Il sunto del giorno

Martina Bianchi

Hallowed be thy name
Il problema è che, se sei già instabile, perchè stai passando un periodo che è stato descritto come "il dolore più grande", non hai la lucidità di evitare di passare dalla padella alla brace. Ci vuole un attimo ad incasinarsi.

poppy

Miele e formaggio
Figurati se Caciotta ha bisogno della mia autorizzazione per viversi le sensazioni.

Mi disprezza con tutta se stessa da quasi 10 anni.

Ma questo penso e questo ho scritto.

Non è il momento per vivere sensazioni, ma per mettere in sicurezza se stessa e nn solo.. dato che ha anche due bambini molto piccoli

Poi .. quando è tutto sistemato, si pensa alle sensazioni.

Ognuno porta quel che ha addosso
Io?
Ma chi l ha mai detta sta cosa?

feather

Utente tardo
Io non ho timore a dirti che no, non ci siamo.
Ma proprio per nulla

E dovresti cercare un uomo ben diverso da un ragazzo di 22 anni. Uno adulto, e con dei coglioni enormi , data anche la tua situazione particolare

Mandami pure affanculo, ma questo penso.
Mica se lo deve sposare.. ma come "aperitivo"...
Poi ha anche il naso nuovo e si era detto che bisogna testare come vengono ora i pompini in apnea.
Considerala terapia di riabilitazione

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Poi ha anche il naso nuovo e si era detto che bisogna testare come vengono ora i pompini in apnea.
Dopo aver fatto i turbinati le apnee passano però 🤣🤣🤣

Skorpio

Utente di lunga data
Se c'è un problema importante, o diciamo una situazione problematica importante, andare in modalità evitamento, a livello proprio di cervello, aiuta al momento, ma poi è peggio.

Io non riesco a considerare questi pensieri in modo diverso da "evitamento" (nella fattispecie)

feather

Utente tardo
Se c'è un problema importante, o diciamo una situazione problematica importante, andare in modalità evitamento, a livello proprio di cervello, aiuta al momento, ma poi è peggio.

Io non riesco a considerare questi pensieri in modo diverso da "evitamento" (nella fattispecie)
Non necessariamente. È come quando c'hai cazzi grossi e vai a farti una passeggiata per schiarirti, o un giro in moto, o al cinema.. Ti stravi, togli quella componente ansiogena e magari il cervello comincia a produrre idee più sensate

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non necessariamente. È come quando c'hai cazzi grossi e vai a farti una passeggiata per schiarirti, o un giro in moto, o al cinema.. Ti stravi, togli quella componente ansiogena e magari il cervello comincia a produrre idee più sensate
La capacità di fare solo sesso e niente di più non è così diffusa.
In certe situazioni la si scambia per un ancora a cui aggrapparsi per poter affrontare il momento, e della quale poi non si riesce a fare meno.
Sto ragazzo a 22 anni non so

feather

Utente tardo
La capacità di fare solo sesso e niente di più non è così diffusa.
In certe situazioni la si scambia per un ancora a cui aggrapparsi per poter affrontare il momento, e della quale poi non si riesce a fare meno.
Sto ragazzo a 22 anni non so
Eh si, c'è il rischio che il ragazzo prenda lucciole per lanterne se lei non è chiara in effetti

Nicky

Utente di lunga data

Prima o poi dovrà riprendere a frequentare qualcuno. Un ragazzo giovane, con cui non avere prospettive o impegni, può essere un buon viatico.

jack-jackson

Utente di lunga data
Il ragazzo si toglie la soddisfazione di stare con una milf, poppy invece un momento di "svago", "di leggerezza" o chiamatela come volete 😃

Skorpio

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Ha 22 anni .
Se non è sgamato poi è una rottura gestirlo
Il mio chirurgo che oggi mi ha tolto il gesso mi ha detto : ma scopatelo fai un opera di bene, gli insegni un paio di cose e lo smolli. Che per carità era quello che volevo fare peroʻ penso....io perdevo la verginità a 16 anni e lui nasceva.