Secondo voi qual'é la definizione del vero lusso?
In cosa identificate questa chimera che attrae tutti?
Bruja
Mamma mia che domanda!!!!Secondo voi qual'é la definizione del vero lusso?
Bruja
io l'ho fatto una volta.Per me il vero lusso è potersi permettere di non chiedere mai il prezzo...
Secondo voi qual'é la definizione del vero lusso?
Bruja
Ecco. Poter rinunciare a quello che gli altri ostentano.Crotala al giorno d'oggi il vero lusso e' stare al sole con un libro e cellulare spento
Esiste un rapporto personale (di coppia o meno) davvero libero da ogni sudditanza?Il vero lusso, almeno quello esistenziale, l'altro dipende spesso dal quibus, é poter scegliere...........!!!!!!!!!!!!
Se mi va di pigrare, il poterlo fare senza non dover rendere conto di scelte o reperibilità.... almeno in senso lato e, soprattutto, non subire imposizioni o coercizioni anche solo circostanziali e di facciata.
Hio analizzato bene queste eventualità e posso dire con un buon margine di sicurezza che pochi possono avere queste prerogative.
Guardate solo nel menage di coppia o nei rapporti familiari, sempre più si evidenziano sottili suddittanze che impediscono uno svolgersi libero e svincolato della vita delle persone. Esistono dei compromessi e delle "cedevolezze" che sono scelte fatte volentieri, pensiamo ai sacrifici per i figli, ma qui trattiamo di quelle imposte, subite o alle quali non si ha la forza o il carattere di opporsi e che rendono la vita spesso l'antitesi del lusso della liberalità; una specie insomma di misero abbozzare e districarsi non potendo, riuscendo, volendo o altro verbo a scelta, affrancare la propria scelta preferenziale.
Bruja
Fare quello che credi giusto e adatto a te, non avere prerssioni e.... sapere che devi dar conto solo alla tua coscienza... se la vuoi ascoltare!!!Bruja spiegamelo in soldoni... c'ho la capa al Poetto![]()
Non ti confondere... quella é una fissassione/ossessione!!Comunque se devo essere sincera per me il lusso e' una dannata Kelly in coccdrillo e oro... alternativamente, e solo alternativamente scelgo di grattarmi il muso...![]()
Beh, certo...con una mano tieni la Kelly, con l'altra ti gratti il muso. Alternativamente.Comunque se devo essere sincera per me il lusso e' una dannata Kelly in coccdrillo e oro... alternativamente, e solo alternativamente scelgo di grattarmi il muso...![]()
Esiste un rapporto personale (di coppia o meno) davvero libero da ogni sudditanza?
Si forse si... ma penso sia davvero raro.
Se questo è lusso, hai ragione... è il vero lusso.