Il ritorno del tuttofare

danny

Utente di lunga data
questo per te. Il mio invece non accetta neanche che io vada a far shopping con le amiche.
Vedi ......intendo questo. Hai ragione voler bene , vuol dire vedere sereno e felice il compagno.

L'altra sera ho visto "Shall we dance", mi riporta a questo discorso
Digli che vai a far shopping con un amico.
Che ti fidi del suo gusto e dei suoi preziosi consigli.
Tuo marito penserà che tu abbia un amico gay.
Tu ovviamente accertati prima che non lo sia.
:))))
PS Sto scherzando, però che rompi tuo marito...

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
La separazione spesso la si subisce a seguito di una scoperta..e questa scoperta spesso e’ il tradimento ...e il tradimento spesso e’ fatto con superficialità.....
Il tema quindi non è “non andiamo d’accordo per nulla e decidiamo di separarci “...
Quindi non è separarsi con superficialità il punto , ma superficialmente creare il rischio di una separazione
Non ci si separa per un tradimento ma perché si è arrivati a stare male con quella persona.
Per tutti gli altri casi si supera.
Tanto prima o poi le corna mi sa che ce le becchiamo o le facciamo un po' tutti comunque.

Lostris

Utente Ludica
Non ci si separa per un tradimento ma perché si è arrivati a stare male con quella persona.
Per tutti gli altri casi si supera.
Tanto prima o poi le corna mi sa che ce le becchiamo o le facciamo un po' tutti comunque.
Il cinismo/realismo alla fine ha agguantato anche te?

Fammi sapere poi se si sta meglio che ti raggiungo.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Il cinismo/realismo alla fine ha agguantato anche te?

Fammi sapere poi se si sta meglio che ti raggiungo.
Guarda che [MENTION=5392]danny[/MENTION] è sempre stato il più realista di tutti. Uno dei pochissimi ad avere sempre fatto i conti con la vita per quella che è e con le possibilità ( e soprattutto il realismo) che aveva in tasca. Tenacemente attaccato alla realtà della sua vita mentre tutto il resto del mondo gli faceva le palle a peperini con i massimi sistemi valoriali de sta cippa.
E secondo me è anche uno dei pochi traditi che conosco ad aver smesso di filtrare tutto attraverso la lente deformante del tradimento.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Digli che vai a far shopping con un amico.
Che ti fidi del suo gusto e dei suoi preziosi consigli.
Tuo marito penserà che tu abbia un amico gay.
Tu ovviamente accertati prima che non lo sia.
:))))
PS Sto scherzando, però che rompi tuo marito...
non crederebbe mai che ho un amico gay......
Più che rompi è pesante, ma pesante, ma pesante da togliere l'anima:)

Lostris

Utente Ludica
Guarda che @danny è sempre stato il più realista di tutti. Uno dei pochissimi ad avere sempre fatto i conti con la vita per quella che è e con le possibilità ( e soprattutto il realismo) che aveva in tasca. Tenacemente attaccato alla realtà della sua vita mentre tutto il resto del mondo gli faceva le palle a peperini con i massimi sistemi valoriali de sta cippa.
E secondo me è anche uno dei pochi traditi che conosco ad aver smesso di filtrare tutto attraverso la lente deformante del tradimento.
Non per come lo vedo io... [MENTION=5392]danny[/MENTION] è una persona che si è sempre posto un milione di domande (che è già qualcosa rispetto a tanti).. ma da qui a dire che tutte le risposte che si è dato sono realiste e/o filtrate da una sorta di cinismo ce ne passa.

Per andare avanti si tenta di elaborare ciò che accade e si prova a dare delle spiegazioni, Danny ha logica, metodo, ha un pensiero strutturato ed è una persona di cultura e intelligenza, quindi in grado di costruire infrastrutture di pensiero molto articolate per tutelare il suo centro.. (da Solidità a rigidità è un attimo - pro e contro in tutte le cose)

Ma ha un forte nucleo nostalgico di fondo e un’essenza sognatrice, che a dispetto di tutte le sue logiche si è sempre presa il suo spazio.

Poi ovviamente posso sbagliarmi.

Sul sottolineato concordo in pieno.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Non per come lo vedo io... [MENTION=5392]danny[/MENTION] è una persona che si è sempre posto un milione di domande (che è già qualcosa rispetto a tanti).. ma da qui a dire che tutte le risposte che si è dato sono realiste e/o filtrate da una sorta di cinismo ce ne passa.

Per andare avanti si tenta di elaborare ciò che accade e si prova a dare delle spiegazioni, Danny ha logica, metodo, ha un pensiero strutturato ed è una persona di cultura e intelligenza, quindi in grado di costruire infrastrutture di pensiero molto articolate per tutelare il suo centro.. (da Solidità a rigidità è un attimo - pro e contro in tutte le cose)

Ma ha un forte nucleo nostalgico di fondo e un’essenza sognatrice, che a dispetto di tutte le sue logiche si è sempre presa il suo spazio.

[MENTION=5392]danny[/MENTION], da uomo profondamente strutturato, come dici tu, ha per altre vie elaborato la più banale delle verità: le corna le abbiamo tutti.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

E dove sta scritto che il cinismo o il realismo non possano essere usato per proteggere un nucleo da sognatore? I progetti sono sogni realizzabili. La mia impressione non è di quello seduto ad aspettare un treno che non passa mai. La tua si?

Lostris

Utente Ludica
E dove sta scritto che il cinismo o il realismo non possano essere usato per proteggere un nucleo da sognatore? I progetti sono sogni realizzabili. La mia impressione non è di quello seduto ad aspettare un treno che non passa mai. La tua si?
Forse non sta scritto da nessuna parte.
Sono io che penso che i sogni non siano tutti uguali, e che il cinismo tolga inevitabilmente colore (ma anche delusioni).

La mia impressione era di quello seduto ad aspettare con la speranza che un treno speciale arrivasse.

Ora è di una persona che rimane seduta perchè si sta convincendo che probabilmente un treno speciale non esiste e che stare seduto in realtà è proprio ciò che desidera.