Ultimo
Escluso
Leggendo e scrivendo in questo forum a parte le volte in cui si cazzeggia, ho sempre ed avete sempre dato risposte che spesso noto nascono da dentro, dal dolore, dalla voglia di conoscenza, insomma qua dentro si cerca di capire di cercare confronti su dei tradimenti simili o quasi, o eventualmente consigliare dialogare etc. Ora tutto questo ed anche altro da parte mia il tutto è stato ed è vissuto da tradito, quindi normale metterci dentro quello che un tradito può avere. Ieri sera in un attimo di riflessione guardando mia moglie mi sono chiesto, cavolo! io il mio percorso l'ho fatto e lo sto facendo, adesso sono giunto finalmente a quel punto dove la riflessione i pensieri sono soltanto un passato da recepire capire e farne un buon uso. Nel mentre mi chiedevo minchia! mia moglie si con me ha parlato dialogato pianto etc, ma il suo percorso, il suo inizio il suo trovarsi nel mezzo della situazione e la sua situazione attuale del momento, e tutto quello che concerne il suo percorso è sicuramente stato diverso dal mio, oppure no? e pensavo probabilmente è stato ed è diverso dal mio, e credo sia normale sia diverso, non dico migliore o peggiore, ma sicuramente diverso. Chi ha tradito se ne ha voglia vuole spiegarmi o spiegarci qualcosa in merito? ( parlo di chi ha tradito e per un motivo o per un'altro adesso è rimasto con la moglie/marito.) Insomma scrivete i pensieri le emozioni le riflessioni e quant'altro ha accompagnato un traditore.