Brugola...dì qualcosa a questa insensibile!sapete che oggi ne ho stirati un paio di dannatissimi felini![]()
d'altronde è un 'efficace alternativa alla barbara sterilizzazione
Brugola...dì qualcosa a questa insensibile!sapete che oggi ne ho stirati un paio di dannatissimi felini![]()
non posso.Brugola...dì qualcosa a questa insensibile!
lasciate che i vostri gatti vengano a meBrugola...dì qualcosa a questa insensibile!
nooo bastardissima.non posso.
oggi ho tirato una polpetta avvelenata ad un bel pastore tedesco a pelo lungo![]()
e io coi dentini del max mi ci farei una bella collanina..se non fosse le cattive abitudini alimentari che aveva il cagnonenooo bastardissima.
della tippi mi ci faccio un cardigan![]()
ANATEMAnon posso.
oggi ho tirato una polpetta avvelenata ad un bel pastore tedesco a pelo lungo![]()
però li ha bianchissimi...anzi mi sto chiedendo cosa ci sia in quegli sbiancanti fenomenali..............e io coi dentini del max mi ci farei una bella collanina..se non fosse le cattive abitudini alimentari che aveva il cagnone![]()
sapete che oggi ne ho stirati un paio di dannatissimi felini![]()
Il mio micio invece ha il tartaro e una fiato da stendere un toro!però li ha bianchissimi...anzi mi sto chiedendo cosa ci sia in quegli sbiancanti fenomenali..............
![]()
ti spunta un fiore in bocca
il tuo micio è sfortunato sai??Il mio micio invece ha il tartaro e una fiato da stendere un toro!
anche la tippi ha i denti gialli e il fiatinoIl mio micio invece ha il tartaro e una fiato da stendere un toro!
Un pò si.il tuo micio è sfortunato sai??![]()
Anche a meHo appena finito di leggere "il tailleur grigio" di Camilleri.
Bello, mi è piaciuto tanto! Lo consiglio
Sì ...succede anche a me ...mi stupisco che quelli intorno non parlino così...Bello davvero, mi ha preso dalle prime pagine e l'ho finito in due giorni (in effetti non è lungo).
Poi, la cosa buffa, è che i termini in siciliano che usa ti entrano nella testa...dopo mi veniva da dire "taliare" invece di guardare
tipo De Niro in Toro Scatenato, insommaChe bello, una femminuccia![]()
Ahh che bei ricordi la gravidanza 25kg di sovrappeso per partorire 2 kg scarsi di figlia![]()