Il Ritorno dell'Anello

patriot

Utente di lunga data
Ieri sera abbiamo festeggiato 44 anni di matrimonio, sospettavo che c'era qualcosa , il confabulare da un po di giorni tra madre figlia e nipote, cosi' dopo
un brindisi e qualche pasticcino, arriva mio nipote vestito da Frodo 🤣🤣 e mi consegna un cofanetto, prima di aprirlo mia figlia ha detto
Papa' con questo sei ufficialmente fuori dal mercato 🤔 dentro c'era la mia fede nuziale, bella lucida rodiata, non la mettevo da 40 anni.
Contentissimo l'ho rimessa , ma non ci sono mai stato sul mercato

Etta

Utente di lunga data
Ieri sera abbiamo festeggiato 44 anni di matrimonio, sospettavo che c'era qualcosa , il confabulare da un po di giorni tra madre figlia e nipote, cosi' dopo
un brindisi e qualche pasticcino, arriva mio nipote vestito da Frodo 🤣🤣 e mi consegna un cofanetto, prima di aprirlo mia figlia ha detto
Papa' con questo sei ufficialmente fuori dal mercato 🤔 dentro c'era la mia fede nuziale, bella lucida rodiata, non la mettevo da 40 anni.
E perché l’avevi tolta?

Brunetta

Utente di lunga data
Bentornato!

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Brunetta, veramente non sono mai andato, passavo anche in incognito, leggevo e basta, non avevo e ho voglia di esprimere
il mio parere, anche perche' il piu' delle volte va' a finire a tarallucci 🤣
Figurati che spesso vado oltre io…

Etta

Utente di lunga data
Oh io non ce sto a capì niente eh. 😂