Il tradimento fisico

lorella89

Utente di lunga data
Ma tra di voi il sesso come va ?

Io adesso che ho questa storia con sesso favoloso non c'è la farei mai a dividerlo con un altra mi si ribolle il sangue

Magari tra anni non sarà più così ma adesso X carità

Invece con mio ex marito potevo pensare di accettarlo

Mah .
Da quando sono diventata monogama dichiarata , 2 mesi circa , sempre meglio . Lui aveva iniziato ad avere problemi di mantenimento dell erezione ora quasi del tutto scomparsi. Anzi ora del tutto ad eccezione di mercoledì scorso quando abbiamo incontrato l ex amico . Ci siamo salutati e basta , neppure fermati solo un ciao ma lui poi a casa mi ha presa con forza ma poi si è perso

spleen

utente ?
Cosa non è vera ? Ti sembra inverosimile ? Chi fa scambio di coppia lo fa normalmente .
Si, lo so, sono arrivato ad una età nella quale non mi sorprendo più di nulla.
Però ho anche maturato un senso per le cose vere e quelle verosimili.

Non hai risposto ad una, dico una delle domande scomode, mie o di altri.

lorella89

Utente di lunga data
Si, lo so, sono arrivato ad una età nella quale non mi sorprendo più di nulla.
Però ho anche maturato un senso per le cose vere e quelle verosimili.

Non hai risposto ad una, dico una delle domande scomode, mie o di altri.
Mi hai chiesto se l amo e ti ho detto si , se parliamo e dico si altrimenti non sarei tornata sui miei passi . Se soffriva ? Si altrimenti come sopra . Separarsi ? Ora dico no , l amo e lui vale ogni sacrificio .

ilnikko

utente chitarrista
La mia ex-amante ed il suo compagno la pensano entrambi esattamente così.
All'inizio della storia, lei mise subito in chiaro che il nostro sarebbe stato un rapporto di "solo sesso" senza nessun altro tipo di implicazione "emotivo/sentimentale" (che era poi quello di cui io pensavo di di aver bisogno in quel "momento storico", sbagliandomi clamorosamente) e che il suo compagno (che fra l'altro conosco bene) sarebbe stato messo al corrente delle nostre "attività ricreative" (come era sempre successo in passato).
Dopo quasi un anno (durante il quale ci eravamo "incontrati" forse cinque o sei volte) le chiesi cosa ne pensava il suo compagno della nostra "storia" che, almeno del mio punto di vista, cominciava sempre di più ad assomigliare ad una "relazione" e lei mi rispose "non gli ho ancora detto niente di te e di me ... lui crede che noi si esca solo a cena"
Quando le chiesi il perché di questa reticenza che, viste le premesse, mi sembrava un po' strana, lei si limitò a rispondermi dicendo che non se l'era sentita di parlarne con lui, perché con me, oltre al sesso, aveva trovato qualcuno con cui parlare e "confidarsi", cosa che non le era mai successa con gli altri uomini ... e questa cosa a lui non sarebbe piaciuta granché ...
Dopo avermi detto questo, nei mesi successivi divenne sempre più "sfuggente", i nostri già rari "incontri" si trasformarono in normali cene, poi cene solo con altri amici, poi più nemmeno quelle, fino a scomparire quasi completamente dalla mia vita ...
Morale della favola ?? io non credo più a quelle persone che affermano che fuori della coppia ci può essere anche del "solo sesso" vissuto come mero soddisfacimento del proprio piacere fisico personale (e pensare che ci avevo creduto anch'io !!), perché non puoi mai sapere quando e con chi il "solo sesso" potrebbe rivelare qualcosa d'altro che lo trasforma in ... tradimento.
kikko c'hai na Leffe pagata

Leffe-Radieuse-190x300.png

trilobita

Utente di lunga data
Cosa non è vera ? Ti sembra inverosimile ? Chi fa scambio di coppia lo fa normalmente .
Lui si dibatte tra disistima indotta con conseguente semimpotenza,chiaro,se l'è voluta lui,lei parla di sesso slegato dalla coppia,sesso a tre,scambio di coppia.Per carità,con dichiarazione d'intento iniziale,è assolutamente nella ragione e secondo me,purtroppo,anche in buona fede.È per me,agghiacciante il suo non comprendere la devastazione che ha creato ponendo lui nel ruolo di quello a casa.gli altri per i brividi e i piaceri sessuali,lui quello che è a casa per il resto,parole sue.comunque mi fermo qui,mi crea un malessere assurdo sentire di queste situazioni.vado a suonarmi un blues,magari mi passa....

ilnikko

utente chitarrista
Lui si dibatte tra disistima indotta con conseguente semimpotenza,chiaro,se l'è voluta lui,lei parla di sesso slegato dalla coppia,sesso a tre,scambio di coppia.Per carità,con dichiarazione d'intento iniziale,è assolutamente nella ragione e secondo me,purtroppo,anche in buona fede.È per me,agghiacciante il suo non comprendere la devastazione che ha creato ponendo lui nel ruolo di quello a casa.gli altri per i brividi e i piaceri sessuali,lui quello che è a casa per il resto,parole sue.comunque mi fermo qui,mi crea un malessere assurdo sentire di queste situazioni.vado a suonarmi un blues,magari mi passa....
spettacolo, birra pagata pure x te. Cosa suoni ?

Brunetta

Utente di lunga data
Fosse così semplice.
Rinegoziabile se entrambi lo vogliono altrimenti si va avanti lo stesso, a volte con sofferenza.
Ma non è vero.
Io ho trovato troppe persone che pretendono una separazione senza conflitto. Ma se non ci fosse disaccordo non ci sarebbe ragione di separarsi. Consensuale significa che non si vuole caricare uno dei due della responsabilità per privarlo, in caso fossero notevoli le differenze di entrate, di una cifra di mantenimento.

Brunetta

Utente di lunga data
So che scriverò qualcosa che potrà somigliare a una bestemmia, e mi riallaccio anche a quanto trattato in altro 3D circa il saper apprezzare i pregi del proprio partner senza darli x scontati

Ma i miei tradimenti non hanno fatto altro che farmi enormemente apprezzare di più i pregi di mia moglie, che prima davo per scontati

Quindi nel mio caso ... Si

Il legame con mia moglie è aumentato
Sei mio marito in incognito.
:kick:

Brunetta

Utente di lunga data
perche TRI ? Ho detto subito come sono fatta se a lui non andava bene poteva dirlo! Anche ora non siamo neppure sposati per cui se gli fosse così peso potrebbe lasciarmi immediatamente. Il farli conoscere era per aiutare il mio compagnio per non fargli immaginare chissà chi fosse l altro...non mi avrebbe portata via da lui .... avrei voluto che diventassero amici, che parlassero tra di loro magari andando a farsi una birra tra uomini
Ma sei caduta dal seggiolone?
Come puoi pensare che un uomo possa essere amico o anche solo accettare di conoscere chi dà i brividi alla sua donna?
Soprattutto domandati perché cerchi questo tipo di appprovazione.
Sembri una che va contro mano in autostrada e pensa che ognuno può andare come gli pare.

danny

Utente di lunga data
È la classica situazione di qualsiasi relazione extraconiugale ma senza il tradimento.

danny

Utente di lunga data
Ma sei caduta dal seggiolone?
Come puoi pensare che un uomo possa essere amico o anche solo accettare di conoscere chi dà i brividi alla sua donna?
Soprattutto domandati perché cerchi questo tipo di appprovazione.
Sembri una che va contro mano in autostrada e pensa che ognuno può andare come gli pare.
Sembra la trama di "Jules e Jim" con qualche variazione sulla contabilità degli amanti.

Buscopann

Utente non raggiungibile
La mia ex-amante ed il suo compagno la pensano entrambi esattamente così.
All'inizio della storia, lei mise subito in chiaro che il nostro sarebbe stato un rapporto di "solo sesso" senza nessun altro tipo di implicazione "emotivo/sentimentale" (che era poi quello di cui io pensavo di di aver bisogno in quel "momento storico", sbagliandomi clamorosamente) e che il suo compagno (che fra l'altro conosco bene) sarebbe stato messo al corrente delle nostre "attività ricreative" (come era sempre successo in passato).
Dopo quasi un anno (durante il quale ci eravamo "incontrati" forse cinque o sei volte) le chiesi cosa ne pensava il suo compagno della nostra "storia" che, almeno del mio punto di vista, cominciava sempre di più ad assomigliare ad una "relazione" e lei mi rispose "non gli ho ancora detto niente di te e di me ... lui crede che noi si esca solo a cena"
Quando le chiesi il perché di questa reticenza che, viste le premesse, mi sembrava un po' strana, lei si limitò a rispondermi dicendo che non se l'era sentita di parlarne con lui, perché con me, oltre al sesso, aveva trovato qualcuno con cui parlare e "confidarsi", cosa che non le era mai successa con gli altri uomini ... e questa cosa a lui non sarebbe piaciuta granché ...
Dopo avermi detto questo, nei mesi successivi divenne sempre più "sfuggente", i nostri già rari "incontri" si trasformarono in normali cene, poi cene solo con altri amici, poi più nemmeno quelle, fino a scomparire quasi completamente dalla mia vita ...
Morale della favola ?? io non credo più a quelle persone che affermano che fuori della coppia ci può essere anche del "solo sesso" vissuto come mero soddisfacimento del proprio piacere fisico personale (e pensare che ci avevo creduto anch'io !!), perché non puoi mai sapere quando e con chi il "solo sesso" potrebbe rivelare qualcosa d'altro che lo trasforma in ... tradimento.
kikko c'hai na Leffe pagata

View attachment 12155
Uscendo per un attimo dalla storia di [MENTION=6958]lorella89[/MENTION] e parlando in termini più generali, voi commettete un evidente errore nelle vostre valutazioni: applicate il vostro modo di essere o riportate le vostre esperienze come parametro di riferimento per spiegare le dinamiche sentimentali dell'intero genere umano.
Non è assolutamente vero che non esistono persone che vivano in modo del tutto naturale e soddisfacente una sessualità promiscua, anche in coppia.
La possibilità di innamorarsi di qualcun'altro può avvenire anche se si è monogami, perché ci si innamora dentro ma anche fuori la camera da letto. La convinzione che questa cosa sia più probabile in coppie promiscue è semplicemente dettata dal fatto che si tratta di qualcosa che non ci appartiene, che non comprendiamo e che quindi non ammettiamo che possa esistere.
In realtà però l'adulterio è enormemente più diffuso nelle coppie teoricamente tradizionali. Evidentemente c'è qualcosa che non funziona soprattutto in queste ultime che non nelle altre.

Buscopann

trilobita

Utente di lunga data
Sembra la trama di "Jules e Jim" con qualche variazione sulla contabilità degli amanti.
Sinceramente,io qui vedo solo due persone,al netto di errori (lui),assoluta mancanza di sensibilità nei confronti dell'altro (lei), che vogliono stare assieme,nonostante priorità nettamente contrastanti.Lui vuole lei perché l'ama e ha persino provato a sopportare quello che sappiamo,rischiando di compromettere il suo equilibrio psicologico e,naturalmente,fallendo.
Ora,lei,sta commettendo un altro errore,questo traspare dalle sue parole.
Dice che il suo amore compensa,PER ORA,i suoi picchi ormonali nei confronti di eventuli terzi......
Purtroppo è una storia che,nonostante i due si vogliano bene e,per certi versi,siano in buona fede entrambi,rischia di finire con l'odio.

trilobita

Utente di lunga data
Uscendo per un attimo dalla storia di [MENTION=6958]lorella89[/MENTION] e parlando in termini più generali, voi commettete un evidente errore nelle vostre valutazioni: applicate il vostro modo di essere o riportate le vostre esperienze come parametro di riferimento per spiegare le dinamiche sentimentali dell'intero genere umano.
Non è assolutamente vero che non esistono persone che vivano in modo del tutto naturale e soddisfacente una sessualità promiscua, anche in coppia.
La possibilità di innamorarsi di qualcun'altro può avvenire anche se si è monogami, perché ci si innamora dentro ma anche fuori la camera da letto. La convinzione che questa cosa sia più probabile in coppie promiscue è semplicemente dettata dal fatto che si tratta di qualcosa che non ci appartiene, che non comprendiamo e che quindi non ammettiamo che possa esistere.
In realtà però l'adulterio è enormemente più diffuso nelle coppie teoricamente tradizionali. Evidentemente c'è qualcosa che non funziona soprattutto in queste ultime che non nelle altre.

Buscopann
Mah,credo che le cosiddette coppie poliamorose,siano sulla stessa lunghezza d'onda,l'uno dell'altro,meno soggette a problemi di questo tipo.
Poi,ogniuno di noi ha un suo punto di vista,ovviamente,ma il caso di specie non mi sembra compreso in questo esempio...

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mah,credo che le cosiddette coppie poliamorose,siano sulla stessa lunghezza d'onda,l'uno dell'altro,meno soggette a problemi di questo tipo.
Poi,ogniuno di noi ha un suo punto di vista,ovviamente,ma il caso di specie non mi sembra compreso in questo esempio...
Pienamente d'accordo su tutta la linea :up:

Buscopann

delfino curioso

Utente di lunga data
perche TRI ? Ho detto subito come sono fatta se a lui non andava bene poteva dirlo! Anche ora non siamo neppure sposati per cui se gli fosse così peso potrebbe lasciarmi immediatamente. Il farli conoscere era per aiutare il mio compagnio per non fargli immaginare chissà chi fosse l altro...non mi avrebbe portata via da lui .... avrei voluto che diventassero amici, che parlassero tra di loro magari andando a farsi una birra tra uomini
Mi dici sul serio????? Ma veramente pensavi di farli diventare amici???? Mi sa che hai chiesto un po troppo, anche perché lui non riesce ad essere come te, forse questo modo di vivere non gli piace ed accetta passivamente. non ti lascia perché nutre dei sentimenti forti per te che tu non metti al primo piano nella tua vita.

Io parlo di sentimenti e tu di scopate . Io lo amo e per questo ci sto provando a reprimere questo lato di me . Lo amo non voglio perderlo e questo compensa , per ora. Lui ha sopportato perché mi ama . Il farglielo conoscere serviva per fargli capire che non era meglio di lui per non immaginare chissà cosa . Certo che quando sono tornata a casa è stata dura e allora abbiamo deciso di provare a portare il nostro rapporto su binari più tradiziona

E secondo te il modo giusto per fargli capire che non era meglio di lui (ma neanche peggio immagino) era quello di farli conoscere?????

Lui resto basita anche perché lei sposata marito ignaro di quello che lei combina e lo conosce . Tentenno solo quando gli dissi che se voleva potevo esserci anche io con loro per fargli capire che sesso e amore possono viaggiare separati . Lo avrei baciato accudito ma fino in fondo solo con lei . Poi gli vennero i rimorsi per il marito e non se ne fece nulla .

questo conferma che a lui non è convito della coppia aperta.

questo non è scambio di coppia, visto che lo fai da sola e a lui non interessa, stiamo parlando d'altro.

Ultima modifica da un moderatore:

danny

Utente di lunga data

Buscopann
Sì.