Il tre in una storia non è un numero perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Che fortuna, comincerei ad adorare la facocera se avessi perso 10 kg!

Scherzo, io solo per le mie figlie, toccando ferro, perderei peso, per amore potrei solo prenderne.

Quando mangio mi rilasso e non penso ad altro. Questa sera ho cenato con un amico.
Amico amico... o "amico"?:carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Sono stata sette mesi con lui.. anche se fino a stamattina mi ha scritto che gli manco, che mi ama..

Vi racconto com’è andata.

L’ho conosciuto in chat ad aprile 2012 ed abbiamo parlato per 5 ore!! Grande affinità, il tempo passava e non me ne accorgevo.. Ci scambiamo l’indirizzo mail per tenerci in contatto e così è stato.. Solo che poi scopro tramite la chat (vedendo il suo profilo) che lui è fidanzato! E non ne aveva fatto cenno..

Gli chiedo il motivo di tale “segreto” e mi dice che è tutta una farsa, che la ragazza in questione (utente anch'essa della chat) è un’amica che fa finta di essere la sua fidanzata per non far rompere le scatole a lui dalle altre..

Ok, ci posso stare.. ma un dubbio mi rimane.. Così scrivo direttamente a lei, che mi dice di non sapere di cosa io stessi parlando! Lui mi dice che l’ho messa nei guai ed ha dovuto dire così, perché il ragazzo vero si è accorto della mia mail e si è arrabbiato con lei, perché non sapeva che si prestasse a questo “gioco”.
Col dubbio, proseguo a parlare con lui per giorni.. ma non ce la faccio.. la storia mi pare troppo ingarbugliata e gli dico che non voglio continuare.. Decido di vederlo per la prima ed ultima volta, solo per salutarci di persona..
Da come avete capito, non sarà l’ultima volta.. l’intesa è forte e non riesco a dirgli addio.. nonostante l’atroce dubbio che lui stia con un’altra.. La tipa in questione abita a 600 km da noi, ma lui spesso fa quei km per andare in una città vicina a lei per motivi di famiglia..
I mesi passano, ma i dubbi restano.. soprattutto dopo aver scoperto che la tipa ha un account Facebook pubblico.. e da quello che scrive a me sembra sempre più che lei sia fidanzata con lui..
Io e lui nel frattempo non facciamo che litigare, perché non mi da la prova definitiva che lei non c’entri nulla.. non vuole farmela incontrare, nonostante ripeta che lei è solo una cara amica..

Esasperata lo lascio..

Ma lui non si arrende.. mi scrive ancora e soprattutto mi dice che il male che aveva sconfitto 3 anni prima si è ripresentato.. Io così decido di tornare al suo fianco, almeno come amica.. Ma lui non vuole un’amica.. ed io nemmeno riesco ad accontentarmi di esserlo.. non ci riesco, i sentimenti non posso metterli da parte..

E’ passato un anno così.. tra dubbi, lacrime..

Alla fine decido di scrivere nuovamente a lei.. questo tre settimane fa.. Le ho scritto che io e lui siamo stati insieme nel 2012, che lui ancora oggi mi scrive che mi ama.. che posso far leggere a lei tutti i messaggi, le mail.. Ma le dico pure che non le scrivo per rovinarle la vita, ma solo perché voglio che almeno lei sia sincera, cosicché io possa voltare pagina.. Lei risponde oggi, confermando di essere la sua fidanzata e che le dispiace che tra me e lui in passato non sia andata bene.. E’ così che le ha detto? Che io sono una sua ex che gli rompe ancora le scatole?

Così se la tiene vicina..
Lei si fida di lui ciecamente.. e non crede a me, non crede che lui sia stato con entrambe lo stesso periodo..
E lui che fa? Dopo un’ultima mail stamattina in cui diceva che fa male non avermi vicina, mi ha scritto subito dopo di lei, dicendo che ora devo essere contenta e che non mi devo azzardare a mandare conversazioni nostre a lei, altrimenti lui agirà di conseguenza..

Ecco che fa lui alla fine.. mi minaccia..

Che tristezza.. ho buttato un anno della mia vita..
Non ama ne te ne lei, non amerà mai nessuna probabilmente, ama se stesso ma non fino in fondo .... Annullato, cancella e blocca ogni possibile contatto

devastata

Utente di lunga data
A me si chiude lo stomaco quando non sto bene.. Di questo periodo andrebbe pure bene, starei perfetta per la prova costume :p
Sicuramente tu sei giovane, cercati qualcuno nella vita reale, lascia perdere le chat. Possono raccontarti qualsiasi cosa e passarsi per chi non sono.

Il rischio di sbagliare c'è comunque, almeno però non te lo sarai andata a cercare. Destino.

Io non avrei scritto all'altra.

Scarlett

Utente di lunga data
Non me lo spiego.. uno che dice di amarti e poi sta con un'altra.. che amore è?
Vuole più donne? Si sente superiore ad averne più di una? Non ne ho idea..
Non so.
Io non mi preoccuperei tanto del se ti ama o meno.

Quello che ha messo in piedi mi sembra una cosa talmente pazzesca che, menomale che te ne sei liberata. Secondo me non sta bene di testa.

Spero che realizzi che è un dissennato che non ti merita neanche lontanamente.

Coraggio!:smile:

Truth

Utente
Sicuramente tu sei giovane, cercati qualcuno nella vita reale, lascia perdere le chat. Possono raccontarti qualsiasi cosa e passarsi per chi non sono.

Il rischio di sbagliare c'è comunque, almeno però non te lo sarai andata a cercare. Destino.

Le ho scritto per avere finalmente la verità, non la volevo mettere in mezzo, anche se c'era già..
Almeno ora so.

Truth

Utente
Non so.
Io non mi preoccuperei tanto del se ti ama o meno.

Quello che ha messo in piedi mi sembra una cosa talmente pazzesca che, menomale che te ne sei liberata. Secondo me non sta bene di testa.

Spero che realizzi che è un dissennato che non ti merita neanche lontanamente.

Coraggio!:smile:
Anche secondo me è così.. grazie :)

Scaredheart

Grazie.. mi hai fatto piangere, ma fa bene anche quello! Le tue parole sono stupende..
;) figurati, purtroppo so il dolore che provi!! ma è solo uno dei tanti tramonti, ci sarà una nuova e bellissima alba!!

Scaredheart

sì ma i fedelissimi sono noiosi :cool:
Io mi ci diverto mooolto di più :mrgreen:

Trovo noioso litigare perchè mi tradisci o devo scoprirlo... non mi è mai piaciuto il gioco della piccola detective!! :cattivik:

Tubarao

Escluso

No. I cazzoni li puoi incontrare al bar quando fai colazione, nella metropolitana quando vai al lavoro, in ufficio, essere amici degli amici, e puoi incontrarli in chat. E' solo un mezzo di comunicazione, con le sue regole, scritte e non scritte.
Grazie ad ICQ (uno dei primissimi messenger) ho conosciuto diverse persone, con alcune è stato solo sesso, con alcune una bella amicizia, con altre non è scattato niente, ma, io, non ho mai raccontato una cazzata in chat.

devastata

Utente di lunga data
No. I cazzoni li puoi incontrare al bar quando fai colazione, nella metropolitana quando vai al lavoro, in ufficio, essere amici degli amici, e puoi incontrarli in chat. E' solo un mezzo di comunicazione, con le sue regole, scritte e non scritte.
Grazie ad ICQ (uno dei primissimi messenger) ho conosciuto diverse persone, con alcune è stato solo sesso, con alcune una bella amicizia, con altre non è scattato niente, ma, io, non ho mai raccontato una cazzata in chat.
Ho premesso che può andarti male anche nel reale, solo che li è destino, in chat te lo sei andato a cercare.

Tu non racconti frottole in chat, molti lo fanno e si spacciano per chi non sono.

Nonostante i rischi sembra sia diventato il mezzo più gettonato per gli incontri.

Ho letto qualche mese fa un articolo su L'Espresso in proposito, fior di professionisti che hanno cercato in chat l'anima gemella, con alterne fortune.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ho premesso che può andarti male anche nel reale, solo che li è destino, in chat te lo sei andato a cercare.

Tu non racconti frottole in chat, molti lo fanno e si spacciano per chi non sono.

Nonostante i rischi sembra sia diventato il mezzo più gettonato per gli incontri.

Ho letto qualche mese fa un articolo su L'Espresso in proposito, fior di professionisti che hanno cercato in chat l'anima gemella, con alterne fortune.
Abbi pazienza, devastata : è semplicemente un mezzo in più, commisurato allo stile di vita dei nostri tempi. Che consenta ai cazzoni di raccontarsi diversi o migliori di quello che sono siamo tutti d'accordo. Ma ai cazzoni, appunto.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Descrizione perfetta! Ed io c'ho perso un anno di vita.. dopo essere uscita da una storia che mi ha fatto perdere 10 kg.. volevo voltare pagina con lui.. Che schifo di libro!
facciamo così.
Il prossimo te lo scegliamo noi che è meglio.
:smile:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Che fortuna, comincerei ad adorare la facocera se avessi perso 10 kg!

Scherzo, io solo per le mie figlie, toccando ferro, perderei peso, per amore potrei solo prenderne.

Quando mangio mi rilasso e non penso ad altro. Questa sera ho cenato con un amico.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

che kreti!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tubarao

Escluso

Perdona, ma mi suona un troppo come una generalizzazione oltremodo affrettata. Nel reale è destino nella chat te la sei andata a cercare perchè è piena di bastardi ?

E' solo un nuovo mezzo di comunicazione. Prima c'erano gli scambi epistolari, ora ci sono le chat. Come ogni mezzo ha le sue regole, scritte e non scritte. E aggiungo anche un'altra cosa, per ogni furbacchione che gira in chat c'è sempre un pollastro pronto ad abboccare.

Non è il mezzo più gettonato, è soltanto un altro mezzo, che, vista l'enorme espansione e i numeri che vi girano intorno, offre una possibilità in più, ma è solo per una mera questione di numeri.

Pure a me, se diventassi bi-sex, raddoppierebbero in un colpo solo, le possibilità di trovare un partner ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.