Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Mi sembrano cose che facciano parte di una visione quantitativa dell'amore (?) e del sesso (v. mio thread in libero "aritmetica") in cui anche l'apparente valutazione qualitativa rispetto al corpo giovane e sodo rientra nel dare valutazione a sè attraverso le cose.Premetto che io la penso come voi, il corpo è solo un involucro... anche se ci sono rimasta molto male nel venire a sapere che l'amante di mio marito ha 15 anni meno di me.
Non vorrei generalizzare ma noto che spesso (maschietti non mi odiate) proprio l'uomo ricerca una ragazza più giovane rispetto a sè o alla moglie.
Naturalmente dipende molto anche dalla fascia di età in questione (è il caso di parlare dei over 40/50).
Tempo fa (lavoravo ancora come barista, ora sono disoccupata:mrgreenun mio cliente mi confessò di avere l'amante (giovane di almeno 20 anni meno di lui) ed una frase mi colpì: "almeno quando tocco... tocco qualcosa di sodo, di bello).![]()
Ora voi mi direte che il mio cliente è poco intelligente, stupido...
Però...
Perché "cose" sono le relazioni, le persone, i corpi solo funzionali a rassicurare il soggetto.