa l'ammolliamo a Disi.Ahaha!Quindi arriviamo alla conclusione che chi e' stata tradita per mezzo della babysitter e' stupidotta![]()
E disi che c'entra?Per la proprietà transitiva si. Questa l'ammolliamo a Disi.![]()
Oddio, non c'entra Disi. Ma chi era quella della baby-sitter.E disi che c'entra?![]()
Una certa chedire mi sa'...Oddio, non c'entra Disi. Ma chi era quella della baby-sitter.
Ops, ora ricordo. Disi, mi cospargo il capo di cenere...tanto si scherza eh.Una certa chedire mi sa'...
Ma ancora Disi!Ops, ora ricordo. Disi, mi cospargo il capo di cenere...tanto si scherza eh.
Che dire, non saprei.Ma ancora Disi!Ma lasciala stare che ha meglio da fare
Parlaci piuttosto di chedire...
Ma porco cane preferisco un Oscuro che quando parla ti spiattella la sua opinione in faccia anche con un linguaggio forte rispetto a chi usa un linguaggio moderatissimo e gentilissimo ma l'opinione vera fa fatica ad esprimerla....Che dire, non saprei.
Vabbè, speriamo se la passi bene.
Speriamo che l'ha capito che scherzo. In realtà lei mi ricorda vagamente una vecchia utente, Marì con la quale scherzavo parecchio.Ma ancora Disi!Ma lasciala stare che ha meglio da fare
Parlaci piuttosto di chedire...
Presente![emoji4] l'ho scelta io e anche quando vedevo che le i metteva gli occhi a cuoricino quando c'era lui ho voluto dar loro fiducia... ma non mi sento io stupida per credere che la gente sia meglio di come è! Problemi loro. Ho una bella natura fiduciosa, perché dovrei smettere di esserlo?Ahaha!Quindi arriviamo alla conclusione che chi e' stata tradita per mezzo della babysitter e' stupidotta![]()
Speriamo che l'ha capito che scherzo. In realtà lei mi ricorda vagamente una vecchia utente, Marì con la quale scherzavo parecchio.
Cosa vuoi che dica? Io ho parlato con Chedire a suo tempo, so cosa gli è capitato e, sinceramente non ho un opinione ben precisa da esprimere se non che è una storia come tante.Ma porco cane preferisco un Oscuro che quando parla ti spiattella la sua opinione in faccia anche con un linguaggio forte rispetto a chi usa un linguaggio moderatissimo e gentilissimo ma l'opinione vera fa fatica ad esprimerla....
IdemPresente![emoji4] l'ho scelta io e anche quando vedevo che le i metteva gli occhi a cuoricino quando c'era lui ho voluto dar loro fiducia... ma non mi sento io stupida per credere che la gente sia meglio di come è! Problemi loro. Ho una bella natura fiduciosa, perché dovrei smettere di esserlo?
Non ha caso continuo a martellare su quel thread.Ciao
Marì, un bel peperoncino ...
bello, che un suo thread ci accompagna ...
sienne
Non ha caso continuo a martellare su quel thread.
La prossima volta, ingaggia una racchia che più racchia non si può e istruiscila sul fargli gli occhi dolci. Almeno ti diverti.Presente![emoji4] l'ho scelta io e anche quando vedevo che le i metteva gli occhi a cuoricino quando c'era lui ho voluto dar loro fiducia...ma non mi sento io stupida per credere che la gente sia meglio di come è! Problemi loro. Ho una bella natura fiduciosa, perché dovrei smettere di esserlo?
Guarda era bellina ma lui ha fatto il prezioso... era tutto cuoricini dolcezza etc! Con una racchia gattamorta non è detto che non ci cascasse... il tradimento meno importante era quello fisico. Comunque affari suoi. Ho già dato. Non si attraversa due volte lo stesso fiume[emoji16]La prossima volta, ingaggia una racchia che più racchia non si può e istruiscila sul fargli gli occhi dolci. Almeno ti diverti.
Non v'arrabbiate.![]()
Vedo.Ciao
bello. Bello veramente. Ogni tanto mi torna in mente e posto ...
sienne