Il Ritorno dell'Anello

hammer

Utente di lunga data
Dipende cosa cerca. Se vuole strombacchiare in giro forse è proprio l’anello al dito che le attira come mosquitos.
Si, l'anello attira.
Comunque @patriot non mi pare il tipo che vada in giro a strombacchiare.
Lui stesso ha dichiarato di non essere mai stato sul mercato.
Esistono uomini così.

Etta

Utente di lunga data
Un amico di mio padre con escavatore riempiva un camion credo il suo ed era salito sopra poggio la mano con la fede per lanciarsi dal cassone a terra ma ,l'anello s impigliò e così arrivò a terra senza , allora non si usava riattaccare
Da film dell’orrore praticamente. Final Destination glie fa ‘na pippa.

Si, l'anello attira.
Comunque @patriot non mi pare il tipo che vada in giro a strombacchiare.
Lui stesso ha dichiarato di non essere mai stato sul mercato.
Esistono uomini così.
E menomale.

patriot

Utente di lunga data
Che mio nipote si fosse vestito da Frodo, sta nel fatto che mi son piaciute le trilogie del Signore degli Anelli, a questo punto prevedo
che il prossimo anno verra' vestito da Darth Fener per via di Guerre Stellari :ROFLMAO::ROFLMAO:
Etta : dove vuoi che vado a strombacchiare a 72 anni :rolleyes::rolleyes:
Hammer: una 4°senza reggiseno due anni dopo il matrimonio ha provato a non farci arrivare a 44, il cervello diceva una cosa mentre
quell'altro in basso un'altra😰, fatto sta che ho chiuso la camicetta e le ho detto di tornare a casa, poi ho dovuto dirlo a mia moglie
perche' era una sua cugina , il mercato è sempre stato chiuso!!!

.

hammer

Utente di lunga data
Che mio nipote si fosse vestito da Frodo, sta nel fatto che mi son piaciute le trilogie del Signore degli Anelli, a questo punto prevedo
che il prossimo anno verra' vestito da Darth Fener per via di Guerre Stellari :ROFLMAO::ROFLMAO:
Hammer: una 4°senza reggiseno due anni dopo il matrimonio ha provato a non farci arrivare a 44, il cervello diceva una cosa mentre
quell'altro in basso un'altra😰, fatto sta che ho chiuso la camicetta e le ho detto di tornare a casa, poi ho dovuto dirlo a mia moglie
Ottimo lavoro @patriot! (y)

hammer

Utente di lunga data
@Etta e @bravagiulia75, certamente vorrebbero sapere come tua moglie ha poi risolto la questione con sua cugina. 🔫💣🔪 :unsure:

patriot

Utente di lunga data
@Etta e @bravagiulia75, certamente vorrebbero sapere come tua moglie ha poi risolto la questione con sua cugina. 🔫💣🔪 :unsure:
Dopo un'ora era davanti a lei , non mi ha mai detto cosa si son detti , e mai ho chiesto,certamente l'ha asfaltata , ora davanti a parenti e amici un saluto striminzito ma se si incrociano per strada non la saluta
,nonostante chiedessero cosa fosse successo , perchè erano inseparabili,non ha mai detto niente,ho dovuto dirlo a mia moglie perchè conoscendo il tipo , molto gelosa della cugina, non volevo cadere in qualche sua messa in scena,

hammer

Utente di lunga data
Dopo un'ora era davanti a lei , non mi ha mai detto cosa si son detti , e mai ho chiesto,certamente l'ha asfaltata , ora davanti a parenti e amici un saluto striminzito ma se si incrociano per strada non la saluta
,nonostante chiedessero cosa fosse successo , perchè erano inseparabili,non ha mai detto niente,ho dovuto dirlo a mia moglie perchè conoscendo il tipo , molto gelosa della cugina, non volevo cadere in qualche sua messa in scena,
Hai fatto benissimo a raccontarlo a tua moglie.

Etta

Utente di lunga data

.
Non si alza più a 72 anni?

Lei aveva l'unico mio punto debole : 2 🍉 da Dio !!
Ah ha un’ortofrutta?

Hammer…Hammer…ma io non vi ho insegnato niente? La risposta giusta è: 🔥

certamente l'ha asfaltata , ora davanti a parenti e amici un saluto striminzito ma se si incrociano per strada non la saluta
,nonostante chiedessero cosa fosse successo ,
Mi sembra il minimo. E’ stata anche fin troppo buona direi.