Buscopann
Utente non raggiungibile
Mia moglie tachipirinaIl mio quindi è fiammetto, ok :rotfl:
Buscopann
Mia moglie tachipirinaIl mio quindi è fiammetto, ok :rotfl:
Vero,Fiammetta,avevo notato il Rugantino's slang...Si, trilo è l'amatriciana
Spero per te non supposte :rotfl:Mia moglie tachipirina
Buscopann
:rotfl::rotfl::rotfl:Spero per te non supposte :rotfl:
No, io sono umbra ma la norcineria è pane quotidianoVero,Fiammetta,avevo notato il Rugantino's slang...
Beh minimo :carneval::rotfl::rotfl::rotfl:
Da quel lato ho appeso un cartello: SENSO UNICO. Solo in uscita ovviamente
Buscopann
Cavolo,lontano dal terremoto?No, io sono umbra ma la norcineria è pane quotidiano![]()
A distanza di sicurezza, siCavolo,lontano dal terremoto?
Ciao Lorella, come già scritto praticamente prima, mi smarco da ogni pregiudizio sull'impostazione del vs rapporto, ti dirò ,, peraltro in questo periodo della mia vita mi ci potrebbe anche dire una cosa così, immagino per un periodo limitato, ma mi potrebbe anche piacere provare ad avere una compagna con un rapporto di questo tipo (così non è, pazienza, mi prenoto per un'altra vita)Che lui pareggiasse in qualche modo . Pensavo per il suo compleanno di invitare una mia amica bsx per dimostrargli che loro non mi hanno portata via e lei non lo porta via . In qualche modo per chiudere con il passato ed poi iniziare noi 2 soli .
...tu vorresti che lui pareggiasse.Che lui pareggiasse in qualche modo . Pensavo per il suo compleanno di invitare una mia amica bsx per dimostrargli che loro non mi hanno portata via e lei non lo porta via . In qualche modo per chiudere con il passato ed poi iniziare noi 2 soli .
:maestra: paura eh!?:rotfl::rotfl::rotfl:
.....confesso che alla prima cena a cui ho partecipato temevo di beccare ceffoni da qualche tradito giustiziere .....
invece ..... tutti cornuti spiritosi ....... ( ...la prossima volta mi dovrò camuffare)
Mi sembri una con cui ho parlato recentemente che per "curare" il figlio dal legame con lei, che LEI giudicava eccessivo, l'ha mandato qualche mese a vivere altrove con il padre.Che lui pareggiasse in qualche modo . Pensavo per il suo compleanno di invitare una mia amica bsx per dimostrargli che loro non mi hanno portata via e lei non lo porta via . In qualche modo per chiudere con il passato ed poi iniziare noi 2 soli .
Appunto .senti Lorella nessuno o quasi ti contesta il vostro essere "coppia aperta", il problema è che a tutti noi da subito è apparso chiaro che la coppia aperta la vedevi solo tu (è mai stato con un'altra donna???????), la cosa che lascia perplessi e proprio il tuo volere ad ogni costo l'incontro.
Anche l'ultimo grassetto è emblematico, ma che mi importa di rimanere li e dare il benservito ad una persona che non è il mio compagno????? tra i due avrei scelto di tornare a casa con il primo ma senza dubbio.
Ma mica è una gara o un conto in banca.Che lui pareggiasse in qualche modo . Pensavo per il suo compleanno di invitare una mia amica bsx per dimostrargli che loro non mi hanno portata via e lei non lo porta via . In qualche modo per chiudere con il passato ed poi iniziare noi 2 soli .
Mi dà l'impressione che lei veda solo la trasgressione sessuale come massimo punto raggiungibile per la felicità,di conseguenza ecco il regalo dell'incontro organizzato tra il suo compagno e il n°5,mentre ora questo nuovo pensiero,amica bsex.Purtroppo quello che è atroce è che lei lo fa in buona fede....Ma mica è una gara o un conto in banca.
Il pareggio in amore non esiste mai.
E non basterà il Panerai, se vogliamo, a risolvere i problemi.
Prima di fare questa cosa, parlane con lui e vedi se ne è attratto veramente.
Tu hai capito perchè vuole scegliere lei per "Lorello"?Temo di no.
Buscopann
Tu hai capito perchè vuole scegliere lei per "Lorello"?
Danny mi sa che come al solito è più una sua fantasia che del compagno, e qui ritorniamo al discorso di reprimere quello che si è di cui abbiamo tanto discusso.Ma mica è una gara o un conto in banca.
Il pareggio in amore non esiste mai.
E non basterà il Panerai, se vogliamo, a risolvere i problemi.
Prima di fare questa cosa, parlane con lui e vedi se ne è attratto veramente.
perchè dovresti portare la tua amica per il suo compleanno, sapendo già che in passato non ha gradito? Scegli tu per lui, sempre, gli hai chiesto per caso a lui cosa piacerebbe?Cosa vuoi dire?