Il sottile piacere di essere traditi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Svantaggiata.

LA DOMENICA ANDANDO A LA MESSA

La domenica andando a la messacompagnata dal mio amatoremi sorprese il mio genitoremonachella mi fecero andaro si si o no no.monachella mi fecero andar.Dimmi che m'ami. Sono innocentecome il sol che risplende sul mare. Voglio dare l'addio all'amoro si si o no no.voglio dare l'addio all'amor.Giovanotti piangete, piangetem'han tagliato i miei biondi capelli.tu lo sai, eran ricci eran belligiovanotti piangete con meo si si o no no.giovanotti piangete con me.Dimmi che m'ami. Sono innocentecome il sol che risplende sul mare. Voglio dare l'addio all'amoro si si o no no.voglio dare l'addio all'amor.
sì sì, preciso proprio.

Ultimo

Escluso
scusami, non ho capito.
A quale affermazione ti riferisci che ti ha disgustato?

Tebe, fregatene, se hai seguito il discorso, ho preso spunto da Eretteo per dire la mia, per puro caso lo spunto è stato preso da una risposta che lui diede a te, quindi è stata una coincidenza nominare te, di certo non ne stai fuori dal succo del discorso, ma visto che non voglio ne polemizzare e nemmeno mi vorrei arricchire culturalmente usando google per rispondere e continuare un discorso per me chiuso con la risposta ed il ringraziamento ad Eretteo.

Sbriciolata

Escluso

AnnaBlume

capziosina random
scusami, non ho capito.
A quale affermazione ti riferisci che ti ha disgustato?
Secondo me è rimasto disgustato da alcune affermazioni contro la religione cattolica e la sua chiesa. Se è così, io non avevo alcuna intenzione di offendere, ma la mia contrarietà e il mio disprezzo profondo per essa sono forti e molto ben strutturati. Difficile che non emergano, ma appunto non c'è l'intenzione di offendere, mai.

proprio perché sterile il professor veronesi la indica come portatore di amore puro.
da un estremo all'altro.
c'è poco da "accettare"
L'amore ha poco a che vedere con la riproduzione della specie umana.
Lì siamo come comunissimi mammiferi.

E niente figli significa niente fedeli.
Da indottrinare,spremere e tutto il resto....
:sonar:
Se uno ha fede cio' merita rispetto,qualunque essa sia.
Ma la religione e' politica,e' un'altra cosa.
Mah pì che altro nella Bibbia è scritto:
Maschio e femmina li creò.
I due saranno una carne sola.

Fine delle discussioni no?

E nella Bibbia la sterilità era considerata una maledizione divina.

se dovessi trovare alloggio per mia figlia in un'altra città ... stavo dicendo una cosa troppo brutta... diciamo che troverei sicuramente una sistemazione diversa.
:confused::confused::confused::confused:
Ma sei stata nel collegio delle suore per gli studi?

Ma sai quante povere ragazze ho ospitato a casa mia a Bologna eh?

Poverine dovevano rientrare entro mezzanotte...
Il freddo e il gelo...dai stai qui...con me...torna direttamente domani mattina no?
:fischio::fischio:

Sbriciolata

Escluso
:confused::confused::confused::confused:
Ma sei stata nel collegio delle suore per gli studi?

Ma sai quante povere ragazze ho ospitato a casa mia a Bologna eh?

Poverine dovevano rientrare entro mezzanotte...
Il freddo e il gelo...dai stai qui...con me...torna direttamente domani mattina no
?
:fischio::fischio:
eccerto. ma quelle erano maggiorenni? io non lo ero... opsss.

dicci, dicci, interessante.

spiega meglio.

grazie.
Vediamo di spiegartelo così...
Quando ero al liceo...
Le ragazze più porche erano quelle che venivano represse alle magistrali delle dorotee...
Ed eccomi in prima fila all'assalto di quelle ambite prede...

Loro sanno benissimo che cosa è...
Bibbia sul comodin
e completino sadomaso nell'armadio...:p:p:p

Secondo me è rimasto disgustato da alcune affermazioni contro la religione cattolica e la sua chiesa. Se è così, io non avevo alcuna intenzione di offendere, ma la mia contrarietà e il mio disprezzo profondo per essa sono forti e molto ben strutturati. Difficile che non emergano, ma appunto non c'è l'intenzione di offendere, mai.
Ma da cosa parte tutto ciò?
In fondo o in cima...

Insomma un conto è essere atei.
E possiamo leggere che so le lettere di Magalotti in proposito.

Un conto è essere anticlericali...

Per esempio l'atavico anticlericalismo degli emiliani e dei romagnoli è giustificabile dalla loro storia di essere stati sotto lo stato Pontificio...e pare che Monti a riguardo sia una amena collinetta...

Io me ne frego sai...

Tanto sta scritto che le porte degli inferi non prevaranno contro di essa....
E dato che io sono uno dei chiavistelli di quelle porte....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe, fregatene, se hai seguito il discorso, ho preso spunto da Eretteo per dire la mia, per puro caso lo spunto è stato preso da una risposta che lui diede a te, quindi è stata una coincidenza nominare te, di certo non ne stai fuori dal succo del discorso, ma visto che non voglio ne polemizzare e nemmeno mi vorrei arricchire culturalmente usando google per rispondere e continuare un discorso per me chiuso con la risposta ed il ringraziamento ad Eretteo.

Madonna come sei suscettibile. E che è!
Rilassati, stai sempre con il fucile spianato!
Non ho capito a cosa ti riferisci e visto che ti senti disgustato su qualcosa che ho scritto, ma non riesco a capire cosa, ho chiesto.
Minchia, ma fatti una camomilla.

Sbriciolata

Escluso
Ah per fare le superiori?
Come da noi le dame inglesi?
Non so che dame avete voi. Io avevo le monache. Ma devo ringraziare: in un anno avevo già imparato come girava il mondo... almeno... un certo mondo. Dove tutto è lecito... purchè abbia un altro nome. Mai dire la verità, sorridere sempre.

Tebe

Egocentrica non in incognito

Infatti anche io ho percepito questo, ma visto che non mi sembra di avere insultato nessuno, come te, non capisco il disgusto.
Perchè se c'è disgusto vuol dire che uno si è sentito offeso, e visto che non era mia intenzione ho chiesto quale parte lo avesse "disgustato", visto che non era mia intenzione.

si è capito?

Sbriciolata

Escluso
sentivo fischiare un'orecchio e infatti......Contone della malora...eri tu...ma cosa vuoi che travi..sono in disarmo amico..
non sei più pantera e sei tornato felino domestico...:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.