Old casa71
Utente di lunga data
ehhhh magari si fermasse a casa mia.............(no quello nuovo mi piaceva di piu' quell'altro)ho le visioni.. io vedo passare pure la sigla![]()
il meglio sarebbe tom cruise da mission impossible
ehhhh magari si fermasse a casa mia.............(no quello nuovo mi piaceva di piu' quell'altro)ho le visioni.. io vedo passare pure la sigla![]()
... voglio capire se scrivendo a Bruja... scrivo anche a Medusa... hi, hi, hi...sento in sottofondo la musica di 007
E' questo il suo fascino - non cerca alleati e non è corruttibile - sceglie i suoi amici come chiunque dovrebbe fare, secondo il suo personalissimo criterio che nulla ha a che fare con simpatia, intelligenza o importanza.
E' una persona di rilievo e di grande carattere, un leader naturale che può essere amato ed odiato nella stessa misura, senza però mettere nell'ombra le sue innegabili capacità di comunicazione, comprensione e spiccato senso di umore.
I suoi commenti raggiungono il cuore e richiedono la riflessione profonda - la superficiale lettura dei suoi interventi è fatale per il lettore, ma non per Chensamurai, che si diverte a fa divertire, con lo scopo finale di riprendere la discussione.
Non si può vincere una battaglia contro la sua arma, e disarmarlo preventivamente è difficile, perché se gli togli la spada grande, ha ancora la piccola, che si rivela ancora più pericolosa. Si può discutere ed affidare nella sua perspicacia, e sfruttare la battaglia a vantaggio proprio, senza perdere la faccia - perché in un combattimento leale è più che corretto.
38anni il 22 marzo. almeno informati meglio o fatti dare le informazioni giuste....QUESTO ALEX N'ALTRO SAPIENTONE...ECCO LA FINE CHE Fà...PRESO A CALCI IN CULO....36 ANNI MA DOVE CAZZO STIAMO ANDANDA...MAGARI è PARENTE DI MARì QUESTO URANISTA DI MERDA!!!![]()
Oddio... non capivo cosa c'entrasse Chen!il rosso fuoco è da mò chen o lo fanno più... aggiornati![]()
buon lavoro, cmq hai visto che ci avevo ragione io ......... (italia 1)... voglio capire se scrivendo a Bruja... scrivo anche a Medusa... hi, hi, hi...
no, non capisco il senso di questa tua fraseALLORA SE NON HAI ALCUNA VELLEITà...MI SEMBRA VELLEITARIO RAPPRESENTARE A GIOVANNI DI DAR LA GIUSTA IMPORTANZA AD UN NICK...NON ESSENDO TU IL GIUSTO METRO!GIOVANNI HA IL SUO DI METRO E USA QUELLO...!COME VEDI HAI VOLUTO ASSURGERE A PROTAGONISTA..PECCATO TU L'ABBIA FATTO IN MODO FALLACE!!CHIARO?
anna il mio nick alex è cancellato. non possoma sei andato di testa anche tu come me?
e la madonna... ma riprenditi il tuo nick, cazzo.
che roba stai a fare?
la gente è giusto che si incazzi, lascia perdere i moralisti dell'ultima ora che vivono guardando passare la gente dalla finesta...
e sbagli ancora... accogli tutti, Oscuro!NO ANNA QUESTA GRANDISSIMA MERDA ...MI SI è MESSO PURE A FARE LA MORALE...LUI VOLEVA IL MODERATORE PERCHè STO KOIONAZZO..NON SOPPORTAVA LE TROPPE LIBERTà CHE SI PRENDEVANO ALCUNI CAPITO?ANNA IO SULLA BARCA DI QUESTO URANISTA NON CI STò..E NON CI SARò MAI..STO PERDENTE!MA SCHERZIAMO?NO!![]()
noooooo c'ho da fare uno scerzo come faccio???????
in questo modo stai dando spazio al pensiero che non sei in grado di sostenere una conversazioneDOMANI SE NON ARRIVI A CAPIRE CIò CHE TI HO SERENAMENTE ESPLICITATO RIMANE UN TUO PROBLEMA...SFORZATI..O LASCIA STARE!POI LE TUE OPINIONI SULLA MIA PERSONA LE LEGGO...MA MI LASCIANO DEL TUTTO INDIFFERENTE...VEDRAI CHE CI ARRIVI!!!![]()
perché tu pensi di essere migliore degli altri.NON CI RIESCO...IO PER MERDE SIMILI HO TOTALE DISGUSTO...AMMIRO TE MA CONSAPEVOLE DEI MIEI LIMITI!!!![]()
adesso sono curiosa di conoscere questo messaggio subliminale..in questo modo stai dando spazio al pensiero che non sei in grado di sostenere una conversazione
cmq non c'è problema, ho recepito il tuo messaggio subliminale e ti lascio stare
buon viaggio
Domani
adesso sono curiosa di conoscere questo messaggio subliminale..