Impegni di lavoro....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Buscopann

Guest
Io sono dall'altro lato.....ma vedrai che a Palermo...ti divertirai e mentre sei lì nn dimenticare "ù ppaninu ka meusa", "pane & panelle"....ah e la cassata...che la fanno buona e un pò diversa da quella di qui!!!!
La Sicilia è grande...Anzi..è enorme. Se stai dall'altra parte la vedo dura. Però abbiamo la macchina. Ma tu che provincia sei?

che sarebbe il "ppaninu ka meusa"??? Il panino con la medusa?!

Buscopann

Old Giusy

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
La Sicilia è grande...Anzi..è enorme. Se stai dall'altra parte la vedo dura. Però abbiamo la macchina. Ma tu che provincia sei?

che sarebbe il "ppaninu ka meusa"??? Il panino con la medusa?!

Buscopann
Peggio caro....panino con la milza...o in alternativa c'è anche quello col polmone di manzo...Non sembra una bella cosa detta così...ma l'ho assaggiata e nn è male...& poi fanno anche 1 pasta al forno...tipo anellini, con le interiora.....Però la Sicilia c'hai ragione è grande....quindi alcune delle cose che si mangiano lì, qui le sconoscono...come le cose che ti ho citato....informati meglio con i forumisti della costa occidentale!!!!

Io sto tra Ct & Sr....

Fedifrago

Utente di lunga data
Io sono dall'altro lato.....ma vedrai che a Palermo...ti divertirai e mentre sei lì nn dimenticare "ù ppaninu ka meusa", "pane & panelle"....ah e la cassata...che la fanno buona e un pò diversa da quella di qui!!!!

Naaaaa.....
è solo per stomaci...forti quello!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.