iosonoio
Utente di lunga data
E' stato circa due annia fa. Parlavo con una mia amica, 42 anni molto bella, e ad un certo punto mi confessa che il marito che ha una decina di anni in più, le chiedeva insistentemente di volerla vedere mentre faceva sesso con un altro uomo. Sono rimasto come un co..ne e cercando su internet una risposta a questo atteggiamento, sono finito su una sfilza di siti frequentati da coppie che cercano uomini che gli scopino la moglie. Mi sono chiesto: ma come si fa? E questo da ambo le parti...come fa un uomo a vedere la propria donna scopata provando piacere e come fa l'altro uomo a scopare mentre viene guardato, filmato, fotografato...
Qual'è il meccanismo che scatta nel cervello di queste persone? Ho pensato che sia la voglia di vedere soddisfatta la propria donna, ma non se ne ha più la forza fisica di farlo, ho pensato che possa essere un modo di immedesimarsi in un uomo più giovane, ma stà cosa mi ha sconvolto e il bello è che questa mia amica non ne era del tutto scandalizzata. In quel periodo stavo seguendo un percorso psicoterapeutico legato alla separazione, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere un parere alla mia terapista!
Pareri...?
Qual'è il meccanismo che scatta nel cervello di queste persone? Ho pensato che sia la voglia di vedere soddisfatta la propria donna, ma non se ne ha più la forza fisica di farlo, ho pensato che possa essere un modo di immedesimarsi in un uomo più giovane, ma stà cosa mi ha sconvolto e il bello è che questa mia amica non ne era del tutto scandalizzata. In quel periodo stavo seguendo un percorso psicoterapeutico legato alla separazione, ma non ho mai avuto il coraggio di chiedere un parere alla mia terapista!
Pareri...?