Impegnato ma ipnotizzato dai ... quarti posteriori oversize

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Natolibero84

Nuovo utente
Da sempre ho una predilezione particolare per i fondoschiena esagerati. Credo sia una faccenda innata, l'istinto, boh.
La scorsa settimana stavo in macchina accompagnato e noto la dea Giunone tra i passanti, con un abito da sera lungo e attillato. Due quarti posteriori impossibili e il vitino da vespa. Diventa impossibile trattenere gli occhi in quel momento... una sofferenza lasciarla alle spalle.
L'anno scorso mi è capitata davanti una moglie-mamma col marito che era ancora più prorompente, con il fondoschiena che sballonzolava per i fatti suoi. Ipnotico. Avrei voluto fare a cambio col marito, magari ci stava..

E pensare che la mia ragazza non è messa male in questo senso. Però cerco sempre taglie in più, non so che farci. Ogni volta che vedo un raro esemplare giunonico mi cade il mondo addosso..

lunaiena

Scemo chi legge
Da sempre ho una predilezione particolare per i fondoschiena esagerati. Credo sia una faccenda innata, l'istinto, boh.
La scorsa settimana stavo in macchina accompagnato e noto la dea Giunone tra i passanti, con un abito da sera lungo e attillato. Due quarti posteriori impossibili e il vitino da vespa. Diventa impossibile trattenere gli occhi in quel momento... una sofferenza lasciarla alle spalle.
L'anno scorso mi è capitata davanti una moglie-mamma col marito che era ancora più prorompente, con il fondoschiena che sballonzolava per i fatti suoi. Ipnotico. Avrei voluto fare a cambio col marito, magari ci stava..

E pensare che la mia ragazza non è messa male in questo senso. Però cerco sempre taglie in più, non so che farci. Ogni volta che vedo un raro esemplare giunonico mi cade il mondo addosso..

e il problema quale sarebbe ???

Sbriciolata

Escluso

Povera Giunone. Se leggesse che il culo le sballonzolava altro che mondo ti farebbe cadere addosso.
Manco più rispetto per Giunone, eccheè.

Tubarao

Escluso
Free.......vedi che arriva gente nuova ogni giorno, con discussioni interessantissime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quarti posteriori...........fantastica :rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Free.......vedi che arriva gente nuova ogni giorno, con discussioni interessantissime :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nicka

Capra Espiatrice

Per me parla dei manzi delle mecellerie!!! :D

AnnaBlume

capziosina random

danny

Utente di lunga data
Va bene la carne, ma le patate di contorno, dai, anche quelle ci vogliono, eh?

Grande discussione, di rilevanza inedita.
La risposta (mia) credo assolutamente all'altezza del tuo intervento.

:carneval:

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
:risata::risata::risata:
ma io dico. A parte che Giunone era famosa per il davanzale, e non si è mai saputo nulla sui quarti inferiori, che teneva ben coperti, mica come quella svergognata di Venere.
Ma poi un culo che sballonzola è giunonico secondo te?
Tu che in queste cose sei addentro e hai fatto studi approfonditi, possiamo definire un culo sballonzolante GIUNONICO?
Giunone aveva una certa autorità, avrà avuto un incedere imponente, mica ballava la samba.
Chiederei anche a Eratò.

AnnaBlume

capziosina random
ma io dico. A parte che Giunone era famosa per il davanzale, e non si è mai saputo nulla sui quarti inferiori, che teneva ben coperti, mica come quella svergognata di Venere.
Ma poi un culo che sballonzola è giunonico secondo te?
Tu che in queste cose sei addentro e hai fatto studi approfonditi, possiamo definire un culo sballonzolante GIUNONICO?
Giunone aveva una certa autorità, avrà avuto un incedere imponente, mica ballava la samba.
Chiederei anche a Eratò.
hai ragione su tutto! Ma quale sballonzolo... :rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida

E poi dicono che allo donne importa delle dimensioni...

Che brutta immagine...il fondischiena che sballonzola per i fatti suoi :nclpf:

Simy

WWF
che profondità in questa discussione :popcorn:

Sbriciolata

Escluso

Eratò

Utente di lunga data
sei un uomo con le idee chiare(o dalle idee chiare?):mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.