Il tradito e la tradita

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
in effetti si segue il consiglio di uno psicologo, il quale suggerisce un modo subdolo, per superare la cosa,
"ricambia con la stessa moneta"
ecco questa mi sembra una str.... se lo fai all'insaputa di lei.

Perchè magari, lei, cerca una nuova persona con cui stare bene.
Se tu lo fai solo per ripicca, scusa , ma questa donna sta per essere gabbata per la seconda volta.
Certo che in futuro avrà sempre meno fiducia negli uomini.
Lei non c'entra niente

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Se tu lo fai solo per ripicca, scusa , ma questa donna sta per essere gabbata per la seconda volta.
Lei non c'entra niente
:up:

oriente70

Utente di lunga data

Lei non c'entra niente
Non si fa all'insaputa di lei[emoji41].
Si parla chiaro [emoji41]. Può essere che vada bene come no [emoji41].

JON

Utente di lunga data

Lei non c'entra niente
Si, se rileggi però lui dice che con lei c'è sempre stata attrazione. Un groviglio mica da niente.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Si, se rileggi però lui dice che con lei c'è sempre stata attrazione. Un groviglio mica da niente.
ok, ma ora perché lo fa. Se lo fa solo per lui va bene,. A me sembra di capire che è più una vendetta.
Almeno quella frase a me ha infastidito

oriente70

Utente di lunga data
Se parli della moglie del traditore quale e' il problema? non e' mica obbligata.

Se e' la moglie del tradito mica lo deve sapere che il marito (o ex non so) scopa con altre.
E che problema c'è se la traditrice scopre che anche il partner va in vacanza [emoji41].
Le ferie vanno godute [emoji16]

Brunetta

Utente di lunga data
Sì.
Significa complicare una situazione già complicata.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Se parli della moglie del traditore quale e' il problema? non e' mica obbligata.

Se e' la moglie del tradito mica lo deve sapere che il marito (o ex non so) scopa con altre.
la moglie del traditore non è obbligata, certo. Però deve essere informata dei fatti.
Magari crede che.( #nonmiricordoilnome#) sia solo attratto da lei. Invece lui vuol solo una rivincita nei confronti della ex moglie.

jescsol

Utente
Quando si è traditi, vieni devastato da frustrazione, rabbia, stupore, a quel punto le strade a mio avviso sono 3
1. Tronchi
2. Accetti
3. Accusi il colpo e prendi tempo
La terza ti fa riflettere su tutto, sulle responsabilità, prendi consapevolezza di te stesso, e guardi la persona accanto con occhi diversi.
Tornando al discorso, ti capita che per caso incontri la tradita, che non vedi da tempo, e ti racconta che si è separata, e scherzandoci su, ti fa capire, che è stata sempre attratta da te, e tu che hai avuto le stesse sensazioni, non sei mai andato oltre, poichè il buon senso dice che sia in amicizia, sia quando si è sposati è meglio lasciar perdere, e concentrarti sulla tua famiglia.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Quando si è traditi, vieni devastato da frustrazione, rabbia, stupore, a quel punto le strade a mio avviso sono 3
1. Tronchi
2. Accetti
La terza ti fa riflettere su tutto, sulle responsabilità, prendi consapevolezza di te stesso, e guardi la persona accanto con occhi diversi.
Tornando al discorso, ti capita che per caso incontri la tradita, che non vedi da tempo, e ti racconta che si è separata, e scherzandoci su, ti fa capire, che è stata sempre attratta da te, e tu che hai avuto le stesse sensazioni, non sei mai andato oltre, poichè il buon senso dice che sia in amicizia, sia quando si è sposati è meglio lasciar perdere, e concentrarti sulla tua famiglia.
intanto bentornato eta un po'che non ti leggevo 😊

e quindi, ora, hai deciso di accantonare quel buon senso e cedere all'attrazione reciproca?

Brunetta

Utente di lunga data
1. Tronchi
2. Accetti
Ma adesso su cosa sei concentrato?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Mettiamo che il tradito, conosca la moglie del traditore (lei ignara e separata da lui), tra loro ci sia sempre stata attrazione, si presenta la possibilità di.....
il discrimine sta nell'attrazione. Non mi scopo una che non mi piace solo per una specie di riequilibrio cosmico. Se mi piace me la scopo a prescindere dal riequilibrio cosmico. Se la tipa ti piace, ringrazia la fedifraga per le nuove possibilità che ti ha aperto in testa, e vaya con dios.

JON

Utente di lunga data
1. Tronchi
2. Accetti
A figli come sei messo?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ciao
Beh, non ti nascondo che la tentazione è tanta
io me la scoperei se mi piacesse a prescindere che sia l'ex moglie dell'amante di tua moglie.
Se la motivazione e' di jna vendetta trasversale, non lo farei.
Avrei bisogno di leggerezza che puo' passare anche in una sana scopata.
Eviterei di ammantare il tutto da un latente rancore o riscatto