O
Old fischio
Guest
scusasse ma il pecorino (fresco) lo fate anche impanato alla piastra?ci rimane solo il post del pecorino...
piuttost che niente l'è mei piuttost![]()
scusasse ma il pecorino (fresco) lo fate anche impanato alla piastra?ci rimane solo il post del pecorino...
piuttost che niente l'è mei piuttost![]()
se si azzarda però si passa dal via senza fiatare!..a Parco della Vittoria.. caspita ci sono anche gli alberghi chissà quanto si paga!
buonasera
sodoma e gomorra!!!
la perdizione!!!
non aprite quella porta!!!![]()
![]()
anatema!!!!!!scusasse ma il pecorino (fresco) lo fate anche impanato alla piastra?
ma s'incassa il ventone? allora ok!se si azzarda però si passa dal via senza fiatare!
mia dolce marì, non farmi tribolare.Ma va ... non ci credo![]()
![]()
![]()
ehm scusa, ma stai proprio su un mio alberghetto.ma s'incassa il ventone? allora ok!
no problem ... son figa di legnamia dolce marì, non farmi tribolare.
Se ci vai caricati di collane d'aglio e ,sopratutto, di mutande di ghisa
son tutt'orecchi/occhi/boccaanatema!!!!!!
alla piastra solo il cacio cavallo o la provola-
Miii, ma tutto vi devo insegnare???![]()
anche i tomini affumicati sono adeguati.son tutt'orecchi/occhi/bocca
..e soprattutto chiude presto a una certa ora, e rischi di restare fuori.mia dolce marì, non farmi tribolare.
tu portale comunque. Sono come la canotta di lana,sempre utilino problem ... son figa di legna![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tu portale comunque. Sono come la canotta di lana,sempre utili![]()
![]()
visto e considerato che l'ideatore ad una certa ora deve timbrare il cartellino immagino il tenore dell'allegra combriccola.....e soprattutto chiude presto a una certa ora, e rischi di restare fuori.
sconsigliato!
pessimo albergo, non sgancio un cent!
non parlo mica di calci e colpi bassi ma di quelle zanzarine cazzute che si ficcano dappertutto. Ne scacci una e ne arrivano a frotteEEEEEEEEEeeeeeeeee ... sono ridotti cosi male![]()
![]()
![]()
mia dolce marì, non farmi tribolare.
eh già, vuoi vedere che gli orari saranno il toccasana? e magari migliora pure la produttività lavorativa intraday?visto e considerato che l'ideatore ad una certa ora deve timbrare il cartellino immagino il tenore dell'allegra combriccola...
marò...mi si accappona la pelle , ho i peli che mi fanno la ola solo al pensiero![]()
che ne so Marì. Io ascolto solo radio 101.Ma a cosa serve il 101?![]()
![]()
pero' fa una rima![]()
per niente romantica/delicata![]()
ah ... ma io ho un metodo/rimedio naturale ... conosci la "Urine Therapy"?non parlo mica di calci e colpi bassi ma di quelle zanzarine cazzute che si ficcano dappertutto. Ne scacci una e ne arrivano a frotte
Marì!!!!ah ... ma io ho un metodo/rimedio naturale ... conosci la "Urine Therapy"?
![]()