Il tradimento fisico

lorella89

Utente di lunga data
Il racconto di lei mi è parso un po' frammentato e poco attento a far comprendere certe dinamiche e in effetti come fai notare tu, anche un po' contraddittorio.
Per questo sospendo il giudizio sul comportamento di lei, anche se non sono del tutto discorde da quello che tu dici.
Anzi.
Credo sia umiliante finire quella serata con l'altro.
Io ci starei male.
Un conto è incontrarlo, un altro è preferirlo.

La serata fu organizzata da me per farli conoscere...entrambi loro erano titubanti ma li convinsi....doveva essere una serata tranquilla , bere qualcosa e farli conoscere....una serata più piccante mi sa che l hai immaginata tu..io mai detto nulla di questo.

danny

Utente di lunga data
La serata fu organizzata da me per farli conoscere...entrambi loro erano titubanti ma li convinsi....doveva essere una serata tranquilla , bere qualcosa e farli conoscere....una serata più piccante mi sa che l hai immaginata tu..io mai detto nulla di questo.

Ma neppure io.

danny

Utente di lunga data
mi pareva che lo dicesse trilobita e tu approvassi
Il "convinta di fargli un bel regalo" mi sembra lo avessi scritto tu, ma mi sono perso tra i vari post.
Io ho sempre inteso la serata come un incontro di pura conoscenza davanti a una birra.
Cosa che capitò anche a me molti anni fa.
Se lo devo legare alla mia sensibilità, è uno di quegli incontri in cui più che conoscere l'altro, lo squadri per capire che ci trova in lui la donna con cui esci. E da questo deduci anche una parte di lei.

lorella89

Utente di lunga data
Ecco,qui ho dei dubbi che però può solo s ioglierli uno dei due interessati.
Io l'ho interpretata così:in uno dei primi post,lei dice di aver fatto incontrare i due in una serata che lei ha combinato apposta,convinta di fargli un bel regalo.risultato?serata passata con tensione a mille....chissà perché...Boh.
In seguito,dopo che più di un forumista l'aveva tacciata di scarsa sensibilità,l'incontro è diventato solo un incrocio di traiettorie,solo un ciao,ciao e via.nel seguito del 3d,sono intervenuti i difensori del sesso libero,che no,niente di male,anzi,lui ha perso l'opportunità di una bella amicizia...ed ecco che l'incontro é tornato una serata trascorsa in parte,assieme.
Ma io dico,se vedi che il tuo compagno,in quel momento va in difficoltà,lo lasci da solo e continui la tua serata con l'altro?dai Danny,non puoi dire che lei,in questo caso,abbia agito al meglio,difatti al rientro credo gliel'abbia fatto notare....

Mi sa che sei troppo concentrato su di te e non leggi ....con l ultimo " amico" ci ho scopato ....poi ho organizzato un incontro per farli conoscere ...incontro andato molto male gli ho detto che i ns giochi erano finiti e inizio la fase monogama questo 2 mesi fa circa....la altra settimana, il 9 novembre; ci siamo incontrati per caso : io a passeggio con il mio fidanzato e lui da solo ed è lì che l ho solo salutato solo un ciao senza fermarmi.

trilobita

Utente di lunga data
Mi sa che sei troppo concentrato su di te e non leggi ....con l ultimo " amico" ci ho scopato ....poi ho organizzato un incontro per farli conoscere ...incontro andato molto male gli ho detto che i ns giochi erano finiti e inizio la fase monogama questo 2 mesi fa circa....la altra settimana, il 9 novembre; ci siamo incontrati per caso : io a passeggio con il mio fidanzato e lui da solo ed è lì che l ho solo salutato solo un ciao senza fermarmi.
Ora,ORA,è chiaro...mi dispiace,non sono dalla tua parte,anche se ti do ragione su tutta la linea.le mie opinioni sono conseguenza di ciò che leggo.per assurdo,ho capito meglio la tua posizione solo dopo i post del tuo compagno,tu sei riuscita a dipingerti peggio di quanto non sia uscito dopo.
Ho perplessità su quanto possa durare una relazione che si basa principalmente sulla trasgressione,sessuale e non.
Dato che quello che oggi è trasgressione,se ripetuta nel tempo non lo è più,per avere sempre questo brivido,il poveruomo dovrà vivere sempre con il coltello tra i denti e con la spada di Damocle che,al primo accenno di noia,il timone possa tornare sulla vecchia rotta.Che dire....auguri

lorella89

Utente di lunga data
Ora,ORA,è chiaro...mi dispiace,non sono dalla tua parte,anche se ti do ragione su tutta la linea.le mie opinioni sono conseguenza di ciò che leggo.per assurdo,ho capito meglio la tua posizione solo dopo i post del tuo compagno,tu sei riuscita a dipingerti peggio di quanto non sia uscito dopo.
Ho perplessità su quanto possa durare una relazione che si basa principalmente sulla trasgressione,sessuale e non.
Dato che quello che oggi è trasgressione,se ripetuta nel tempo non lo è più,per avere sempre questo brivido,il poveruomo dovrà vivere sempre con il coltello tra i denti e con la spada di Damocle che,al primo accenno di noia,il timone possa tornare sulla vecchia rotta.Che dire....auguri

la fiamma della trasgressione e della passione va alimentata da entrambi. non solo da lui....io scommetto su di noi...non sarà per sempre ma per tanto penso di si

delfino curioso

Utente di lunga data
Invece capii benissimo e volli che lui tornasse a casa per dare il benservito all' altro.....avevo capito tutto e al mio rientro parlammo entrambi non solo lui....tra il suo rientro ed il mio ci saranno stati 40 minuti di differenza ....anche perchè lui prese l auto io dovetti prendere la metro
senti Lorella nessuno o quasi ti contesta il vostro essere "coppia aperta", il problema è che a tutti noi da subito è apparso chiaro che la coppia aperta la vedevi solo tu (è mai stato con un'altra donna???????), la cosa che lascia perplessi e proprio il tuo volere ad ogni costo l'incontro.
Anche l'ultimo grassetto è emblematico, ma che mi importa di rimanere li e dare il benservito ad una persona che non è il mio compagno????? tra i due avrei scelto di tornare a casa con il primo ma senza dubbio.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
senti Lorella nessuno o quasi a contestato il vostro essere "coppia aperta", il problema è che però a tutti noi da subito è apparso chiaro che la coppia aperta la vedevi solo tu (è mai stato con un'altra donna???????), la cosa che lascia perplessi e proprio il tuo volere ad ogni costo farli incontrare.
Anche l'ultimo grassetto è emblematico, ma che mi importa di rimanere li e dare il benservito ad una persona che non è il mio compagno????? tra i due avrei scelto di tornare a casa con il primo ma senza dubbio.
:up:

kikko64

Utente Incasinato
di lorella . Ho letto ma non saprei da dove iniziare . All inizio l ho vista come una bella trasgressione , un rapporto diverso dai precedenti . Poi mi sono reso conto che per me non andava . Ne abbiamo parlato ma l amore che ho per lei e l amore che lei mi dimostra nel quotidiano mi ha sempre frenato nel prendere posizioni definitive . Mai ho sentito una donna più mia di come sentivo lorella , qualcuno farà ironia ma ci sta . La posizione definitiva l ho presa la sera in cui ci furono le presentazioni . Quando lei torno l affrontai e le dissi di andarsene : ci amavamo ma non poteva andare avanti così . Non è che avessi cambiato idea ma non faceva per me . Quella notte parlammo tanto facemmo l amore , non pensavo di riuscirci , e ci siamo dati l ultima possibilità . So che viviamo certe cose in modo diverso e non conciliabile ma per ora andiamo avanti. Finché saremo felici lo saremo assieme poi si vedrà . A lei l'ho detto : sul lungo periodo non ci vedo come coppia .
Se questa è la felicità, spero che non dobbiate mai conoscere la tristezza ...

Kid

Utente un corno
non è che tutto vada bene. lui non accetta appieno questa condivisione. è uscito con un' altra donna una sola volta ma non è andata bene non si sentiva a suo agio. a me piacerebbe condividere tutto con lui , anche presentargli i miei amici. una volta lo feci ma la tensione era a 1000.
Povero Cristo... Se non gli garba l'idea, non c'è modo che tu possa inculcargliela. Anyway, se ci tieni a lui fai i tuoi porci comodi e non dirgli nulla o lo farai soffrire come un cane.

danny

Utente di lunga data
Povero Cristo... Se non gli garba l'idea, non c'è modo che tu possa inculcargliela. Anyway, se ci tieni a lui fai i tuoi porci comodi e non dirgli nulla o lo farai soffrire come un cane.
Ma no dai...
Per una volta che due (soprattutto lei) si dicono veramente in faccia più o meno chi sono... me li fai omologare al solito "si fa ma non si dice"?:)
Ma se non stanno bene insieme per questo prima o poi lo capiranno e si lasceranno.
Meglio così che fingere a vita.

spleen

utente ?
la fiamma della trasgressione e della passione va alimentata da entrambi. non solo da lui....io scommetto su di noi...non sarà per sempre ma per tanto penso di si
Me lo disse anche una ragazza quasi trenta anni fa: Durerà finchè dura.

Tuttavia ancor oggi siamo piuttosto felicemente marito e moglie e abbiamo due figli grandi.

Se le sue aspirazioni o le tue comprendono una famiglia e dei figli valutate con attenzione, godersela finchè dura, cogliere l'attimo fuggente, prolungatamente, puo portare a delle rinunce definitive dopo.
Siete disposti a farlo pur di restare insieme?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non mi incazzo, ti sto esponendo il mio punto di vista.
Non c'è da meravigliarsi.
A 20 anni vuoi una cosa. A 40 un'altra.
A 20 fai certe esperienze, a 40 ne desideri altre.
Il mio io di tanti anni fa non è quello di oggi, semplicemente sono maturato/cresciuto/cambiato, ma non mi sono scordato di quello che ero, di quello che ho fatto.
Giudico certe esperienze oggi in una certa maniera, ovviamente (come appartenenti a un periodo di minore maturità), ma non posso giudicare altri con diversa indulgenza di quella che riserva a me.
Intendo dire che da certe situazioni, anche negative, o irrisolte, o strane, ci si può passare tutti, ma che questo non deve allontanarci da chi si comporta in una maniera che non comprendiamo.
Per quanto mi riguarda, il confronto con chi è diverso da me lo trovo interessante.
Sul naturismo, non comprendo il problema: è un modo per fare il bagno, prendere il sole e nulla più, che pratichi in aree apposite. E' solo una differente visione del pudore e del corpo.
Bellissima questa cosa che hai scritto.
Da insegnare nelle scuole e non solo :up:

Buscopann

lorella89

Utente di lunga data
Me lo disse anche una ragazza quasi trenta anni fa: Durerà finchè dura.

Tuttavia ancor oggi siamo piuttosto felicemente marito e moglie e abbiamo due figli grandi.

Se le sue aspirazioni o le tue comprendono una famiglia e dei figli valutate con attenzione, godersela finchè dura, cogliere l'attimo fuggente, prolungatamente, puo portare a delle rinunce definitive dopo.
Siete disposti a farlo pur di restare insieme?

che bella la tua testimanianza....e non penso che abbiate fatto 30 anni senza nessun compromesso!! cose piccole o cose più grandi , ma penso che abbiate e dobbiate anche ora ogni tanto sintonizzarvi sull' altro..

spleen

utente ?
che bella la tua testimanianza....e non penso che abbiate fatto 30 anni senza nessun compromesso!! cose piccole o cose più grandi , ma penso che abbiate e dobbiate anche ora ogni tanto sintonizzarvi sull' altro..
Non ho capito se sei sarcastica :D

Comunque, seriamente, si, la risintonizzazione è quotidiana, e non potrebbe essere altrimenti. Ma del resto abbiamo sempre avuto un fattore dalla nostra parte.

lorella89

Utente di lunga data
Non ho capito se sei sarcastica :D

Comunque, seriamente, si, la risintonizzazione è quotidiana, e non potrebbe essere altrimenti. Ma del resto abbiamo sempre avuto un fattore dalla nostra parte.

non sono sarcastica....30 anni assieme sono tanti...e sicuramente qualche compromesso l avrete fatto....spero in bene per noi...

quale fattore?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Buscopann

Utente non raggiungibile
Condivido :p:up:
Buonaseeeeeeera!!! :p

Sto latitando ma stavolta ho la giustificazione. Ho la moglie che si è beccata la sindrome bocca-mani-piedi.
E giuro che non la si becca facendo le zozzerie..anche se il nome lascerebbe intendere chissà cosa :D

Buscopann