Il tre in una storia non è un numero perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beh molti mentono all'amante dicendole
tra me e mia moglie è tutto finito
tra me e mia moglie sesso non c'è...

Non penso che dipenda dal modo in cui si vive un tradimento
( magari complice)

Ma dipende da chi sono i nostri protagonisti...

Io comunque non HO MAI creduto
a quella che ti dice...

Mio marito non mi guarda più per cui mi sono fatta degli amanti.

Perchè io non credo mai, a nessuna cosa che non posso dimostrare, o meglio a cose a cui io non ho assistito...

Però dico sempre di si con la testa....no?

Che mi costa? Niente...
infatti non dico che non capita
Dico che non capisco la motivazione
Tutto qui

infatti non dico che non capita
Dico che non capisco la motivazione
Tutto qui
Ognuno di noi ha le sue buone ragioni per comportarsi in una certa maniera al posto di un'altra.
Perchè siamo tutti diversi

e facciamo tutti dei versiiiiiiiiiiiii....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Neanch'io capisco la motivazione VERA per cui tu ce l'hai tanto su con me...
E tutte quelle che mi hai detto...
Per me sono FALSE...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma accetto il fatto di non riuscire a capire le tue motivazioni
e accetto le tue scuseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ognuno di noi ha le sue buone ragioni per comportarsi in una certa maniera al posto di un'altra.
Perchè siamo tutti diversi

e facciamo tutti dei versiiiiiiiiiiiii....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Neanch'io capisco la motivazione VERA per cui tu ce l'hai tanto su con me...
E tutte quelle che mi hai detto...
Per me sono FALSE...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma accetto il fatto di non riuscire a capire le tue motivazioni
e accetto le tue scuseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Mai fatte. Non ho nulla da farmi perdonare:smile:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io non scendo nel particolare, ci mancherebbe. Sto facendo un discorso generale su quello che proverei IO vivendo anni accanto a un uomo con cui fossi obbligata a mentire costantemente. Poi ognuno ha la sua vita, il suo modo di viverla e la sua soglia di tolleranza. Quello che per te non è demenziale, può esserlo per me e viceversa. E' tutto relativo.

cioè

non so se ti rendi conto di quello che hai scritto

non ci sto dentro:blank:

lothar57

Utente di lunga data
Beh molti mentono all'amante dicendole
tra me e mia moglie è tutto finito
tra me e mia moglie sesso non c'è...

Non penso che dipenda dal modo in cui si vive un tradimento
( magari complice)

Ma dipende da chi sono i nostri protagonisti...

Io comunque non HO MAI creduto
a quella che ti dice...

Mio marito non mi guarda più per cui mi sono fatta degli amanti.

Perchè io non credo mai, a nessuna cosa che non posso dimostrare, o meglio a cose a cui io non ho assistito...

Però dico sempre di si con la testa....no?

Che mi costa? Niente...

non molti amico..tutti....sapessi quante ne ho sentite.solo una mi disse''a casa nessun problema'',che e'poi quelllo che dico io...infatti venerdi'sono stato messo in lista nera da tipa,che pretendeva le dicessi che volevo una storia d'amore.sono troie bastarde amico...ma non potrebbero dirti''ok a voi piace la gn....a me prendere il c....o''..nn faremmo prima??solo la mia giovin amica si salva..lei e'pura...:)

non molti amico..tutti....sapessi quante ne ho sentite.solo una mi disse''a casa nessun problema'',che e'poi quelllo che dico io...infatti venerdi'sono stato messo in lista nera da tipa,che pretendeva le dicessi che volevo una storia d'amore.sono troie bastarde amico...ma non potrebbero dirti''ok a voi piace la gn....a me prendere il c....o''..nn faremmo prima??solo la mia giovin amica si salva..lei e'pura...:)
In condizioni normali.... ovvero... quando non sono disperata... non sono ubriaca... non sono incazzata nera con una persona e non voglio farla pagare a nessuno..... piuttosto che prendermi un cazzo alla cazzo preferisco farmi un paio di giri con il mio bel rabbit

che poi si fa presto a dire cazzo

c'è cazzo e cazzo

se sei abituata a un bel cazzo, ma bello bello, poi si fa fatica ad adattarsi ad altri cazzi

te lo ritrovi davanti e pensi: ma che cazzo è sto cazzo? ma chi è? ma chi sei? ma perché? dov'è il MIO cazzo?

e allora? Rabbit forever

Joey Blow

Escluso
In condizioni normali.... ovvero... quando non sono disperata... non sono ubriaca... non sono incazzata nera con una persona e non voglio farla pagare a nessuno..... piuttosto che prendermi un cazzo alla cazzo preferisco farmi un paio di giri con il mio bel rabbit

c'è cazzo e cazzo

se sei abituata a un bel cazzo, ma bello bello, poi si fa fatica ad adattarsi ad altri cazzi

te lo ritrovi davanti e pensi: ma che cazzo è sto cazzo? ma chi è? ma chi sei? ma perché? dov'è il MIO cazzo?

e allora? Rabbit forever

Ma che è sto rabbit?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

c'è cazzo e cazzo

e allora? Rabbit forever

:sorpreso:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

c'è cazzo e cazzo

e allora? Rabbit forever
:rotfl::rotfl::rotfl:

lothar57

Utente di lunga data

c'è cazzo e cazzo

e allora? Rabbit forever
Ciao Quin..ho estremizzato,ma ti garantisco che le donne cercano di ammantare il tradimento...perche'appunto non vogliono dirti il vero motivo.E l'uomo si adegua....lothar no...infatti ultimamente ho collezionato 2 di picche..:smile:

infatti
se ti fai l'amante e anche con lei sei costretto a raccontare balle, cosa te ne fai dell'amante?
almeno con lei, ritengo sia necessaria la massima sincerità :mrgreen:
eppure ci sono certi amanti che sono convintissimi che tu gli racconti un sacco di palle, anche quando non è così, e glielo giuri e rigiuri.... continuano anche dopo mesi ad accusarti di avere mentito... :(

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
eppure ci sono certi amanti che sono convintissimi che tu gli racconti un sacco di palle, anche quando non è così, e glielo giuri e rigiuri.... continuano anche dopo mesi ad accusarti di avere mentito... :(
Basta sfancularli la prima volta che mettono in dubbio quello che dici se sai che è la verità:mrgreen:

c'è cazzo e cazzo

e allora? Rabbit forever
Ma non con le pile scariche eh?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dillo a me...
Guarda se una donna è convinta di una cosa
non c'è forza al mondo...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

c'è cazzo e cazzo

e allora? Rabbit forever
Sorella, sai che ti quoto a prescindere: ma dipende con che cazzi l'hai confrontato il cazzo bello bello, oh :)

Rabarbaro

Escluso
Sinceramente non penso di essere un'inetta, solo perché sono stata sincera in tutto e per tutto.
Oh, Santo Cielo!
Nessuno pensa di affermare che tu sia un'inetta tout court, più semplicemente -ed in modo molto più corcoscritto e puntuale- si puntualizzava sul tuo modo inadatto (inetto) di affrontare la questione sentimentale trascorsa che, a onor del vero, presentava fin dall'inizio talmente tanti e tali aspetti di palese dubbiosità da indurre perplessità anche in persone non propriamente scafate.
Sincerità e genuinità sono atteggiamenti meravigliosi, ma da soli sono spesso insufficienti allo scopo.
Esperienza e ragionamento, in certi casi, sono invece di valido aiuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.