Il tre in una storia non è un numero perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
In condizioni normali.... ovvero... quando non sono disperata... non sono ubriaca... non sono incazzata nera con una persona e non voglio farla pagare a nessuno..... piuttosto che prendermi un cazzo alla cazzo preferisco farmi un paio di giri con il mio bel rabbit

che poi si fa presto a dire cazzo

c'è cazzo e cazzo

se sei abituata a un bel cazzo, ma bello bello, poi si fa fatica ad adattarsi ad altri cazzi

te lo ritrovi davanti e pensi: ma che cazzo è sto cazzo? ma chi è? ma chi sei? ma perché? dov'è il MIO cazzo?

e allora? Rabbit forever
Che poi, boh, cercarsi il cazzo solo da finite/ubriache/in crisi/per ripicca è un po' da rintronate, tipo.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho specificato, che di capelli mori me ne sono rimasti giusto un paio :) (Mi pettino col Mach3) e gli occhi sono si verdi ma si mandano a fanculo tra di loro :) D'altronde quando uno è bello è bello :D
Però hai delle sopracciglia strepitose.

Joey Blow

Escluso
Si hai ragione
ma pensavo che lo sapessi che sono rintronata
Lo so, ma non è una giustificazione. Cioè: se ti piace il cazzo va bene, ma devi sapere cosa fai. Gettarti nelle situazioni alla cazzo di cane tanto perchè sei rintronata funziona forse a quindici anni, non a quaranta e picco. Messo così come lo scrivi tu, peraltro, è pure da stronzi. Vabbè, fine della ramanzina.

Brunetta

Utente di lunga data
In condizioni normali.... ovvero... quando non sono disperata... non sono ubriaca... non sono incazzata nera con una persona e non voglio farla pagare a nessuno..... piuttosto che prendermi un cazzo alla cazzo preferisco farmi un paio di giri con il mio bel rabbit

che poi si fa presto a dire cazzo

c'è cazzo e cazzo

se sei abituata a un bel cazzo, ma bello bello, poi si fa fatica ad adattarsi ad altri cazzi

te lo ritrovi davanti e pensi: ma che cazzo è sto cazzo? ma chi è? ma chi sei? ma perché? dov'è il MIO cazzo?

e allora? Rabbit forever
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Soprattutto confrontando le teste :cool:

Lo so, ma non è una giustificazione. Cioè: se ti piace il cazzo va bene, ma devi sapere cosa fai. Gettarti nelle situazioni alla cazzo di cane tanto perchè sei rintronata funziona forse a quindici anni, non a quaranta e picco. Messo così come lo scrivi tu, peraltro, è pure da stronzi. Vabbè, fine della ramanzina.

Ma lo so ma non è che lo faccio tutti i giorni eh! È successo in un periodo particolare della mia vita in cui non ero in me. Infatti ora che sono in me - pur se rintronata - non lo faccio. E poi il cazzo non mi piace, non ti ricordi? Sono una bacchettona e mi fanno schifo tette e cazzi!

Brunetta

Utente di lunga data
Lo so che era un discorso generale.
Ho fatto il mio esempio solo perché come me sicuramente ci saranno molte altre coppie
Come ci sono donne e uomini che hanno fatto la tua scelta
Era sul demenziale che non mi trovavi d'accordo.
Il demenziale è (quasi) sempre individuale e dipendente da ciò che si considera fondamentale. Ho avuto una discussione con una tizia che diceva che non può avere più di un figlio perché non potrebbe assicurare a due quello che può garantire a uno, tipo corsi post scuola, vacanze, corsi di lingue, università, master. Certamente suo nonno non si era posto problemi del genere e aveva magari fatto 5 figli. Per dire che ognuno considera fondamentali, anche per i figli, cose diverse, ma anche per se stessa.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Il demenziale è (quasi) sempre individuale e dipendente da ciò che si considera fondamentale. Ho avuto una discussione con una tizia che diceva che non può avere più di un figlio perché non potrebbe assicurare a due quello che può garantire a uno, tipo corsi post scuola, vacanze, corsi di lingue, università, master. Certamente suo nonno non si era posto problemi del genere e aveva magari fatto 5 figli. Per dire che ognuno considera fondamentali, anche per i figli, cose diverse, ma anche per se stessa.
Giusto.
Infatti demenziale era la parola esatta per definire il raccontare frottole all'amante quando non ce ne sarebbe bisogno. Raccontare frottole al compagno ed essere disonesti è tutt'altro che demenziale.

Brunetta

Utente di lunga data
Giusto.
Infatti demenziale era la parola esatta per definire il raccontare frottole all'amante quando non ce ne sarebbe bisogno. Raccontare frottole al compagno ed essere disonesti è tutt'altro che demenziale.
Non hai mai letto di amanti che raccontano che nel loro matrimonio non c'è sesso da anni? Queste non sono frottole? Dipende dal traditore se è una persona che ha bisogno di molte persone per il suo equilibrio darà a ognuna ciò che quella richiede (o che pensa che richieda) per tenerla legata sia che si tratti della compagna o dell'amante.

Non hai mai letto di amanti che raccontano che nel loro matrimonio non c'è sesso da anni? Queste non sono frottole? Dipende dal traditore se è una persona che ha bisogno di molte persone per il suo equilibrio darà a ognuna ciò che quella richiede (o che pensa che richieda) per tenerla legata sia che si tratti della compagna o dell'amante.

Io l'ho raccontato e non erano frottole:(

Brunetta

Utente di lunga data
Ma semplicemente suo nonno non poteve porsi problemi del genere...
Io a tredici anni non potevo certo pormi il problema di come farmi ricaricare il cellulare no?

Anche la composizione dei nuclei familiari era diversa ai tempi di suo nonno...tempi in cui ci si dava perfino del voi tra moglie e marito...e la moglie diceva tasì sempre vu marito che si insulso...

Io trovo che il concetto demenziale appare come etichetta da persone che loro malgrado non sono in grado di fare certe cose no?

Esempio per me potrebbero essere masse di dementi tutti quelli che vanno allo stadio no?
Cosa ci può essere di più demenziale?

Il fatto è...
Che non mi viene affatto in mente di pensarla a sto modo...
Perchè non mi disturbano certo stadi e tifosi...

E' sempre sbagliato valutare un contesto sociale con gli strumenti moderni...
La sociologia moderna insegna proprio questo.

Ma perchè secondo te si facevano tanti figli un tempo?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sì sì, appunto...li trovo demenziali.
Termine che non userei per definire il tradimento del partner.

Joey Blow

Escluso
Ma lo so ma non è che lo faccio tutti i giorni eh! È successo in un periodo particolare della mia vita in cui non ero in me. Infatti ora che sono in me - pur se rintronata - non lo faccio. E poi il cazzo non mi piace, non ti ricordi? Sono una bacchettona e mi fanno schifo tette e cazzi!
Ma non i conigli.

Sole

Escluso
cioè

non so se ti rendi conto di quello che hai scritto

non ci sto dentro:blank:
Volevo semplicemente dire che non discuto sulle vite e le scelte degli altri. Non ne ho il diritto. Do la mia visione della cosa, al di là delle mie o delle altrui scelte.

Sole

Escluso
Sì sì, appunto...li trovo demenziali.
Termine che non userei per definire il tradimento del partner.
Ma demenziale non era riferito al tradimento, ma al fatto di costringersi a mentire alla persona con cui si vive, si condivide la vita. Qualcuno trova demenziale l'idea di mentire all'amante, come se all'amante si dovesse la verità in quanto partecipe di una fetta di vita clandestina. E allora? Se io arrivo a mentire alla persona che mi vive accanto, cosa sarà mai raccontare balle a un amante? Quante persone lo fanno, quotidianamente, per tenere in piedi una storia che altrimenti barcollerebbe? Con mia moglie è finita. Tranquilla, tu sei la mia unica amante, non scopo con nessun'altra. Per te provo cose che per mia moglie non provo più. Come fai i pompini tu non li fa nessuna. Hai un culo che non ce n'è. Quante, quante balle gli uomini (e presumo anche le donne) raccontano all'amante? Le trovi demenziali? Anch'io. Ma non più delle balle che si è costretti a dire ad un marito o a una moglie traditi per giustificare spostamenti, ritardi, telefonate, assenze. A me sembra tutto molto demenziale: ho sempre pensato che un adulto non avesse bisogno di nascondersi, che fosse prerogativa degli adolescenti impauriti che cercano di fregare il genitore. Ho sempre pensato che essere davvero liberi significasse non doversi nascondere. Per questi trovo tutto demenziale, tutto fatto della stessa pasta.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il tre in una storia non è un numero perfetto

Ma qui nessuno dice che non ci siano amanti che mentono
Io dico che visto che mentire è una cosa che mi pesa e se ho un amante devo per forza mentire al mio compagno non mi carico anche del peso di mentire all'amante. Semplicemente io non ne vedo il motivo

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Volevo semplicemente dire che non discuto sulle vite e le scelte degli altri. Non ne ho il diritto. Do la mia visione della cosa, al di là delle mie o delle altrui scelte.
infatti ho capito che il tuo atteggiamento era proprio questo e non un giudizio
perchè mi sembrava difficile parlare in generale di un caso particolare (anche se non di quello specifico di farfalla)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.