Imprevedibilità e sorprese

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
e' amore
ma se eri un adultero convinto saprai che l'amore in questi casi ti fotte.....
e poi diventi il compagno dell'amante.....(se e' cosi come ho capito eh) e vivrai col dubbio che lei non fara' di nuovo con altri quello che ha fatto con te quando eravate clandestini
prova per un momento a immaginare,....... una coppia di persone LIBERE in cui nessuno dei due ha tradito con l'altro.....
ti perplime?!?!

Nobody

Utente di lunga data
mah
nn sono d'accordo
i dubbi ci sono sempre ok
ma in questo caso c'e' il rischio concreto che diventi ossessione
Trasformare un dubbio in ossessione dipende solo da noi... è un equilibrio difficile, ma ce la si può fare.

O

Old Alexantro

Guest
prova per un momento a immaginare,....... una coppia di persone LIBERE in cui nessuno dei due ha tradito con l'altro.....
ti perplime?!?!
non e' il caso che si narra in questa storia no?
perplimato oggi mi sento a prescindere
forse ho mangiato pesante

Grande82

Utente di lunga data
non e' il caso che si narra in questa storia no?
perplimato oggi mi sento a prescindere
forse ho mangiato pesante
ma che ne sai?
lui aveva una fidanzata e la tradiva con molte altre.
Punto.
poi è stato single due mesi (da come l'ho capita io) e ha incontrato quest'altra, libera come lui era....
quindi?

O

Old Alexantro

Guest
ma che ne sai?
lui aveva una fidanzata e la tradiva con molte altre.
Punto.
poi è stato single due mesi (da come l'ho capita io) e ha incontrato quest'altra, libera come lui era....
quindi?
ah avevo capito male la storia io
pensavo che si fosse messo con una smandrappata che si trombava mentre stava con un altro e che si fosse perso nella sua porcelleria che si e' trasformata improvvisamente in quello che i primari chiamano amore
deeeeeelirioooooooooooo

ps chiamate la neuro x me ovviamente

Bruja

Utente di lunga data
Grande

spiegamela meglio, di che tipo sono 'certe valutazioni'???
(pure io sono in quella fase lì! :rotfl
Pur nella giustezza delle tue rilevazioni, perché lui le faccia sue... serve l'equidistanza che offre il tempo. Adesso vede le perfette affinità e l'unicità della persona che le rappresenta.
Bruja

O

Old Loscma1

Guest
la cosa che mi perplime un pochetto è che... le persone non cambiano.
Scusa, loc, non vorrei buttarti giù, ma.....

le persone nn cambiano??

ammesso che tu abbia ragione con me... nn ti sembra troppo generico come ragionamento??

Grande82

Utente di lunga data
le persone nn cambiano??

ammesso che tu abbia ragione con me... nn ti sembra troppo generico come ragionamento??
infatti era lo SPUNTO per un ragionamento...
se poi sei venuto solo a fare la tua affermazione e non vuoi intromissioni, chiudi il tread, così ti leggiamo e non possiamo risponderti!

O

Old Loscma1

Guest
Credo poco ai ravvedimenti in corsa. Se sei un uomo seduttivo, seduttivo inesorabilmente tornerai.

Il che non significa che l'Amore non possa ispirarti a dominarti!

ammetto di essermi posto questo quesito.... solo il tempo chiarirà questo dubbio....

O

Old Loscma1

Guest
infatti era lo SPUNTO per un ragionamento...
se poi sei venuto solo a fare la tua affermazione e non vuoi intromissioni, chiudi il tread, così ti leggiamo e non possiamo risponderti!

il ragionamento mi interessa... xchè secondo te le persone nn cambiano??

quando alla fine dei conti tutti quelli che ci circondano cambiano in continuazione??

cavolo, io in 10 anni ho stravolto più volte e sempre in maniera diversa il mio essere....

nn ti è successo anche a te?? dai 16 ai 26... come dai 26 ai 36....

io credo fortemente nel cambiamento.-...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.