Il Trionfo di Chen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Come prevedibile Chen ha vinto. Si tratta di un dato di realtà. Motivo? Nessuno qui dentro ha la sua forza dialettica, la sua preparazione. La sua violenza verbale può stare sul cazzo a molti ma il fallimento del triste esperimento "miniforum per eletti all'interno del forum" è un dato di fatto incontrovertibile. La "maggioranza" lo ha escluso dal BARRIO moderato, poi la stessa "maggioranza" è andata a cercarlo ancora nel CONFESSIONALE. La chiamerei crisi di astinenza. L'approccio di Chen con il mondo virtuale mi fa cagare, ma almeno lui ha le basi per animare qualsiasi discussione. Ho dato un'occhiata agli scritti del BARRIO. Risultato? Roba piccola. Il fallimento di un meschino tentativo di secessione. Ogni gruppo ha un leader, qui dentro è Chen. Lo odiate? Bene! Se imparate a ignorarlo si spegnerà da solo per la noia. Ma tanti qui dentro cercano con lui il confronto, lo fanno continuamente. Ma il confronto con Chen, sul piano dialettico, è per voi insostenibile. Fa abbastanza ridere poi l'importanza che viene riservata agli alleati virtuali di Chen, piccoli uomini e piccole donne che lo stesso Chen non degnerebbe di uno sguardo.
Bene.
Speriamo sia contento, se tutto ciò è così fondamentale.

O

Old lele51

Guest
Posso??? X Adm.

... Bruja, il problema, qui, è un altro, capisci?... si deve dare più spazio alle teste pensanti... a quelli che portano idee nuove... che sanno iniziare discussioni interessanti... o si finirà molto male... affogati nella banalità... nelle risposte scontate... nelle chiacchiere da bar... sul tempo... sulla colazione... con scritti sgrammaticati... che letti da persone colte, ci fanno sembrare un mucchio di analfabeti... che nemmeno sanno scrivere due righe in un italiano accettabile...

... per questo, ci vuole un settore del forum che sia d'elite... la Stanza 101... nella quale fare sperimentazione e innovazione...

Se riteniamo il forum un sito "Democratico", si dovrebbe esaudire anche le esigenze di Chen, come fatto per la creazione del BARRIO...
questo limita per forza le discussioni particolari a 2 stanze ben precise e lascia libero l'utente di svagarsi nel resto del forum...siamo liberi di navigare dove e quando ci pare e piace...AUMENTIAMO QUESTA LIBERTA'.

Lele

Old Cat

Utente di lunga data
Perlamadonna
... la tua cattiveria non ha fondo/fine, pure il catetere mi auguri, grazie!

Grazieadddio godo di ottima salute!

... auguro anche a te una buona salute per i tuoi futuri 61anni
, ma mi sa che di questo passo sara' difficile ... con tutta la tua cattiveria unita al veleno che ti porti dentro

IAGO tu ti fai delle domande in questo post, metto in evidenza la parte che m'interessa:

Cat ha cuore?
... non ci credo manco se lo vedo a occhio nudo.

Cat per me sei morta qua.

in questo periodo quando tu scrivi queste parole non immagini quanto mi sto divertendo alle tue spalle.

tu non immagini

e va benissimo così vecchiotta mia.

continua pure con i travasi di bile che alla tua veneranda età il fegato non li metabilizza e finisci intossicata dai tuoi stessi veleni.

opssss sei già pronta a ritirare fuori il fatto dei miei 5 figli stupendi???

daiiiiiiii dillo....daiii

pps... tu sei morta ovunque.....puzzi di mummia.

tatitati

Utente di lunga data
Perlamadonna
... la tua cattiveria non ha fondo/fine, pure il catetere mi auguri, grazie!

Grazieadddio godo di ottima salute!

... auguro anche a te una buona salute per i tuoi futuri 61anni
, ma mi sa che di questo passo sara' difficile ... con tutta la tua cattiveria unita al veleno che ti porti dentro

IAGO tu ti fai delle domande in questo post, metto in evidenza la parte che m'interessa:

Cat ha cuore?
... non ci credo manco se lo vedo a occhio nudo.

Cat per me sei morta qua.

santa maria goretti..
senti solo perchè cat si difende con unghie e denti non è detto che non abbia un cuore... se non lo vedi è perchè sei proprio cieca.
e piantala di bestemmiare.

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO E TATINA

PERMETTETE:MA POSSIAMO ANCORA STAR QUI A FAR POLEMICA CON MARì?QUELLO CHE DICO A VOI VALE ANCHE PER ME...IO MI RIFIUTO!!SKIP...SKIP...TRISTANO A 5 FIGLI....DAI SIAMO VERAMENTE AD UN LIVELLO INFIMO...E INFIDO BASTA!!LASCIAMOLA AI SUOI POST DI UN CERTO "CRISMA"...NON SIAMO TERRA TERRA SU RAGAZZE UN Pò DI AUTOCRITICA..NON SIAMO A CERTI LIVELLI SU...!!!

Old Cat

Utente di lunga data
PERMETTETE:MA POSSIAMO ANCORA STAR QUI A FAR POLEMICA CON MARì?QUELLO CHE DICO A VOI VALE ANCHE PER ME...IO MI RIFIUTO!!SKIP...SKIP...TRISTANO A 5 FIGLI....DAI SIAMO VERAMENTE AD UN LIVELLO INFIMO...E INFIDO BASTA!!LASCIAMOLA AI SUOI POST DI UN CERTO "CRISMA"...NON SIAMO TERRA TERRA SU RAGAZZE UN Pò DI AUTOCRITICA..NON SIAMO A CERTI LIVELLI SU...!!!

certo, hai ragione...skip skip

le corna americane gli hanno fuso il cervello

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

VABBè LE SUE CORNA A ME NON INTERESSANO...INTERESSA PIù IL NON CONFRONTARMI DIALETTICAMENTE CON SOGGETTI SCIATTI E DAL LINGUAGGIO PUERILE QUANTO STERILE!LO SCRIVO SENZA POLEMICA...MI HA VERAMENTE FRACASSATO.....CON IL SUO STILE...CON QUESTE FRASI IN INGLESE...GIà NON HA QUESTA VARIETà DI LINGUAGGIO...IN ITALIANO...FIGURATI L'INGLESE!!!!!!!

O

Old Asudem

Guest
VABBè LE SUE CORNA A ME NON INTERESSANO...INTERESSA PIù IL NON CONFRONTARMI DIALETTICAMENTE CON SOGGETTI SCIATTI E DAL LINGUAGGIO PUERILE QUANTO STERILE!LO SCRIVO SENZA POLEMICA...MI HA VERAMENTE FRACASSATO.....CON IL SUO STILE...CON QUESTE FRASI IN INGLESE...GIà NON HA QUESTA VARIETà DI LINGUAGGIO...IN ITALIANO...FIGURATI L'INGLESE!!!!!!!
abbi pazienza, Oscuro

Fedifrago

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

GRAZIE TESORO...CERCA DI AVERNE PURE TU CON ME...NON TUTTO è COME SEMBRA......IO SON MOLTO PEGGIO....!!!

oscuro

Utente di lunga data
IO

IO A DIFFEENZA DI QUALCHE PSEUDO SANTONE....NON HO MAI ASSERITO DI NON AMARE LA POLEMICA...ANZI...MI DIVERTE....ANCHE LA PROVOCAZIONE NEI LIMITI!!!SAREBBE GRAVE IL PROFESSARE..PACATEZZA..E POI TRASCENDERE A LIVELLI INFIMI..CON I PROVOCATORI...QUESTO è DA INCOERENTI E DA INFINGARDI....!!!

oscuro

Utente di lunga data
MEDUSA

CHIARAMENTE SENZA IRONIA...MI SEI SIMPATICA PER UN PAIO DI MOTIVI..E SON 2 OTTIMI MOTIVI....!!

Old Cat

Utente di lunga data
la lingua italiana offre infatti molti più spunti di varianti e sottiliezze di significato che non l'inglese considerato dai puristi come la lingua degli ignoranti.

oscuro

Utente di lunga data
APPUNTO

DOVEVA NASCERE IN INGHILTERRA!CREDIMI TRISTANO è UN Pò DI TEMPO CHE MI APPALLA TERRIBILMENTE...MI Dà QUASI FASTIDIO ALLA VISTA...!!

Fedifrago

Utente di lunga data
la lingua italiana offre infatti molti più spunti di varianti e sottiliezze di significato che non l'inglese considerato dai puristi come la lingua degli ignoranti.
Madonna che ita(g)liano...hihihi...ma come si può dissacrare in questa maniera l'italico idioma...hihihi.... aprite la stanzaaaaaaaaa... hihihi

Fedifrago

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
TRISTANO

IL PROFESSORONE TI HA"INDEFERITA"....QUI ANCORA RIDIAMO DELLA NOMINA INDEFERIBILE...E QUESTO"PUPAZZETTO CON GLI OCCHIALI DA SOLE"SI METTE A FAR PURE CORREZIONI...MA ALLORA è VERO:pACCIANI NON SOLO INSEGNA EDUCAZIONE CIVICA...ADESSO PURE ITALIANO...TROPPO SPASSOSO...UNA FACCIA DA CULO SFAVILLANTE...CHE SPETTACOLO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.