Attenzione, è stato smarrito un senso dell'umorismo, circa zona centro storico.
Non ha medaglietta, ma è riconoscibile perchè zoppica e gli manca l'occhio destro. Chi lo trovasse usi cautela nell'avvicinarlo: è mordace.
Lauta ricompensa.
Attenzione, è stato smarrito un senso dell'umorismo, circa zona centro storico.
Non ha medaglietta, ma è riconoscibile perchè zoppica e gli manca l'occhio destro. Chi lo trovasse usi cautela nell'avvicinarlo: è mordace.
Lauta ricompensa.
L'esperto in queste situazioni è Oscuro.... fatti tirar sotto tu la prossima volta, e poi trombatela per bene, alcetto...![]()
Se te lo ritrovano, però, la prossima volta stai più attenta
prometto di tenerlo al guinzaglioSe te lo ritrovano, però, la prossima volta stai più attenta![]()
ma capperi! ancora non l'hai ritrovato??Attenzione, è stato smarrito un senso dell'umorismo, circa zona centro storico.
Lauta ricompensa.
....e mettigli pure la museruola.prometto di tenerlo al guinzaglio![]()
Stavo parlando di quello di Lettrice.ma capperi! ancora non l'hai ritrovato??![]()
il mio , proprio perchè c'è, se ne guarda eccome da figliare coi fantasmiStavo parlando di quello di Lettrice.
Il mio ed il tuo li hanno visti che si accoppiavano animalescamente. Mi sa che figliano![]()
Assolutamente no, tutt'altro... dolce come il miele!L'esperto in queste situazioni è Oscuro.
A me al limite, se vede che non sono ancora morto mi darebbe il colpo di grazia.![]()
Ti sento un po' caustico, sbaglio? Mi spiacerebbe
Assolutamente no, tutt'altro... dolce come il miele!![]()
miiiiiiiiiiiii...che stronza....................il mio , proprio perchè c'è, se ne guarda eccome da figliare coi fantasmi![]()
![]()
![]()
poi il rompicoglioni piantagrane sono io eh?il mio , proprio perchè c'è, se ne guarda eccome da figliare coi fantasmi![]()
![]()
![]()
poi il rompicoglioni piantagrane sono io eh?
Buona giornata Asu
Vediamo quanto sei capace di andare avanti, sumadonna santa...si scherza alce..![]()
dovresti farti impiantare davvero un po' di senso dell'umorismo, sai??
come volevasi dimostrare![]()
mica sei solo tu utente spina nel cuo eh?Vediamo quanto sei capace di andare avanti, su![]()
Non ci credo che molli, ti aspetto al varcomica sei solo tu utente spina nel cuo eh?
comunque la mollo perchè sei irrecuperabile.
Non ridi neanche se ti legano e fanno il solletico.
Ciao nè?![]()