Il sunto del giorno

Brunetta

Utente di lunga data
A me non è mai piaciuto andare per locali a fare la cretina o dare così importanza a questa festa, il rispetto verso le donne ovvio che dovrebbe esserci ogni giorno, ma se arriva qualche coccola da chi ti sta accanto ben venga, è comunque la scusa per fare capire all'altra persona che le si vuole bene...un po' come per tutte le feste.
Le cene “piccanti“ nulla hanno a che vedere con l’8 marzo.
Sono una libera uscita in cui si imitano i comportamenti maschili.

hammer

Utente di lunga data
Vuoi creare polemiche?
O davvero non sai niente?
Ho messo "Festa" tra virgolette proprio perché moltissima gente non sa che cosa sia realmente la Giornata Internazionale della donna e che cosa commemora. Fin quando resterà una "festa" a base di mimose e orsacchiotti, a mio parere discrimina proprio le donne.

hammer

Utente di lunga data
A me non è mai piaciuto andare per locali a fare la cretina o dare così importanza a questa festa, il rispetto verso le donne ovvio che dovrebbe esserci ogni giorno, ma se arriva qualche coccola da chi ti sta accanto ben venga, è comunque la scusa per fare capire all'altra persona che le si vuole bene...un po' come per tutte le feste.
Certamente. Se per farsi una coccola dovessimo aspettare l'otto marzo, stiamo freschi.
Come dici tu è meglio coccolarsi tutti i giorni. ;)

Brunetta

Utente di lunga data
Ho messo "Festa" tra virgolette proprio perché moltissima gente non sa che cosa sia realmente la Giornata Internazionale della donna e che cosa commemora. Fin quando resterà una "festa" a base di mimose e orsacchiotti, a mio parere discrimina proprio le donne.
Purtroppo (è un avverbio che non sarà condiviso) il capitalismo ingloba tutto e lo risputa deformato.
L’8 marzo potrebbe essere un’occasione per sottolineare aspetti sui quali lavorare costantemente.

Brunetta

Utente di lunga data
Pensiamo a quella idiozia del baby shower o il gender reveal.

Brunetta

Utente di lunga data
Ho scoperto che lo fanno davvero!
Poi è anche commovente, perché tutte le emozioni si trasmettono, resta che è una fesseria.
Poi ognuno fa come crede.
Per me anche l’anello di fidanzamento è una stupidata, poi le miniere di diamanti e il loro commercio mi fanno orrore.
Ma mi hanno commosso l’anello che ha dato mio figlio, in una situazione così romantica, e quello che ha ricevuto mia figlia.
Non sono cose in contrasto.
Spero che mi risparmieranno il baby shower… 🫣🤭

hammer

Utente di lunga data
Poi è anche commovente, perché tutte le emozioni si trasmettono, resta che è una fesseria.
Poi ognuno fa come crede.
Per me anche l’anello di fidanzamento è una stupidata, poi le miniere di diamanti e il loro commercio mi fanno orrore.
Ma mi hanno commosso l’anello che ha dato mio figlio, in una situazione così romantica, e quello che ha ricevuto mia figlia.
Non sono cose in contrasto.
Spero che mi risparmieranno il baby shower… 🫣🤭
Fai la cinica e poi piangi come un fontana... :rolleyes:

Brunetta

Utente di lunga data
Fai la cinica e poi piangi come un fontana... :rolleyes:
Mi sono commossa anche per il baby shower di ex alunne e mi commuovono i bambini che nascono, così simili a loro piccoli…