Rebecca89
Sentire libera
Aho, io femmina sono!E' opinabile![]()
Aho, io femmina sono!E' opinabile![]()
ce lo so, ma opino lo stessoAho, io femmina sono!
ah ok, pensavo di aver perso qualche postSolo per poche elette![]()
A me piace andare da sola, però hai fatto benissimo!Si sono proprio felice, mi sono fatta proprio un regalo. Amiche, shopping, chiacchiere tra o camerini, cose belle, è stata una bella mattinata![]()
La donna ideale!A me piace andare da sola, però hai fatto benissimo!
Se mi dici di accompagnarti per negozi mi prende un colpo, perché devo stare lì a dire ti sta bene o non ti sta bene.A me piace andare da sola, però hai fatto benissimo!
Anche a me piace di più andare da sola, poi se sono con un'amica e casualmente trovo qualcosa che mi piace, entriamo e misuro e mi sta bene, non c'è problema.A me piace andare da sola, però hai fatto benissimo!
Parole santeMilan le un gran Milan.
SiSempre lì vai?
Ma sai, do solito vedo le amiche in orario di aperitivo/cena. Non mi capita di uscire per una passeggiata o altro.Anche a me piace di più andare da sola, poi se sono con un'amica e casualmente trovo qualcosa che mi piace, entriamo e misuro e mi sta bene, non c'è problema.
Io non ho orari precisi, ma la passeggiata o il pranzo adesso sono occasioni più frequenti, la sera tra una cosa e l'altra non ci si riesce mai a organizzare. Quindi è più facile che, essendo giorno, si sia attratte dalla vetrina e dal desiderio di entrare nel negozio.Ma sai, do solito vedo le amiche in orario di aperitivo/cena. Non mi capita di uscire per una passeggiata o altro.
Anche io preferisvo acquistare in modo estemporaneo, uscire per acquisti non mi piace molto.

A me pare bordeauxSunto del giorno:
preparazione valigia verso weekend di mare pieno e aperitivi al tramonto.
Sto lavorando sui complessi.
(@Arcistufo )
Non è marrone, è terra bruciata. Non ce provà.
(@ivanl )
View attachment 22320
Ma terra bruciata e marrone rossiccioTerra bruciata.
Così dicono![]()