Il vero problema.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io mi auguro di parlare ancora italiano eh.

1) Non ha 50anni e manco 40.
2) Non ha lasciato nessuna moglie
3) Non c'è nessun figlio di mezzo
4) Non è invaghito, tutt'altro.
5) Non ne sono fiera.

( Sbadiglio!!!)
Ti chiedo scusa. Mi sono confusa con un altro nick il cui lui aveva 52 anni.

Fedifrago

Utente di lunga data
Perchè IO ho deciso che non andava più bene!
IO ho fatto l'amante finchè mi è andato bene, IO l'ho messo con le spalle al muro, IO l'ho rifiutato quando non mi andava più.

IO non ho subito le sue azioni, IO sono stata partecipe di tutto.
Credo che il non vederti come vittima ma come soggetto consapevole di scelte fatte da te e il non addossare colpe solo a lui sia un buon viatico per distaccartene...

Old fatanera

Utente di lunga data
Credo che il non vederti come vittima ma come soggetto consapevole di scelte fatte da te e il non addossare colpe solo a lui sia un buon viatico per distaccartene...

Grazie. Beh non sono stata certo una vittima, ne tantomeno intendo esserne in futuro di un uomo. Che sia marito, amante, fidanzato. Ripeto e ribadisco che non ho subito le sue azioni, nè all'inizio, nè durante, nè alla fine.
Penso che siamo tutte persone libere, adulte e con un cervello, assumersi le proprie responsabilità è di pochi, voler subire le scelte di molti.
Lui mi manca sicuramente, ma sono ferma sulle mie decisioni.

O

Old alesera

Guest
ma nooooooo

non siate cattive!!! non volevo fare la parte della scema, volevo dire che non è facile innamorarsi COSì ....

non credo che mi capiterà a breve..... single o sposato che sia

ora sto passando l'inferno, ma ho vissuto dei momenti di paradiso totale.
roba da morire di felicità...... e cmq ai tempi anche lui mi sembrava così.

poi ovvio che la data di scadenza arriva....... ed è arrivata.

ma non pensi che MERITI un amore senza scadenze? io non mi accontenterò mai più!

O

Old lucadmx

Guest
ottima ( auto ) analisi

Voglio auto - analizzarmi:

sapete qual è la vera disgrazia?

avere capito cosa è l'amore, amare.... Nel mio caso è stato (chi conosce la mia storia capirà) forse univoco, ma mi manca.

Ma a sto punto mi chiedo: mi manca lui o mi manca quel che con lui ho provato?

Ora non sono innamorata e non mi interessa nessuno.
Frequento tanta gente ma nessuno mi attira. Ho qualche corteggiatore ma manco li considero.

Diciamo la verità:

noi (ex) amanti, siamo innamorate dell'amore o di quel maledetto ******* che ci ha rovinato la vita e prese x il culo?

Ora lo capisco:
a me manca quello che facevo con lui, la sua pelle, insomma......... mi manca essere innamorata.

Che ne dite? ho azzeccato qualcosa in questa mia analisi? Xkè secondo me è innamorarsi che è difficile, non trovare un uomo........

Ciao!!!
Uomini / donne e' facile trovarle .......innamorarsi invece ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.