Imparare la gentilezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Addos

Guest
Basta poco

Con i tempi che corrono , già chi dice buongiorno ad uno sconosciuto incontrato per le scale , è un marziano.

O

Old cornofrancese

Guest
Con i tempi che corrono , già chi dice buongiorno ad uno sconosciuto incontrato per le scale , è un marziano.
guarda, secondo me è una delle cose più belle che mi possono accadere la mattina, ho una collega del piano di sopra che, senza conoscerla direttamete, tutte le mattine mi saluta con un sorriso spettacolare che mi mette di buon umore anche se mi sono alzato male!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...anche a uno conosciuto...

Ho una vicina che ho salutato inutilmente per cinque anni ...poi per altri tre l'ho aiutata tenendo il cancello aperto perché era con la bambina piccola ...il tutto senza un buongiorno (ma neppure "crepa") di risposta.
Ora è trasparente e lo resterebbe pure se svenisse...

O

Old Asudem

Guest
...anche a uno conosciuto...

Ho una vicina che ho salutato inutilmente per cinque anni ...poi per altri tre l'ho aiutata tenendo il cancello aperto perché era con la bambina piccola ...il tutto senza un buongiorno (ma neppure "crepa") di risposta.
Ora è trasparente e lo resterebbe pure se svenisse...
com'è umana questa vicina!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Inizialmente ero gentile, nel condomio... col tempo ho maturato stronzaggine... la vicina del primo piano con tutta la burrumballa di famiglia a seguito l'appenderei al muro... si e' lamentata che porto il cane in ascensore... premetto che il Licaone non si azzarderebbe mai a fare i bisogni in aree non adatte... quando l'ho saputo ho chiesto che fosse sua madre a non usare l'ascensore perche puzza e c'ha i baffi...

O

Old Asudem

Guest
io saluto sempre. Se non mi si risponde però la volta dopo sbatto la porta in faccia

brugola

Utente di lunga data
io un buongiorno non lo nego a nessuno.
però oggi per le scale ho incontrato un tipo che non ha risposto e gli avrei dato un calcione negli stinchi. Ma siccome sto coltivando la gentilezza mi son trattenuta.
santa..santa subito!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.